Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco quello di 17, spero ti piaccia, appena possibile ti faccio anke Trunks (Mirai Trunks, giusto?)

Last edited by Shira; 07 July 2007, 13:47.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Giustissimo!! Mirai Trunks. Cmq quello di 17 è bellissimo!!!!
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Bene, sn contenta ti piaccia ^^
        Dovrai aspettare un pokino x Mirai Trunks xkè momentaneamente sn impegnata cn dei contest, ma oggi o domani te lo faccio
        Intanto ecco due creazioni fatte x una sfida, speriamo di vincere XD

Gaara

*ç*IL MIO UNIKO AMORE *ç*
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• carino il primo.
          nel secondo trovo inappropriato il font. ^________^
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• xkè inappropriato????????
            un font cn i cuoricini è giustissimo x il mio amore!!! XD XD XD
            sigpic

Comment

• ma si dai ne chiedoo un altro...

puoi farmi tipo quello con la scritta radamanthis,il colore rosso e con il disegno metti..majin vegeta...
              grazie mille
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Ecco un lavoro x il mio amikoa Extreme Gohan

sigpic

Comment

• Ho visto k sei brava, quindi ho da commissionarti 1 lavoretto:me ne faresti 1 di Mystic Gohan con scritto Mystic Ema? Se &#232; possibile sfondo rosso fuoco e scritta giallo, arancione o qlk altro colore caldo, basta k si intoni col rosso dello sfondo, cmq sei brava a fare queste immagini...complimenti!

Comment

• For me... ^//////^

Ebbene si, ne approffitto anchio perch&#232; sei davvero bravissima!!!! ^^

Vorrei una firma, pi&#249; lunga di quelle che hai gi&#224; fatto, in modo che occupi tutto il post a sua disposizione (un p&#242; come la mia firma attuale, anche pi&#249; lunga...). Spero di essermi fatta capire... xD

Ora passo a specificare, ovviamente fai a tua fantasia, con queste indicazioni!
                    I colori principali per lo sfondo devono essere il rosso e il nero e dovresti mixarmi queste due immagini che ti posto.
                    La prima la desidero in primo piano, la seconda in sovvrapposizione o con qualche altro effetto, vedi tu. Ci&#242; che conta &#232; che si evidenzi la prima!!!

1&#176
                    Spoiler:

2&#176
                    Spoiler:
                    (Di questa, tieni in considerazione solo la parte con il ragazzo! ^^)

Inoltre vorrei che sopra ci scrivessi: the Judge of Apocalypse (con maiuscole solo la J e la A), possibilmente in un carattere gotico-antico se lo hai (tipo Old English Text MT).

Sono un p&#242; esigente come vedi! ^^
                    Ma confido nel tuo impeccabile talento!
                    Grazie!!! xD
                    Last edited by Profondo Viola; 14 July 2007, 21:50.
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

• Questo &#232; x mystic ema, adesso faccio anke il tuo Pv ^^
                      sigpic

Comment

• pv se nn ti piace dimmelo, ke nn &#232; un crimine ^^

lunghezza uno:

lunghezza due
                        Last edited by Shira; 14 July 2007, 22:49.
                        sigpic

Comment

• come si inseriscono i disegni vorrei mostrare le mie prime bozze
                          sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

• Grande c-18-crilin , proprio come lo volevo, grazie mille sei bravissimia
                            Last edited by Cloud Strife; 14 July 2007, 23:10.

Comment

• Semplicemente... bellissimo!!!!!! *___________*
                              Ti riconfermi bravissima, di un talento eccezionale!!!
                              Grazie mille!!! xDDD

ps: la misura &#232; giusta, hai capito! ^^
                              ps2: mi sa che pi&#249; avanti ti chieder&#242; qualche altro lavoretto... Muahahhahaha!!!!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

• Shira, prossimamente faccio un disegno apposito per la mia firma, va bene?
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X