capitolo 5- lo scontro finale
Vegeth si avvicinava sempre di più a bu…- eccomi..- disse a bu vegeth sferrandogli un pugno in faccia..- ti ho accontent……aaah- prima che vegeth finisca di parlare bu sferrò un calcio in faccia a vegeth che contrattaccò con una raffica di pugni allo stomaco di bu….- ah ah..non sei abbastanza veloce majin bu..- disse vegeth….bu senza rispondere tirò un calcio a vegeth che parò con la mano…- c-come fai..la tua velocità supera addirittura la mia..!!- disse bu incredulo….- che fai non dirmi che sei gia stanco di combattere..!!!- domando a bu vegeth…- vuoi scherzare.. ho appena cominciato..!! beccati questo vegeth..!!!- rispose bu sferrando un pugno a vegeth che però non si sposta nemmeno di un millimetro…- non è possibile non si è fatto niente.. eppure il pugno lo sferrato con il massimo della mia forza..- pensa bu un’altra volta incredulo…vegeth si scaglia contro bu e con delle raffiche di pugni lo fa cadere per terra…- ok ora posso finalmente cominciare a combattere…- disse vegeth…- cosa….. vuoi dire che devi ancora cominciare a combattere sul serio..??- rispose bu alzandosi e indietreggiando di alcuni passi…-questa non ci voleva.. il sayan non ha nemmeno cominciato a combattere sul serio che gia mi ha quasi sconfitto…-pensa bu……...- dai basta con le chiacchere…- rispose vegeth sferrando un calcio a bu che subito vola via…- aaaah..- disse bu fracassandosi in una montagna…- a… prima mi sono dimenticato di dirtelo…. Le montagne del mondo di kaioshin sono molto dure… ah ah..!!- disse vegeth con tono scherzoso….- ti va di scherzare heee….be beccati questo….kameee…..- disse bu preparando una kamehameha….- bu non la lancerebbe mai da quella distanza…sa che io mi sposterei…quindi sicuramente vuole teletrasportarsi alle mie spalle per colpirmi da vicino all’ultimo momento…- pensò vegeth studiando bu….- hameee….- disse bu pronto a lanciare l’attacco…- su sbrigati…- disse vegeth con tono stufo…bu come previsto da vegeth si teletrasporta alle spalle di esso che però avendo gia capito si teletrasporta dietro bu….- haaaaaaaaa…!!!!- grido bu lanciando la kamehameha….- cosa..?? ma dov’è quel maledetto sayan…??- si domanda bu….-eeemmm..sono qui…- disse vegeth....appena bu si gira per guardarsi alle spalle, riceve un pugno diretto allo stomaco seguito da un calcio in faccia…-aaaah- urla bu volando via...- heei dove scappi..non ho ancora finito..!!- disse vegeth teletrasportandosi davanti majin bu che ormai è gravemente ferito…
..- iaaaahh…- vegeth tira una ginocchiata nella pancia di bu e poi gli sferra un pugno sempre nello stomaco trafiggendolo…- aaaah n-non…- si lamenta bu steso a terra con un buco nella pancia…
- ok credo sia giunta la fine…final…- comincia a dire vegeth dopo essersi allontanato da bu…
- aaaahh.. ah.- si lamenta bu ancora steso per terra con la pancia trafitta e tremante…
- addio majin bu… sei stato un gran avversario… è stato difficile tenerti testa…….- disse vegeth un po’ dispiaciuto….- flash….!!!!- grida vegeth facendo uscire dalle mani il suo attacco finale….
- aaaaaaah- urla bu sofferente facendosi travolgere dal final flash di vegeth ssj3….vegeth intravede la punta del suo attacco e il corpo di bu sbriciolarsi…ormai è tutto finito…e per fortuna i danni nel pianeta di kaioshin sono stati pochissimi...solo qualche cratere....
dopo l’attacco la fusione finisce e i due eroi cadono a terra sfiniti….- kakaroth…è la prima e ultima volta che mi fondo con te….che sia chiaro…- disse vegeta a goku con tono arrogante….
Comment