Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora ci ho azzeccato.
si nota molto! non capita spesso di vedere una persona che scrive in questo modo.
io faccio lo scientifico, ma diciamo che in italiano me la cavo. cmq bravo, l'italiano è molto importante
beh, adesso non esagerare, ho letto varie fanfiction e non mi pare di essere così eccelso rispetto ad altri, cmq grazie ancora per i commenti positivi, ma qualche critica costruttiva secondo me ci starebbe bene, non posso credere che non abbiate trovato qualcosa che non vi è piaciuta
Come di parola eccomi a commentare ^^
davvero ben scritto, ottimo il linguaggio inoltre il racconto per ora scorre senza appesantire!
Posso farti solo i miei complimenti
bravo
grazie per esserti preso la briga di leggere, sono felice che tu abbia apprezzato, spero di riuscire a continuare a interessarti con questa fanfiction, visto che io ti assicuro che seguirò la tua
anch'io do un commento: un ff ben scritta, ben descritta, ben studiata...insomma, ben fatta.
sono convinto che riuscirai a fare ancora meglio, soprattutto perchè anche tu sei del classico
grazie per esserti preso la briga di leggere, sono felice che tu abbia apprezzato, spero di riuscire a continuare a interessarti con questa fanfiction, visto che io ti assicuro che seguirò la tua
Sono contento che seguirai la mia e sta pur certo che io farò lo stesso con la tua
anch'io do un commento: un ff ben scritta, ben descritta, ben studiata...insomma, ben fatta.
sono convinto che riuscirai a fare ancora meglio, soprattutto perchè anche tu sei del classico
mi è stato chiesto un commento, così eccomi qua ^_^
ho letto tutto. Mi sembra quasi tu ti contenga. insomma, sembri trattenere un qualcosa. Questo mi lascia ben sperare
una cosa che mi ha dato fastidio è stato nominare Dante in un FF di dragonball XD ma sono io troppo pignolo
voglio solo vedere cosa combinerai di qui in poi, perchè sei promettente.
:P questo è solo il povero parere misero di uno del liceo scientifico pienamente consapevole di aver sbagliato scuola andando allo scientificoXD
mi raccomando non mi deludere
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
mi è stato chiesto un commento, così eccomi qua ^_^
ho letto tutto. Mi sembra quasi tu ti contenga. insomma, sembri trattenere un qualcosa. Questo mi lascia ben sperareuna cosa che mi ha dato fastidio è stato nominare Dante in un FF di dragonball XD ma sono io troppo pignolo
voglio solo vedere cosa combinerai di qui in poi, perchè sei promettente.
:P questo è solo il povero parere misero di uno del liceo scientifico pienamente consapevole di aver sbagliato scuola andando allo scientificoXD
mi raccomando non mi deludere
non penso di aver capito questa parte, cmq grazie del commento
Comment