bell'episodio e bel disegno!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball K...!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobell'episodio e bel disegno!!!!sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
LEGGETE LA MIA FF "DRAGONBALL K"!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIl ragazzo assomiglia a Trunks.......
cmq concordo!!Trunks è.......... non per nulla è figlio di Veggy!!sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
Comment
-
Cero ke ti piace proprio Vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCero ke ti piace proprio VegetasigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
Comment
-
CAPITOLO 4
-Così la prima a perdere sarai tu,eh bellezza?!?
-Non hai molti amici,vero Maxy?!?
-Mi chiami Maximix…
-Maximix,Maximix…Dovrò tenere a mente questo nome,così lo scriverò sulla tua lapide!!
-Oggi siamo particolarmente spiritosi!!Ma bando alle ciance,fammi vedere quello che sai fare!!
-Con estremo piacere…
Rea,senza perdere tempo,si trasformò subito in SSJ3 e aumentò vertiginosamente la sua aura.
-A noi due mostro!!
La giovane sayan si fiondò contro Maximix con una scarica di pugni,che non riscossero però molto successo,parati infatti con notevole facilità. Rea non si scoraggiò e ripartì alla carica con pugni ancora più violenti e veloci,ma ancora niente. Ai pugni si aggiunsero i calci,e finalmente Maximix fu colpito in pieno stomaco. Il calcio lo fece volare per qualche metro,poi lui riprese controllo di se stesso e si fermò a mezz’aria.
-Non sei tanto male…Ma non l’avrai vinta.
-Piantala di fare l’invincibile,quel ruolo non ti si addice. Pensa a combattere.
Maximix non se lo fece ripetere due volte e partì all’attacco contro la ragazza,che inizialmente riuscì a parare i colpi,ma poi un pugno la scaraventò a terra.
Gli altri guerrieri guardavano impassibili la scena. Sapevano che non c’era motivo di preoccuparsi e che di li a poco la loro amica sarebbe ripartita alla carica. Era solo questione di secondi e tutto sarebbe ripreso.
Ed ecco infatti rispuntare da terra Rea,che con più carica di prima si preparava già ad attaccare con una sfera di energia.
-AH!!
La sfera volò veloce come un fulmine verso Maximix,il quale però la schivò con un semplice gesto.
-Tutto qui?!?
-Tranquillo,ho in serbo di meglio…
E così dicendo i due ripresero il combattimento che si faceva sempre meno interessante per tutti gli spettatori. Maximix sembrava imbattibile,ogni attacco era del tutto inutile contro di lui. Qualsiasi mossa di Rea si dimostrava un fallimento,e pian piano il peso della stanchezza si faceva sentire sul suo corpo. Maximix invece era preciso identico all’inizio del combattimento,anche la sua aura era invariata. Sembrava che combattesse contro un bamboccio per il quale non valeva la pena impegnarsi tanto.
Rea si mostrava sempre più sorpresa:non aveva mai combattuto contro un essere tanto forte.
“Perché nessuno dei miei attacchi fa effetto?Li ho provati tutti…sono perfino SSJ3…E a quanto vedo lui non si è ancora impegnato al massimo. Comincio a capire il motivo per cui Rik non voleva farmi combattere. Ma io non gliela darò vinta,né a lui né a Maximix!!”
La ragazza,più determinata che mai, aumentò più che potè la sua aura e sferrò un calcio in pieno volto a Maximix,che dopo un volo di alcuni metri sprofondò al suolo.
“Colpito!!” fu il primo pensiero di Rea. Anche Kris già esultava,mentre Rik e Kiddy sapevano che ci sarebbe voluto ben altro che un semplice calcio per mandare al tappeto il nemico,ma soprattutto quel nemico.“Eh,come se bastasse…Maximix sta già tornando all’attacco,lo sento…”.
E Kiddy infatti non si era sbagliata:Maximix stava già ripartendo alla carica senza alcun danno.
- Ma com’è possibile?Io ti avevo…
-Mi avevi colpito,e con questo?!? Ah ah ah…Te l’ho detto,non mi batterai mai!!Io sono l’essere più forte dell’universo,nessuno mi può distruggere!!Sono stato creato apposta per distruggere tutti i sayan!!è stato lo stesso Freezer a volere che io fossi creato…non sopportava il fatto che degli stupidi sayan lo avessero battuto!!Gli scienziati migliori dell’universo ci hanno messo circa un secolo per crearmi,e una volta completato io stesso gli ho uccisi…Ho vagato per anni nei dintorni della Terra per scoprire tutti i miei reali poteri e ora sono qui per eliminare voi ultimi sayan…
-Mossa al quanto stupida!!ma comunque la tua storia non mi interessa,sono qui per combattere…Anzi,per sconfiggerti!!
-Assaggerete tutti il vero terrore…
Kiddy intanto non vedeva l’ora di potersi battere contro di lui e vendicarsi finalmente di ciò che l’essere aveva fatto in passato.
“Dici di essere tanto forte,ma dovrai vedertela con me…Niente e nessuno mi impedirà di distruggerti,ti distruggerò una volta per tutte. Ti sconfiggerò come farebbe un degno sayan,e sarai tu ad assaggiare il vero terrore…”sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
Comment
-
carina ...anzi molto bella!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Ho capito male o Kiddy vuole a tt i costi la sconfitta di Rea? cmq è un bel capitolo, spero posterai presto
Comment
-
Saiyan fino in fondo
Comment
-
CAPITOLO 5
-Per quanto ancora hai intenzione di combattere?
-Fino a quando no ti avrò sconfitto!!
-Allora dovrai attendere ancora molto…
Il combattimento aveva ormai preso una brutta piega:le forze di Rea si stavano pian piano esaurendo mentre Maximix ancora non dava alcun cenno di cedimento. La sua forza sembrava quasi inesauribile.
“Tsk…Rea non potrà mai farcela…Gli unici che potremo farcela siamo io e Rik. Ma forse nemmeno lui. Si,sarò io a disintegrare Maximix,non c’è dubbio. Rea ormai sta per cedere…Mi auguro solo che sia lei stessa a rendersi conto che non può fare niente,altrimenti potrebbe succedere il peggio. Sono sicura che quel coso rivoltante non ci metterebbe molto ad ucciderla. Lui non aspetta altro.”
Intanto Maximix attaccava Rea senza pietà. La povera ragazza non aveva più nemmeno le forze per attaccare o per difendersi,ma non voleva ancora mollare.
Dopo un violento attacco Rea si era letteralmente schiantata a terra e ora cercava di risalire,ma il nemico la rimandò al tappeto con un calcio dritto nella schiena.
La giovane guerriera ora si trovava a terra allo stadio normale e priva di sensi. Maximix stava per attaccarla con una sfera di energia,ma Kiddy lo bloccò.
-è divertente attaccare quando l’avversario non può fare nulla,eh Maximix?!?
-La tua amica non valeva niente,volevo solo eliminarla…
-Prima dovrai passare sul mio cadavere…
-Bé,allora non dovrò aspettare molto…
-Vedremo…
Rik e Kris intanto tirarono un sospiro di sollievo. “Grazie 1000 Kiddy,hai salvato quell’incosciente di mia sorella…”
-oh,quasi dimenticavo di dirvi:il vostro adorato supremo è prigioniero in una sfera che solo un valoroso guerriero può distruggere…Ah ah!!
-Accidenti a te!!RIK,PRESTO:TU E KRIS ANDATE AL PALAZZO DEL SUPREMO E LIBERATELO. PORTATE CON VOI REA,UNA VOLTA LIBERATO SONO CERTA CHE DENDE LA GUARIRà IN QUALCHE MODO!!
-E TU?
-SEI SORDO?HO DETTO VAI!!NON C’è TEMPO DA PERDERE,IO SCONFIGGERò QUESTO MOSTRO…NON HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO,SE DOVRò MORIRE MORIRò PURE,MA CON ONORE!!
Rik capì che Kiddy voleva eliminare Maximix più di ogni altra cosa e non si sarebbe fermata fino a quando non l’avrebbe visto soffrire come un dannato e infine polverizzarsi. La conosceva,era fatta così,per lei esisteva solo la vendetta e la giustizia fatta da se.
-Ma perché è così testarda?!?Comunque Kris,vai a recuperare mia sorella!!
-si ma Kiddy?
-Non ti preoccupare,una volta distrutta la sfera tornerò immediatamente…Tua sorella è forte,resisterà,e al mio ritorno sarà al sicuro…Su ora andiamo…
-Va bene!!-rispose Kris prendendo in spalla Rea.
“Kiddy,tornerò il prima possibile…Fatti onore.”
Così Kris e Rik spiccarono il volo diretti verso il palazzo del supremo sperando che Kiddy riuscisse a cambiare le carte in tavola,mentre quest’ultima guardava con aria di sfida il suo avversario,con la convinzione che l’avrebbe distrutto senza ombra di dubbio.
-Non aspettavo altro che questo momento bella bambolina. Dicono che tu sia una guerriera fortissima…
-Anche io non vedevo l’ora di sfidarti,di potermi finalmente vendicare. Voglio che ti impegni al massimo,non voglio che tu risparmi nemmeno un briciolo delle tue forze. Pagherai per tutto quello che hai fatto durante la tua inutile esistenza…
-Eh…Sei una tipa vendicative he?!?Dimmi bambolina,sei ancora arrabbiata per la storia di mamma e papà?!?O forse per come ho trattato la tua amica?!?Ci tenevi a lei vero…?!?
-Non sono qui per parlare di me!!Sono qui solo per vederti morire una volta per tutte…
-Tu corri troppo bambolina…
-IL MIO NOME è KIDDY!!E inoltre sappi che io ti ucciderò a qualsiasi costo…Voglio vederti in una pozza di sangue a soffrire come nessuno ha mai sofferto prima d’ora!!Ti farò sputare anche l’anima,e a quel punto chiederai perdono in ginocchio,a me,a Kris,a Rea e anche a Rik…
-Rik è quel tipo con i capelli blu?
-Si proprio lui…Ma adesso basta,combattiamo!!
Lo scontro si preannunciava a dir poco spettacolare,e Kiddy non vedeva l’ora di poter sconfiggere l’avversario. Ma ci sarebbe davvero riuscita?sigpicIo sono l'unica ed inimitabile Bulma moglie di Vegeta.Nessuno osi contraddirmi o sarà peggio per voi!!MESSAGGIO RICEVUTO?!?Chiamatemi Bulmy!!
Comment
-
ah bello...nn vedo l'ora dello scontro!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment