Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball K...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball K...!!

La Mia Nuova Ff!!

CIAO A TUTTI!!!Da domani inizierò a scrivere la mia fanfic DRAGONBALL K...La protagonista è kiddy,una ragazzina di 15 anni...vabbè,nn dico altro,per ora posto Kiddy!!
    Last edited by Veggy bono 4ever!!; 03 July 2007, 16:12.
    sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
    LEGGETE LA MIA FF "DRAGONBALL K"!!

e dov'é?
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
      e dov'é?
      Lei ha detto ke inizierà a scriverla domani!!!!
      Cmq karino il disegno..brava!!!!
      sigpic

Comment

Ehi gente!!!come nn detto,inizio gg...
        inizio col dire k questa ff nn tiene conto di dbGT (nn mi piace molto!!) e come ho già detto Kiddy è la protagonista!!Buona lettura a tutti!!poi commentate...

CAPITOLO1
        nella Capsule corporation,in casa Briefs,Kiddy,una ragazzina di 15 anni,si allena con suo fratello Kris.
        -Bel combattimento Kiddy.Stai migliorando!!!
        -Sono io k miglioro o tu k peggiori?!?
        -K spiritosa!!Cmq siamo imbattibili...
        -è logico,siamo dei sayan.E poi di sangue reale,nostro bisnonno era il principe Vegeta!!
        -Nonna Pan lo diceva sempre k hai il suo stesso carattere!!
        -Ora smettiamola,nn ho tempo da perdere...Riprendiamo!!
        E così Kiddy e Kris ripresero ad allenarsi.Entrambi volevano superare il limite del SSJ3 ed aggiudicarsi il primo premio del torneo di arti marziali k si sarebbe svolto a breve. Per tutta la giornata si allenarono senza sosta sino alle 6 del pomeriggio.
        -Kiddy sono esausto!!non ce la faccio più!!
        -Il solito scansafatiche..Dai vai,per oggi basta...ma nn lamentarti al torneo quando perderai!!
        -Questo lo dici tu sorellina!!
        Kiddy era sempre stata più forte di Kris,nonostante lui avesse ben 3 anni in più.Lei aveva mostrato fin da piccola grande interese per il combattimento ed era riuscita a diventare SSJ a soli 4 anni (mentre Krus a 8...).
        Quella sera i due fratelli,dopo aver cenato abbondantemente (classico dei sayan),andarono a dormire esausti.Il loro sonno fu però iterrotto nel cuore della notte dalle grida degli abitanti della città.
        -Kris k succede?
        -nn lo so,dormivo pure io!!
        -Vai a chiamare Rik e Rea,intanto vado,poi vieni,riconoscerai la mia aura!!
        In men k nn si dica Kiddy era già nella piazza principale della città,o almeno quel k ne restava.Tutto era stato infatti distrutto e tante persone giacevano a terra.5 minuti dopo arrivarono gli altri
        -Kiddy cos'è successo?
        -non ne ho idea,era gia tutto così...ma qualcosa mi dice k c'è sotto qualcuno davvero potente!!
        -Io propongo di aumentare l'aura,se il colpevole è ancore nei paraggi si farà vivo!!-propose Rik
        -Ottima idea fratello!!-disse Rea
        E così fecero. Subito si materializzò un essere mostruoso color arancio e gli occhi rossi,due corna k gli spuntavano dalle spalle e con un'aura spaventosa.
        -sono Maximix.E così voi sareste i famosi Sayan.E tu con i capelli rosa sei Kiddy?
        -coe fai a sapere k sono?
        -Io so tante cose.So anke k vi sconfiggerò.
        Non ne sarei così sicura.Semmai il contrario!!
        -Tu credi?
        -Nn è questinoe di credere o meno.Io ne sono più k sicura.
        -Mi dovrebbe sconfiggere una bambolina con i capelli rosa?
        -Mamma e papà nn t hanno insegnato k nn si tratta così una ragazza?soprattutto se t potrebbe uccidere ad occhi chiusi...
        -Tra poco assaggerai la mia potenza e conoscerai la vera paura...
        -Nn ho mai avuto paura degli idioti!!
        -Eh...il tuo coraggio è ammirevole,peccato k nn basti per sconfiggermi!!

k ne pensate?!?ditemi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!

Comment

carina......il primo episdio un po corto ma bello.....brava
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            carina......il primo episdio un po corto ma bello.....brava
            Thanks!!

Comment

di niente
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Gg scrivo subito il secondo capitolo!!Buona lettura......vi prego commentate!!

CAPITOLO 2
                La potenza del nemico è a dir poco spaventosa,l'unica a nn preoccuparsi sembra Kiddy,la quale nn vede l'ora di potersi confrontare con Maximix.
                -Allora,quando si comincia?
                -Vedo k tu Kiddy nn perdi tempo...Cmq nn ho alcuna intenzione di battermi ora...-disse Maximix.
                -Nn dirmi k hai paura...
                -Nemmeno per idea.voglio solo assicurarmi k possiate battervi al massimo delle forze,per dimostrarvi k io sarò per sempre il più forte...Voglio k capiate k è è impossibile battermi...
                -Allora sei pure montato?!?Bè,come vuoi tu...Per me nn c'è alcuna differenza...Tra un'ora,domani,fra una settimana...k differenza fa?tanto t sconfiggerò!!
                -He he...Vacci piano con la fantasia...Vi aspetto qui domani mattina a mezzogiorno in punto...
                -Attenderò con ansia quel momento,e pagherai per ogni persona k hai ucciso oggi...
                -Vedremo stupidi sayan...
                E così dicendo il mostro scomparve.Kiddy già pregustava la sua vittoria,inconsapevole di quello k in realtà sarebbe successo.Nn vedeva l'ora di distruggere quell'essere k nn solo aveva insultato lei dandole della "bambolina",ma aveva persino insultato l'intera razza sayan di cui andava tanto orgogliosa.La rabbia la stava completamente divorando.Non voleva soltanto vederlo morto,ma voleva anke essere lei stessa a ucciderlo.Così per la prima volta sarebbe stata una donna a salvare la Terra,e non un uomo come succedeva sempre in passato.
                Rik guardò attentamente Kiddy,poi disse:
                -Allora,cos'hai intenzione di fare?
                -k domande!!ucciderlo,distruggerlo,disintegrarlo!!
                -Hai visto la sua aura?!?è Spaventosa!!
                -Non dirmi k la cosa ti spaventa...io e te siamo i più forti della Terra,nn riuscirà mai a sconfiggerci,almeno per quanto mi riguarda.Io lo sconfiggerò,e nn osare dubitare della mia forza.
                -Per una volta metti da parte quel maledetto orgoglio sayan!!è Troppo forte!! nemmeno tu riusciresti a batterlo!!Dammi ascolto...
                -Parla per te!!Noi sayan siamo i più forti dell'universo da secoli,i più coraggiosi!!Hai dimenticato le mitiche imprese di Vegeta,Goku,Gohan,Trunks e Goten?!?Noi vinceremo,nn lascerò k mi batta,costi quel k costi io vincerò!!
                -Anke a costo della vita?
                -Se hai paura nessuno ti obbliga...
                -Non ho paura,è solo k vedo le cose per come sono davvero!!
                -Mi hai deluso Rik...Io credevo k tu fossi come me,credevo k tu credessi nelle nostre forze,credevo credessi nei sayan!!E invece no,a quanto pare mi sbagliavo...
                -Kiddy aspetta!!
                Troppo tardi,Kiddy era già volata via.Non sopportava il fatto k Rik potesse dubitare della forza dei sayan.Lui stesso era fortissimo.Era l'unico k leistimava davvero,e per il quale provava qualcosa già da tempo.Era sempre nei suoi pensieri,senza contare il fatto k era l'unico guerriero con il quale gli scontri finivano sempre in parità.
                Appena tornata a casa dormì per qualche ora,si svegliò all'alba e,dopo aver fatto colazione,si allenò fino alle 11.
                -Kris,muoviti,voglio arrivare li il prima possibile.
                -T raggiungo dopo a mezzogorno con Rea.
                -Perchè Rik non va?
                -Si!Certo k va!!Credo stia andando ora...
                -Ok,allora c vediamo li...
                -In bocca al lupo sorella!!
                -nn ne ho alcun bisogno...
                -Sempre la solita...
                Subito uscì di casa nella speranza di riuscire a incontrare Rik,ed eccolo li k volava verso la zona della piazza principale.Volando alla massima velocità riuscì a superarlo,ma non gli rivolse la parola.
                -Adesso sei anke arrabbiata?
                -...
                -Dai ti prego aspetta,volevo parlarti...
                -Ma io no.
                -Uff...almeno dimmi k si batterà per primo!!
                -Decideremo quando saremo tutti insieme,non è giusto decidere senza gli altri.
                Insieme atterrarono nel luogo prestabilito.Maximix era già li.
                -Bene,siete in anticipo!!Allora è vero k nn vedevate l'ora...
                -Già,-disse Rik-è sempre bello sconfiggere un nuovo nemico!!
                -Vero,peccato k nn sarete voi a vincere!!Buona fortuna sayan...Ne avrete bisogno...
                -Ti stai sbagliando,sei tu ad averne bisogno,nn noi!!-fece Kiddy
                -Ah ah ah...
                -Nn sapevo k la sconfitta fosse così divertente!
                -veramente io nn l'ho mai provata mia cara bambolina,tra poco mi dirai quello k si prova..
                "Bambolina,bambolina,bambolina...",quella parola rimbombava nella testa di Kiddy e la faceva arrabbiare.Come si poteva permettere?L'avrebbe pagato caro quell'affronto,eccome se l'avrebbe pagato.Nn lo avrebbe mai perdonato,era troppo per lei!!
                -IO NN SONO UNA BAMBOLINA!!TI è CHIARO IL CONCETTO?-disse mentre astva per attaccarlo,ma da dietro Rik la afferrò per il polso e la bloccò.
                -Lasciami andare!!la cosa nn t riguarda!!Rik ti ordino di mollarmi!!
                -Stai calma Kiddy...lo affronterai dopo.Stai calma ora!Nn ne vale la pena di sprecarsi così ora...
                -Calma Bambolina,se t arrabbi ora chissà quando scoprirai k sono stata io a uccidere i tuoi genitori...Ooops,l'ho detto!!Ha ha ha...
                Kiddy fece un passo indietro:i suoi genitori...Erano morti quando lei aveva solo 5 anni,e ancora nessuno era riuscto a scoprire come era potuto succedere k due valorosi guerrieri fossero stati uccisi così senza pietà,senza contare il fatto k il colpevole aveva persino nascosto le sfere del drago.
                Kiddy nn potè fare a meno di lasciar cadere le lacrime dagli occhi limpidi e viola.Tutto il dolore k lei era riuscita a sotterrare fino a quel momento era tornato a galla.
                -Kiddy,mi dispiace...-disse Rik mentre la abbracciava per consolarla.
                Kiddy rimase immobile a piangere.Ora aveva un motivo in più per distruggere quel mostro.Ora nn vedeva l'ora di battersi.Maximix doveva pagare a tutti i costi ciò k aveva fatto.Le aveva rovinato l'intera esistenza,nn gliel'avrebba mia fatta passare liscia.
                -La pagherai...Sputerò sul tuo cadavere,se esisterà ancora...

Comment

bella brava

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                    bella brava
                    GRAZIE!!

Comment

6 Brava, xò stai facendo le cose un po' troppo in fretta, temporeggia un po' di +. Così da lasciare la suspance x il giorno dopo. E ti do un consiglio ke hanno dato pure a me: evita le abbreviazioni
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Carina la storia, se vuoi un consiglio, non scrivere con il linguaggio SMS, perché a volte diventa fastidioso per il lettore. =]
                        sigpic

Comment

mi fa piacere k sia carina!!Grazie x i consigli!!anke se cmq io nn ne ho bisogno...(skerzo!!)

Comment

carina brava

Comment

ed ecco il nuovo capitolo...spero vi piaccia!!

CAPITOLO 3

Kiddy era più determinata che mai a uccidere Maximix,nulla l’avrebbe più fermata,nessun tipo di ostacolo. Dopo 5 minuti ininterrotti di singhiozzi fra le braccia di Rik,la ragazza si passò la mano sul volto per asciugare le lacrime.
                              -è tutto a posto?-le chiese Rik
                              -Si,se non consideri il fatto che l’essere che mi trovo davanti ha rovinato la mia vita e quella di mio fratello. Lo giuro sul mio onore,lo ucciderò con le mie stesse mani. La mia rabbia sta diventando incontrollabile…- disse mentre stringeva i pugni con tutte le forze che aveva.
                              -Conserva la tua rabbia per dopo,Kiddy.- le disse Rik con un sorriso nella speranza di calmarla e rassicurarla.
                              Kiddy finalmente sorrise. Rik era l’unico che riusciva a far sorridere la giovane guerriera,l’unico che riusciva a dare pace al suo cuore dilaniato dal dolore di tante ingiustizie subite.
                              -Visto?!?I sorrisi ti donano!!Hai mai pensato di fare la pubblicità per qualche dentifricio?!?Dovresti proprio tentare…
                              -Che imbecille!!per un attimo mi sei sembrato quel pazzo di mio fratello…
                              -Bé,adesso vacci piano con gli insulti!!He he!!
                              Ora il sorriso era diventato una risatina. Per 10 secondi Kiddy dimenticò i suoi problemi e rise serena,anche se subito dopo il pensiero di Maximix tornò a darle tormento. Quell’essere le aveva portato solo dolore,non meritava altro che una morte atroce. Ma Kris come avrebbe reagito? Avrebbe poi ritrovato le sfere del drago?
                              Kiddy cominciò a pensare…”Riuscirò a sconfiggerlo?Ma che domande mi faccio,certo!!sono pro-pro-nipote di Goku,pro-nipote di Vegeta e di Gohan,nipote di Trunks e Pan e figlia di Rakon e Kiba ( non chiedetemi da dove vengono tutti questi nuovi nomi perché gli ho sparati dal primo all’ultimo…!!),sono una guerriera sayan. Non devo nemmeno pensare che io possa perdere questo incontro. Io vincerò. Ma se…”…I suoi pensieri furono interrotti dall’arrivo di Kris e Rea.
                              -Finalmente!!- Disse Kiddy non appena li vide arrivare- Stavamo giusto per andare a chiamare le forze di soccorso per salvarvi. Cosa stavate facendo tutto questo tempo?!?
                              Domanda troppo imbarazzante?!?Probabilmente si,visto che entrambi diventarono rosso fuoco.
                              -Bé…vedi…è che…si insomma…- farfugliò Kris.
                              - Kris,-lo interruppe Kiddy che aveva capito fin troppo- frenati,stop,basta,non lo voglio più sapere…
                              “mio fratello e la mia migliore amica,non so chi è più scemo tra i due…” Pensò Kiddy.
                              -Comunque,-disse Rik- ora vediamo: chi si batterà per primo?
                              -Voglio battermi io!!- disse Kiddy prontamente.
                              -Nemmeno per idea!!Andrò io…- la corresse ( esiste??) Rea.
                              -E da quando sorellina hai tanta voglia di combattere?
                              -Da ora.
                              -Ma è un mostro que…
                              -CREDI CHE NON SAPPIA COME SI COMBATTE?!?-lo interruppe Rea.
                              -Non dire che non ti avevo avvertito.
                              Rik temeva per la sorte della sorella. Sin da quando era piccola aveva sempre cercato di proteggerla,ma ora che entrambi avevano 15 anni gli era praticamente impossibile. Sapeva benissimo che Rea era molto forte,ma sapeva anche che non era abbastanza per sconfiggere Maximix. Quello era troppo forte,perfino lui dubitava di se stesso. L’avrebbe voluta fermare,ma prevedeva già che non ci sarebbe mai riuscito,testarda com’era!!
                              Anche Kiddy sapeva che Rea non ce l’avrebbe mai fatta neanche al massimo delle forze,per questo non si oppose quando l’amica si offrì di battersi per prima. Cosa le importava,nel giro di qualche minuto sarebbe finito il combattimento e sarebbe toccato finalmente a lei.
                              -Kris,ti devo dire una cosa…
                              -Se è riguardo a prima,Kiddy ti avviso già che è successo tutto molto in fretta,lei è…
                              -KRIS,PER L’AMOR DEL CIELO ZITTO!!NON MI IMPORTA!!NON VOGLIO CHE TU SFIORI MAI PIù L’ARGOMENTO!!
                              -E allora che c’è?
                              -è stato Maximix a uccidere mamma e papà.
                              -Eeeeeh?!?Cosa stai dicendo?!?
                              -Me lo ha detto lui proprio poco fa.
                              -Ah.
                              -Ah?”Ah” è tutto quello che hai da dire?
                              -Kiddy che vuoi?Sono morti ormai…
                              -Ma tu risolvi tutto così?Ha persino nascosto le sfere del drago per far in modo che non resuscitassero!!
                              -Non c’è più niente che possiamo fare!!Possiamo solo sperare che ora ci assistano,perché mi sa tanto che avremo bisogno di un aiuto divino…
                              -Parli come un fallito…-disse prendendo il volo.
                              -Kiddy!!
                              Ancora una volta Kiddy era volata via,anche se questa volta si era semplicemente spostata di qualche metro.
                              “Lui non è mio fratello. Lui non è degno di essere chiamato sayan. Un vero sayan avrebbe reagito diversamente. Ha ucciso i nostri genitori e quell’idiota dice solo ah. Che razza di risposta è ah?Gli ebeti rispondono così,non i veri sayan. Lo strozzerei con le mie mani,se non fosse che è l’unica persona della mia famiglia che mi è rimasta…” e,fra questi pensieri,a kiddy scese una lacrima.

e Questo è Rik...
                              Last edited by Veggy bono 4ever!!; 05 July 2007, 13:39.

Comment

Working...
                              X