bellissimi!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bob's deviations
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioehm... sono maschio
Urka, un commento da La Vostra Illustre Persona nn me lo aspettavo ^__^
GRAZIE A TUTTI
uhm....Davvero? Sei maschio? Urka!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioBRAVISSIMO !!!!!!!!
QUANDO POSTI LE ALTRE???
sai potresti fare un fanmanga come gt...
Originariamente Scritto da Mithril Visualizza MessaggioMa va làààààààà!
uhm....Davvero? Sei maschio? Urka!
Comment
-
Un piccolo aggiornamento, dato che sono rientrato a scuola e posso usare lo scanner.
Questo disegno non riguarda Dragon Ball, bensì un personaggio importante di Final Fantasy VII: Zack. I fan capiranno al volo ^^
Sono contento di averlo disegnato, dato che qui non riproduco nessuno "stile altrui" (come quando disegnavo fan art di DB), qui è tutta farina del mio sacco, è il mio tratto personale.
C'è da dire che devo ancora colorarlo, intanto godetevi la versione appena ripassata a china.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioUn piccolo aggiornamento, dato che sono rientrato a scuola e posso usare lo scanner.
Questo disegno non riguarda Dragon Ball, bensì un personaggio importante di Final Fantasy VII: Zack. I fan capiranno al volo ^^
Sono contento di averlo disegnato, dato che qui non riproduco nessuno "stile altrui" (come quando disegnavo fan art di DB), qui è tutta farina del mio sacco, è il mio tratto personale.
C'è da dire che devo ancora colorarlo, intanto godetevi la versione appena ripassata a china.
Spoiler:
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Nuovo!
Ecco qui un lavoretto che mi ha fatto dannare, perchè aldilà delle apparenze, scegliere l'esatta postura non è stato facile. Insomma non sapevo che inventarmi, e alla fine ho scelto una posa alquanto banale. Sempre da ricordare che, ora che ho abbandonato quasi del tutto Db, mi sto concentrando al massimo per rifinire il mio stile personale, quindi se avete qualche suggerimento per rendere il massimo, fatevi avanti.
Ma bando alla ciance, vi presento Kuraudo Sutoraifu (Cloud Strife per gli amici):
Last edited by Zack Fair; 02 October 2007, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioUltimamente sto lavorando ai personaggi principali di FFVII, quindi a breve posterò Tifa e (forse) Kadaj, l'ultimo disegno su questo tema (per ora, perchè ho intenzione di "rifare" Sephirot a breve ).
Magari solo una banale prova di contrasto con le spade...*_*
Comment
Comment