grazie mille dyana adotterò al meglio i tuoi consigli!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Storia Di Gohan (mia Prima Ff)
Collapse
X
-
bellissima ma sei tu il gohan vero???cmq molto caina qualche errorre come hanno detto gli altri ma io commento cio ke descrivi e cosi ti consiglio di farle un po' + lunghe ma nn troppo noiose cmq molto bellaLast edited by *gotenina95*; 02 July 2007, 15:51.
Comment
-
Ringrazio tutte le persone che mi hann dato consigli e vi posto il secondo episodio!!
EPISODIO 2
l'essere perfetto si presenta
La scena si apre nella zona rocciosa in cui l'essere meditava, c'era brutto tempoe si iniziavano ad accumulare grosse nuvole grigie, cominciarono a cadere goccioline di pioggia che s'infrangevano sul volto dell' essere ma quest'ultimo rimaneva inflessibile, i suoi occhi assetati di sangue continuavano a fissare il vuoto.In quel momento l' essere fu colto da un flash back:
Era in una zona molto simile a questa,era con suo padre e i suoi fratelli ma c'era anke quel sayan , si se lo ricordava bene, era di media altezza aveva una tunica viola con dei polsini blu aveva dei capelli molto lunghi che svolazzavano ed era circondato da delle scariche di elettricità ma la cosa che si ricordava meglio erano i suoi occhi,freddi ,pieni di rabbia che lo fissavano con disprezzo.
Quel ragazzo aveva sterminato tutti i suoi fratelli in poco tempo e con un solo colpo, tutti....... ma nn lui, lui aveva fatto prevalere l'istinto di sopravvivenza che gli imponeva di nascondersi e quando lo scontro finì dei suo cari nn rimaneva altro che cenere.......quel sayan aveva ucciso addirittura suo padre! in quel preciso istante si ripromise che avrebbe fatto sofrire quel ragazzo......si lo avrebbe fatto soffrire......
Il flash back gli scomparve dalla mente,scosse la testa ed aprì gli occhi.
Quando li aprì il tempo si schiarì ed un raggio di luce gli illumino il volto quasi come un segno di rispetto.
Era alto; il suo corpo era di colore blu scuro punteggiato macchie nere aveva due piccole ali simili a quelle di un ape ed in mezzo a quest'ultime vi era un pungilione molto appuntito.Il suo viso era di colore bianco, aveva il naso a punta e due occhi rossi ;sulla testa aveva due protuberanze dello stesso colore del corpo.
L'essere apri le ali e senza proferire parola si diresse verso la città piu vicina.
Arrivo su una rupe che dava proprio sulla città e punto il palmo della mano contro la metropoli.
In un secondo momento creò un enorme ki blast che generò a sua volta una fortissima luce seguita da un boato assordante che si poteva sentire a km e km di distanza....poi.......nn vi era piu nulla.
l'essere scese soddisfatto tra le macerie si mise a braccia conserte, chiuse gli occhi aspettando l'arrivo del sayan tanto odiato.
In quel momento il telefono di casa son squillo
CHICHIronto ki è........
CRILI:ciao kiki mi potresti passare gohan? è urgente!!
CHICHI:certo te lo chiamo subito
gohan in quel momento era davanti a casa e stava combattendo conto goten
GOHAN:forza goten !!! mettici piu forza!!
il piccolo divento super sayan e cominciò a colpire gohan con qualche calcio,
ma subito il suo fratello maggire effettuò la medesima trasformazione e dopo un lampo di luce il piccolo goten cadde a terra sfinito
Arrivo chichi e vide tutta la scena
CHICHI:goten !! quante volte ti ho detto che nn devi trasformarti nel super teppista!!!!
GOTEN:va bene mamma.....
CHICHI:bravo.......(lo bacia sulla testa) gohan c'è una chiamata per te...è crili sembra molto preoccupato!
gohan annuisce e corre al telefono
CRILI: gohan hai sentito?!?! un intera città è stata rasa al suolo!! dicono che è stato un mostro
gohan accende la tv
GOHAN: maledizione ha i ragione !! avvisa gli altri ci troviamo alla kame hause fra mezz'ora!!
CRILI:va bene ci vediamo lì
gohan abbassa il telefono , si avvia nel giardino
GOHAN:mamma dobbiamo andare!goten vieni!!
KIKI:ma dove ?!
gohan senza proferire parola si avvia verso il palazzo di balzar seguito dal suo fratellino...
fine episodio!!!!
commentate!!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
bella, ma (pignoleria a parte) un pò troppo breve.
ultima cosa parere mio e soltanto mio :P il dialogo è un pò troppo frettoloso... un minimo di decrizione mentre parlano... così paiono statue parlanti (a parte ghoan che accende la tv) per il resto è okAlias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
-
Bella! Complimenti!
Una cosa sola: la prima parte è descrittiva, mentre la seconda è solo dialogata.. prova a fondere la prima e la seconda e verrà fuori benissimo!
Comunque sei migliorato rispetto a prima (punteggiatura e tutto), quindi complimenti ancora!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment