Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Io nn ho mai detto di essere + brava di te, vatti a rivedere i miei messaggi, io ho dtt ke ci sn 10.000 migliori di te, nn ke io sia tra quelli, se ti va di posto il link di persone ke ti mangiano a colazione XD. Ma te lo posto via mp, se lo vuooi, xkè qui nn posso, cs vedi ke dv sl abbassare la cresta
    Quello che dici che non sai chi è lui è Tommy Vercetti (protagonista del videogame grand theft auto vice city, GTA Vice City, prodotto dalla Rockstar Games)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Altra

sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Brava! C18-Crilin 4ever, non solo come fanfiction writer, ma anche come fanart drawing!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vorrei che tu mi facessi una firma, il formato e lo sfondo infuocato con "Mystic Ema" simile a quella che ho adesso, ma vorrei che ci mettessi questa immagine:

Comment

• ma questo topic non viene più aggiornato?dov'è finita C18-Crilin 4ever ??^_^

Comment

• Kiedo um scusa, ma in questo periodo tra scuola e ff nn riesco a fare grafika...
              appena rifarò qualkosa di uovo lo posto, intanto godetevi (si fa x dire) queste

sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
              X