Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come potrai notare, sotto al mio nick c'è scritto 'the judge', ovvero 'il giudice'... Ovviamente non voglio elevarmi a tale carica, ma questo ti fa capire che sono piuttosto oggettiva nei miei giudizi e che scrivo ciò che penso.
Ad ogni modo questi rimangono sempre pareri personali.
Fatta questa premessa, ti prego di non prendertela se ti dico che i tuoi collage non mi piacciono.
Ci sono alcune cose che devi assolutamente migliorare (ti parlo ovviamente come ragazza che si diletta con photoshop e non come esperta!) e intendo darti alcuni consigli, se li accetterai.
Innanzittutto:
1 NON USARE PAINT!!! Se hai la possibilità di usare photoshop, fallo!!! E' un programma migliore e di interessanti risultati!
2 Come cornice per le tue immy non usare l'aerografo a mano, ma usa i riquadri o cornici già pronte, che a mio parere donano un migliore effetto!
3 Scegli immagini il più nitide possibili e con photo cancella gli sfondi, in modo tale da mixarle con più cura.
4 Come sfondi non ti consiglio di usare pattener o texture, ma scaricatene alcuni con google e applicaci degli effetti.
5 Usa fantasia!
Bravo Gokuhan sei sempre il migliore! Bellissimi i collage su Cell... continua così
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment