Ah Ok Buon Esame!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GeneralBlue86 Graphic and FanArt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEvviva i brush, eh Samy?
ahahaha si pero dai, dato ke e un disegno potevano anke starci, tanto per appiccikarci qualkosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiocomplimenti generalsn bellissimi pensavo avessi usato per animarli image ready invece nn è cosi^^ dimmi questo programma di animazione ha molte piu cose di image ready? cm funziona sn curioso^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioChe poi tu là sembri maschio, sei moooolto più carina di come ti sei fatta. O.O
P.S.
Ora arrivano gli arrapati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GeneralBlue86 Visualizza Messaggioma nuuu.. a me nn sembra maschio.. si kapisce ke e una ragazza (no? ). Cmq.. a parte ke nn ho postato mie foto.. e tanto fidati ke anke se le postassi nn mi calcolerebbe nessuno, fidati
Tornando ai lavori..mmh..tu usi quello che si definisce il "vecchio stile" (sempre bello e secondo me anche più bello del nuovo), dovresti provare il nuovo dove si fonde sfondo con soggetto (a volte viene davvero bene).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiodovresti provare il nuovo dove si fonde sfondo con soggetto (a volte viene davvero bene).
@Virgo: nn lo so se fa anke animazioni, io lo uso solo per grafikare..sigpic
Comment
Comment