Mitico Dare! Ottimi lavori!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daredevil Gallery
Collapse
X
-
-
ECCO UNO KE NE SA DAVVERO MOLTO DI GRAFICA PHOTOSHOP!
complimenti Dare...tu si ke sai graficare...
Comment
-
Certo che ho capito,cmq grazie ancora.
E prima di ricevere delle richieste voglio premettere che non esaudisco alcuna richiesta in quanto grafico una volta ogni morte di Papa,quella del Corvo,che sarebbe l'ultima,e' di 2 settimane fa circa
Comment
-
Ormai la mezzanotte e' passata e non avevo un tubo da fare cosi' mi sono messo a fare un'operetta,stavolta di Dragon Ball,spero sia di vostro gradimento,ah e sono andato contro i miei diciamo cosi' "ideali" in quanto l'opera non e' del tutto monocromatica ma e' abbastanza colorata.^^
E' anche abbastanza semplice visto che mi sono occupato maggiormente del soggetto vista la sua grandezza rispetto allo sfondo.
EDIT: Direi che una seconda versione ci sta a pennello
E ci aggiungo la terza,monocromatico...come piace a me
Last edited by Daredevil; 29 June 2007, 01:18.
Comment
-
No solo fractal,sparkle e grunge brush con qualche sovrapponi ogni tanto.
Cmq si ora te la passo per MP.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE prima di ricevere delle richieste voglio premettere che non esaudisco alcuna richiesta in quanto grafico una volta ogni morte di Papa
Cmq, dalle tue sign si vede ke sei un vero grafiko, anke se ce n'è qualkuna in cui il soggetto quasi nn si vede...
diciamo ke preferisco le prime sign ke hai nella tua gallery in NEsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo non ci capisco una mazza di Photoshop.........ma non colgo la differenza tra la prima e la seconda!Comunque tutte bellissime!
Cmq no Shira,io a esaudire le richieste mi rompo
Le prime che ho li nella gallery sono da n00b,non mi piacciono
Comment
Comment