Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima fanfiction di Maji Broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora ci ho azzeccato.
    si nota molto! non capita spesso di vedere una persona che scrive in questo modo.
    io faccio lo scientifico, ma diciamo che in italiano me la cavo.
    cmq bravo, l'italiano è molto importante

Comment

beh, adesso non esagerare, ho letto varie fanfiction e non mi pare di essere così eccelso rispetto ad altri, cmq grazie ancora per i commenti positivi, ma qualche critica costruttiva secondo me ci starebbe bene, non posso credere che non abbiate trovato qualcosa che non vi è piaciuta

Comment

Come di parola eccomi a commentare ^^
        davvero ben scritto, ottimo il linguaggio inoltre il racconto per ora scorre senza appesantire!
        Posso farti solo i miei complimenti
        bravo

Comment

grazie per esserti preso la briga di leggere, sono felice che tu abbia apprezzato, spero di riuscire a continuare a interessarti con questa fanfiction, visto che io ti assicuro che seguirò la tua

Comment

anch'io do un commento: un ff ben scritta, ben descritta, ben studiata...insomma, ben fatta.
            sono convinto che riuscirai a fare ancora meglio, soprattutto perchè anche tu sei del classico
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              grazie per esserti preso la briga di leggere, sono felice che tu abbia apprezzato, spero di riuscire a continuare a interessarti con questa fanfiction, visto che io ti assicuro che seguirò la tua
              Sono contento che seguirai la mia e sta pur certo che io farò lo stesso con la tua

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              anch'io do un commento: un ff ben scritta, ben descritta, ben studiata...insomma, ben fatta.
              sono convinto che riuscirai a fare ancora meglio, soprattutto perchè anche tu sei del classico
              Pure tu il classico???

Comment

spero che non derivi solo dalla scuola, se no da sabato in poi perderò tutta la mia ablità visto che non ne farò più parte

Comment

chi può dirlo? lo scopriremo la prossima volta che scriverai un capitolo, forse...
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

mi è stato chiesto un commento, così eccomi qua ^_^
                    ho letto tutto. Mi sembra quasi tu ti contenga. insomma, sembri trattenere un qualcosa. Questo mi lascia ben sperare
                    una cosa che mi ha dato fastidio è stato nominare Dante in un FF di dragonball XD ma sono io troppo pignolo
                    voglio solo vedere cosa combinerai di qui in poi, perchè sei promettente.
                    :P questo è solo il povero parere misero di uno del liceo scientifico pienamente consapevole di aver sbagliato scuola andando allo scientificoXD
                    mi raccomando non mi deludere
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

bellissima ff, veramente complimenti...è a 1 volta k commento qua... cmq... ben fatto

Comment

LEGGETE LA MIA FF?dragonball bs
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          mi è stato chiesto un commento, così eccomi qua ^_^
                          ho letto tutto. Mi sembra quasi tu ti contenga. insomma, sembri trattenere un qualcosa. Questo mi lascia ben sperareuna cosa che mi ha dato fastidio è stato nominare Dante in un FF di dragonball XD ma sono io troppo pignolo
                          voglio solo vedere cosa combinerai di qui in poi, perchè sei promettente.
                          :P questo è solo il povero parere misero di uno del liceo scientifico pienamente consapevole di aver sbagliato scuola andando allo scientificoXD
                          mi raccomando non mi deludere
                          non penso di aver capito questa parte, cmq grazie del commento

Comment

complimenti sei bravissimo!!!!!!! aspetto il proximo ep
                            Last Fm

Comment

Working...
                            X