Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie immy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vero!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

tutte bellissime soprattutto quelle di majin vegeta!!!
      nn ne hai di broly ????

Comment

se vuoi di broli te la posso fare.. scarico un po' di immy di lui..
        x great sayaman: emm.. si le faccio nel tempo libero.. e per mettere gli effetti speciali cm faccio?

Comment

bellissimeeeeeee
          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

sono una serie di immagini incollate, forse con paint XD
            questa è solo una moda proposta da virgo di vergine. Beh diciamo che puoi migliorare
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              sono una serie di immagini incollate, forse con paint XD
              questa è solo una moda proposta da virgo di vergine. Beh diciamo che puoi migliorare
              x la verità io è da molto ke le faccio.. sl che ho deciso ora di postarle perchè i miei amici mi hanno detto ke nn sn malaccie..

Comment

Questo e' Collage

Comment

quoto
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

non si era capito...
                    cmq basta un po di fantasia &#232; diventano bellissime !
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      non si era capito...
                      Difatti nessuno aveva citato Collage prima di me

Comment

per la verit&#224; l'avevo detto pure io ke era un collage fatto su paint..

Comment

Beh senza che sparo altre affermazioni perche' sebbene siano difensorie farebbero pensare ad una mia bella passeggiata sugli specchi e quindi mi fermo ^^'

Comment

questa &#232; un po' strana; ho visto gohan e great sayaman cm due persone diverse.. infatti a sinsitra c'&#232; videl con great sayman, invece e destra c'&#232; videl con gohan e nel centro videl con tutti e due e si capisce che gohan e great sayaman sn la stessa persona!:

Comment

Ora ho capito perche' escono cosi' malconce,tu le salvi in gif con paint ed e' risaputo che quest'ultimo e' un acerrimo nemico di questo formato,prova a salvare in jpg e saranno migliori,se poi e' un effetto voluto beh non potevo saperlo.^^

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ora ho capito perche' escono cosi' malconce,tu le salvi in gif con paint ed e' risaputo che quest'ultimo e' un acerrimo nemico di questo formato,prova a salvare in jpg e saranno migliori,se poi e' un effetto voluto beh non potevo saperlo.^^
                                no,nn era un effetto! anzi! grazie 1000! così la prossima volta provo a salvarle in jpeg! grazie,le critiche sn sempre ben accettate!

Comment

Working...
                                X