Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la nuova FF di Vegeks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la nuova FF di Vegeks

ecco la mia nuova FF....

[LIST=1]
    -sei finito majin bu
    2. -kid bu massima potenza
    3. -vegeth è in difficolta
    4. -vegeth 3° livello
    5. -lo scontro finale[/LIST]

ed ecco il primo cap....

Capitolo 1- sei finito majin bu

-bu: tu chi sei..????
    -vegeth: zitto e muori majin bu!!!
    Vegeth si precipita verso majin bu e gli sferra un pugno nello stomaco facendoli sputare sangue e senza che bu riesca a contrattaccare, vegeth gli tira un calcio in faccia.
    -bu: maledetto…
    -vegeth: no…tu sei maledetto..!!!!
    Vegeth gli sferra un pugno in faccia facendolo volare in alto.
    -bu: aaahh!!!
    Vegeth aumenta la sua aura e pensando a tutto il male che ha fatto bu….vegeth esplode di rabbia facendo diventare i capelli dorati, ora il suo corpo è avvolto da scosse elettriche e il suo volto è più arrabbiato di prima…
    -vegeth: la pagherai per tutto il male che hai fatto..!!!
    -bu: nooo..!!!!
    Majin bu vola via ma vegeth si teletrasporta davanti…
    -bu: ahhhh noooo..ti prego..!!!
    -vegeth: dove credi di andare..???
    Vegeth sferra un pugno a bu facendolo tornare giù…poi si avvicina nuovamente e gli tira un calcio in faccia, nonostante la faccia tutta insanguinata, bu riesce ancora un po’ a parlare…
    -bu: non mi piace essere trattato cosi…(bu sputa in faccia a vegeth)
    -vegeth: ah ah ah….non credo tu sia nella situazione da fare il duro con me sai..!?!
    -bu: non mi piace essere trattato cosi soprattutto da due miseri sayan….
    -vegeth: zittooooo..!!!!
    Vegeth gli tira un calcio nella pancia e quando bu è a terra non riesce più ad alzarsi dal dolore,
    -vegeth: ok facciamola finita con questo misero essere..!!!
    -bu: io non ho finito..!!!
    Bu si alza e corre verso vegeth, ma quando bu lo colpisce vegeth non si muove di un millimetro..
    -vegeth: ti prego continua…ih ih mi fai il solletico..!!!
    -bu: aaah..!!! (colpisce con un calcio vegeth)
    -vegeth: ah ah mi fai proprio il solletico..continua..!!
    Bu si sposta in dietro di pochi metri…
    -bu: k-kamee……
    -vegeth: cosa vuoi fare illuso…???
    -bu: hameeee….
    -vegeth: pfff….
    -bu: haaaaaaaaa…..!!!!
    Dalle mani di bu accorto di energia non esce niente….
    -vegeth: ah ah ah…
    -bu: noo..com’è possibile..???
    -vegeth: preparati a morire majin bu..!!!!
    Vegeth ormai ha la vittoria in pugno…. Deve solo farla finita con il colpo di grazia...
    Last edited by ; 30 June 2007, 00:00.

