Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bello! mi piace il tuo modo di racconare
adesso sono curioso! ki è il vero nemico e quanto è forte...
(canzone conclusiva) ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere questa nuova minaccia per il pianeta o soccomberano?!
sinceramente non ci avevo pensato, la metterò ovviamente in qualche puntata, anche se nn avrà la scena da protagoinista però farà qualche apparizione!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
I mutanti erano nettamente in superiorità dinanzi ai guerrieri Z.
Gohan era riuscito ad uccidere già due avversaria.
Un mutante gli si mise davanti.
Gohan senza esitare fece partire dalla sua mano destra un potentissimo ki blast, che però venne evitato.
Il mutante improvvisamente si ritrovò alle spalle di Gohan e lo atterrò con un calcio alla schiena di inaudita potenza.
Il sayan si rialzò e con una capriola all'indietro potè colpire di sorpresa il mutante alla testa.
Il nemico cadde a terra, