Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GeneralBlue86 Graphic and FanArt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah Ok Buon Esame!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Grazie.. speriamo bene.... XD..
      sigpic

Comment

Ecco un mio disegnino ^^
        dovrei essere io kon la divisa del generale blue

sigpic

Comment

Evviva i brush, eh Samy?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Evviva i brush, eh Samy?

ahahaha si pero dai, dato ke e un disegno potevano anke starci, tanto per appiccikarci qualkosa
            sigpic

Comment

complimenti generalsn bellissimi pensavo avessi usato per animarli image ready invece nn &#232; cosi^^ dimmi questo programma di animazione ha molte piu cose di image ready? cm funziona sn curioso^^
              sigpic
              Capo Supremo del Goku Fan Club
              Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Che poi tu l&#224; sembri maschio, sei moooolto pi&#249; carina di come ti sei fatta. O.O

P.S.
                Ora arrivano gli arrapati.

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                  complimenti generalsn bellissimi pensavo avessi usato per animarli image ready invece nn è cosi^^ dimmi questo programma di animazione ha molte piu cose di image ready? cm funziona sn curioso^^
                  non saprei risponderti perke nn konosco image ready pero è ottimo perkè kon questo puoi anke aggiungere effetti animati in piu nell'immagine originale.
                  sigpic

Comment

Che poi tu là sembri maschio, sei moooolto più carina di come ti sei fatta. O.O

P.S.
                    Ora arrivano gli arrapati.
                    ma nuuu.. a me nn sembra maschio.. si kapisce ke e una ragazza (no? ). Cmq.. a parte ke nn ho postato mie foto.. e tanto fidati ke anke se le postassi nn mi calcolerebbe nessuno, fidati
                    sigpic

Comment

ma Jasc Paint Shop Pro 8 gia nn &#232; un programma per animazioni?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GeneralBlue86 Visualizza Messaggio
                        ma nuuu.. a me nn sembra maschio.. si kapisce ke e una ragazza (no? ). Cmq.. a parte ke nn ho postato mie foto.. e tanto fidati ke anke se le postassi nn mi calcolerebbe nessuno, fidati
                        Fidati, se ti fai vedere con il tuo ragazzo non ti calcola nessuno.

Tornando ai lavori..mmh..tu usi quello che si definisce il "vecchio stile" (sempre bello e secondo me anche più bello del nuovo), dovresti provare il nuovo dove si fonde sfondo con soggetto (a volte viene davvero bene).

Comment

dovresti provare il nuovo dove si fonde sfondo con soggetto (a volte viene davvero bene).
                          uhm.. ci provero, grazie mille per il konsiglio

@Virgo: nn lo so se fa anke animazioni, io lo uso solo per grafikare..
                          sigpic

Comment

No Virgo di Vergine, Jasc Paint Pro Shop &#232; un programma di grafica, Animation Shop &#232; il programma per animare correlato a Paint Shop, come PS ed IR.

Comment

pero ho letto nel sito che &#232; anche di animazione serve a creare piccole animazioni tipo image ready
                              sigpic

Comment

No, ci sta Animation Shop correlato, &#232; quello che fa le animazioni tipo Image Ready.

Comment

Working...
                                X