Capitolo 2- kid bu massima potenza

-bu: nooo…!!!! Non puoi vincere tu..!!!
    -vegeth: invece si vincero io.!!!
    -bu: nooo....non mi piace essere trattato cosi..!!!!
    -vegeth: piantala di frignare..!!!
    Vegeth colpisce con un pugno bu che però lo para...
    -vegeth: ma come diavolo hai fatto tu non puoi...
    -bu: sono molto arrabbiato…!!!!
    -vegeth: dai finiscila con queste scenate... lo sai che hai perso..!!!
    -bu: i-io n-non ho persooooooo..!!!!
    Bu è arrabbiatissimo e ora è completamente ricoperto dalla luce...
    Vegeth non riesce più a vedere nulla, e come se bu si stesse trasformando....
    -bu: aaaaahhhhh…!!!
    -vegeth: ma che succede..??? non vedo un tubo..!!!!
    Vegeth vola via da una forte vento che ne esce dal corpo di bu...poi una grossa esplosione...
    -vegeth: ma cosaaa succedeee..!!!!
    Dopo un paio di minuti passa tutto e vegeth non vede nulla perché bu è avvolto dal fumo..!!!
    -vegeth: dove ti sei cacciato..???
    -vegeth: vuoi vedere che ha fatto tutta questa scenata solo per distrarmi e scappare..!!!.. dove sei majin bu..!!?
    Poi il fumo scompare...e vegeth rimane a bocca aperta...
    -vegeth: cosa..???
    -bu: ti ucciderò maledetta scimmia..!!!
    -vegeth: non è possibile..!?!
    Kid bu si è trasformato....il suo aspetto fisico è molto diverso, la faccia è arrabbiatissima e la testa è ricoperta di nervi.. la statura è rimasta la stessa ma i muscoli e gli addominali si sono gonfiati tantissimo... ora bu è potentissimo...
    -vegeth: come...
    -bu: non vi perdonerò mai per come mi avete trattato.. sai ora sono molto arrabbiato e credo ti ucciderò facendoti soffrire lentamente..!!! ah ah ah..!!!
    -vegeth: se sei più forte di me.. questo è tutto da vedere..!!!

Comment

su commentate..!!!

Comment

nn è un granche,nn è scritta molto bene,dovresti evitare espressioni come nn ci vedo un tubo,cci sono anche un pò d'incoerenze infatti majin bu n può diventare kid bu a meno che vengano rimosse dal suo corpo le persone che ha assorbito,cmq nn abbaterti,io facevo pena all'inizio ma grazie ai commenti e alla voglia di migliorare sn riuscito a migliorarmi parecchio,certo nn sono al livello di altri ma sicuramente meglio di prima

Comment

grazie per i consigli

Comment

te li ho già detti i consigli ma xchè l'altra nn la hai continuata!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

credevo che l'altra non ti piacesse....

Comment

ma vedi tu di ff non le hai mai fatte quindi è ovvio che le prime nn siano bellissime ma devi insistere sempre con la stessa... nmon puoi farne una al giorno capisci?
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

che vuol dire nmon..???

Comment

Originariamente Scritto da vegeks Visualizza Messaggio
                    che vuol dire nmon..???
                    intendeva dire non
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Capitolo 3- vegeth è in difficoltà

-vegeth: su fatti sotto bu.. non vedo l’ora di scoprire chi è il più forte tra noi due...!!!!
                      -bu: ti accontento subito!!!
                      Bu si teletrasporta davanti vegeth che senza fare a tempo di schivare il colpo viene colpito..
                      -Vegeth: devo farti i miei complimenti, sei diventato velocissimo..
                      -bu: e io devo farti i miei complimenti, sei rimasto un lurido sayan come prima.. ah ah!
                      -vegeth: aaaah..!!!
                      Vegeth sferra un calcio a bu che però para e contrattacca con un pugno in faccia...
                      -vegeth: com’è possibile..!?!
                      -bu: sei finito biondino.. ahhhhh..
                      Bu attacca vegeth con una raffica velocissima di pugni alla pancia e chiude con un calcio in faccia...
                      -vegeth: n-non è possibile..!!
                      -bu: invece è possibile..aaaaah..
                      Majin bu attacca vegeth sferrandogli un pugno nello stomaco, poi si teletrasporta dietro esso e lo colpisce con una gomitata...
                      -bu: che fai sayan sei gia stanco..?? ah ah..
                      -vegeth: come osi..??!! aaaah...!!!
                      Vegeth gli sferra un calcio ma bu lo para con estrema facilità...
                      -bu: ah ah ah... credevi avercela in pugno la vittoria hee..!!
                      -vegeth: zitto...!!!!! Aaaaaahh..!!
                      Vegeth si scaglia contro bu..
                      -vegeth: beccati questo..!!!
                      Bu para tutti i colpi di vegeth e gli sferra un altro calcio in faccia facendolo cadere per terra...
                      -bu: sarai tu a morire..anzi sarete voi a morire..!!!
                      -vegeth: ...
                      -bu: e quando avro ucciso tutti voi, distruggerò questo misero pianeta..!
                      -vegeth: (si rialza) no ti sbagli..!!!!! io ti annienterò...!!!
                      -bu: oooh che paura...
                      -vegeth: presto ne avrai..!!!..
                      -vegeth: big ben attack..!!!
                      L’attacco di vegeta si fa strada verso majin bu che però sembra non preoccuparsi..

