vero!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le mie immy!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosono una serie di immagini incollate, forse con paint XD
questa è solo una moda proposta da virgo di vergine. Beh diciamo che puoi migliorare
Comment
-
-
quotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggionon si era capito...
Comment
-
Beh senza che sparo altre affermazioni perche' sebbene siano difensorie farebbero pensare ad una mia bella passeggiata sugli specchi e quindi mi fermo ^^'
Comment
-
Comment
-
Ora ho capito perche' escono cosi' malconce,tu le salvi in gif con paint ed e' risaputo che quest'ultimo e' un acerrimo nemico di questo formato,prova a salvare in jpg e saranno migliori,se poi e' un effetto voluto beh non potevo saperlo.^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOra ho capito perche' escono cosi' malconce,tu le salvi in gif con paint ed e' risaputo che quest'ultimo e' un acerrimo nemico di questo formato,prova a salvare in jpg e saranno migliori,se poi e' un effetto voluto beh non potevo saperlo.^^
Comment
Comment