stupendi, mi piacciono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bob's deviations
Collapse
X
-
Ciao, Vegeth. Non avevo mai visto i tuoi disegni, ma oggi ho scoperto quanto sei bravo. Complimenti per i primi disegni, quelli di DB, complimenti per il carinissimo fumetto di Vegeth di quarto livello. Belli anche i cloni.
Bellissimo sia il disegno sia la colorazione di Zack, impeccabile, non vedo alcun difetto.
Complimenti davvero, ora che sono al corrente della tua esistenza () seguirò la tua gallery."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Secondo me sbagli nel far vedere i tuoi progressi a poco a poco, rovini il piacere di vedere il disegno completamente finito, e non posso esprimere un giudizio vero e propio fin quando non vedrò il disegno al 100%.
Comunque da quel poco che stò vedendo non c'è che dire, te la cavi molto bene, con la colorazione hai quasi raggiunto la perfezione, ma con il disegno a mano libera fai ancora degli errori, forse in quest'ultimo tuo disegno che da quel che ho capito l'hai fatto tempo fa, forse adesso sei migliorato, vorrei vedere qualche tuo ultimo disegno a mano libera. Comunque, la ragazza che hai in avatar, l'hai fatta tu? Davvero notevole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioCiao, Vegeth. Non avevo mai visto i tuoi disegni, ma oggi ho scoperto quanto sei bravo. Complimenti per i primi disegni, quelli di DB, complimenti per il carinissimo fumetto di Vegeth di quarto livello. Belli anche i cloni.
Bellissimo sia il disegno sia la colorazione di Zack, impeccabile, non vedo alcun difetto.
Complimenti davvero, ora che sono al corrente della tua esistenza () seguirò la tua gallery.
Ammetto che è passato molto tempo da quando ho postato il mio ultimo disegno, complice il fatto che non ho lo scanner e mi trovavo costretto ad usare quello della scuola... XD
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSecondo me sbagli nel far vedere i tuoi progressi a poco a poco, rovini il piacere di vedere il disegno completamente finito, e non posso esprimere un giudizio vero e propio fin quando non vedrò il disegno al 100%.
Comunque da quel poco che stò vedendo non c'è che dire, te la cavi molto bene, con la colorazione hai quasi raggiunto la perfezione, ma con il disegno a mano libera fai ancora degli errori, forse in quest'ultimo tuo disegno che da quel che ho capito l'hai fatto tempo fa, forse adesso sei migliorato, vorrei vedere qualche tuo ultimo disegno a mano libera. Comunque, la ragazza che hai in avatar, l'hai fatta tu? Davvero notevole.
Vorrei però che tu mi dicessi quali errori compio, se si tratta di sproporzioni anatomiche o più semplicemente di tratti che a te non piacciono (perchè ognuno ha un gusto personale).
Tornando sul fatto di aggiornare man mano, è la prima volta che lo faccio, ed il suo unico scopo è quello, se possibile, di correggere eventuali pecche adesso, evitando di rimetterci mano a colorazione ultimata.
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiocomplimenti é bellissimo
Comment
-
Davvero molto belli! Mi piace molto come hai colorato i capelli nell'ultimo disegno. Per il momente errori non sembrano essercene. Sono curioso di vedere come colorerai il resto!Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
oh mio dio ho trovato la reinarnazione del tory! sei superbo nel disegnare!! all'inizio (ho subito notato che hai talento) ma avevi qualcosina da migliorare per raggiungere la perfezione ma dopo zack e cloud.... wow sei mitico!
ps: colori anche da dio! (bisognava nominarlo il caro vecchio dio... ihih)
Comment
-
Hai talento.
Zack mi pare vada bene,l'unico piccolissimo errore è la larghezza della spada,per il resto però è ottimo.
Cloud mi piace ancora di più,sarà per via della posa meno statica...solo i capelli non ci assomigliano troppo,tuttavia rimane un ottimo lavoro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHai talento.
Zack mi pare vada bene,l'unico piccolissimo errore è la larghezza della spada,per il resto però è ottimo.
Cloud mi piace ancora di più,sarà per via della posa meno statica...solo i capelli non ci assomigliano troppo,tuttavia rimane un ottimo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioAggiornamento: capelli
Ditemi cosa ne pensate, voglio critiche, insulti e lanci di foratini
Il disegno è sublime. Di errori non ne vedo, a parte, probabilmente, la spalliera destra (quella alla sinistra di Zack) che dovrebbe essere leggermente leggermente più grande, e il "taglio" dell'avambraccio che regge la spada che arriva quasi fino al gomito.
Per il resto credo sia ottimo, anche per la colorazione. Magari aggiungi qualche dettaglio al vestiario, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioGrazie, ma che intendi per la larghezza della spada? La Buster Sword dovrebbe essere uno spadone enorme, però forse dovrei ridimensionarla un pochino... e aggiungere una serie di particolari che al tempo non disegnai.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi riferisco alla grandezza dello spadone,bensì al fatto che è leggermente storta.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEccomi a rovinarti la giornata.
Il disegno è sublime. Di errori non ne vedo, a parte, probabilmente, la spalliera destra (quella alla sinistra di Zack) che dovrebbe essere leggermente leggermente più grande, e il "taglio" dell'avambraccio che regge la spada che arriva quasi fino al gomito.
Per il resto credo sia ottimo, anche per la colorazione. Magari aggiungi qualche dettaglio al vestiario, però.
Sapete questo disegno l'ho fatto in un momento di scazzo generale, e non avendo sottomano nessuna immagine di riferimento, è comprensibile che ci abbia messo un pò di mio (mai fu più grande errore :0 ).
Comment
Comment