Comment

un messaggio per davide03..!!!!!!
                        nn voglio i tuoi commenti quindi basta rompermi il c....!!!!!

Comment

sai, non è il massimo. capitoli troppo corti, togli i nomi all'inizio dei dialoghi.

es.
                          da "bu-sono arrabbiato"
                          scrivi "-sono arrabbiato-disse bu"

poi non è che la trama io l'abbia molto capita, anzi credo che tu abbia copiato da me l'idea di far rimanere vegeth così come era...non ti sto rimproverando, anzi voglio proprio sapere che cosa ti inventerai

detto questo, spero che la tua fanfiction migliori tantissimo
                          La mia FF A Saiyan's Story
                          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

ma vaff....
                            comunque grazie per i consigli...!!!

Comment

Capitolo 4- vegeth 3° livello

L’attacco big ben di vegeth si avvicinava sempre di più a bu ma esso rimanendo immobile e fissando l’attacco del nemico che si avvicinava non sembrava preoccuparsi…
                              -addio majin bu- urlò vegeth a bu…
                              Appena il big ben attack di vegeth colpi bu ci fu una grande esplosione e si formo un grande cratere pieno di fumo…-ah ah ah….è fatta..- urlo di gioia vegeth….
                              Ma quando il fumo fu sparito, sopra il cratere c’era bu che ridendo si avvicinò a vegeth…
                              ..- ah ah ah…ti prego rifallo mi sono divertito cosi tanto..- disse bu a vegeth scherzosamente,
                              -nooo…n-non è possibile..- esclamo vegeth tremando…-tu e il tuo misero pianeta siete finiti- disse bu…vegeth incredulo dell’accaduto si scaglio a dosso bu che però contrattaccò sferrando un pugno nello stomaco di vegeth….-ahhhh..- disse vegeth cadendo a terra…- dai ora basta sono stufo..preparati per lo spettacolo finale..- disse bu -noooo io con te non ho ancora finito..- disse vegeth alzandosi in piedi..- dai rilassati.. non ti faro soffrire troppo..ah ah ah..- disse bu sorridendo…- basta…!!!!!- urlò vegeth avvolto dalla rabbia.. la sua aura aumentò spaventosamente e in pochi istanti il suo corpo fu ricoperto di luce…- hei scimmia cosa vuoi fare adesso…- disse ridendo bu..-aaaaaahh…- urlo vegeth… un bagliore di luce copri tutto e bu non era in grado di vedere più niente..- mi stai stufando sai..- disse bu arrabbiato…-basta……!!- urlo vegeth, e al pronunciare di quelle parole ci fu un’esplosione..
                              Le pietre volavano via e bu si aggrappò per terra per cercare di non volare via…-smettila..!!- gridò bu…. Vegeth ormai sparito tra il fumo si calmo e quando bu si alzo non vedeva più vegeth
                              ..-dove sei finito sayan.?- grido bu stufo…poi il fumo spari… grandi scosse elettriche ricoprivano il corpo di vegeth, i suoi capelli dorati erano diventati lunghi fino ad arrivare al fondoschiena e il volto senza sopracciglia era rabbioso…- oh eccoti…vedo che ti sei trasformato..- disse bu a vegeth indifferente…- ora ti distruggerò majin bu – disse a bu vegeth….- dai non crederai che io abbia paura di te solo perché ti sono cresciuti un po’ i capelli..!!- disse bu….- be tra un po’ ti pentirai di non aver avuto paura…!!- disse vegeth ridendo….- dai ora basta parlare cominciamo subito.. mostrami cosa sei capace di fare con la tua nuova trasformazione..- disse bu sfidando vegeth…
                              ..-ok ti accontento subito…!!!- disse vegeth dirigendosi verso bu per combattere…- perfetto si combatte di nuovo -.. disse bu preparandosi a combattere…

Comment

Working...
                              X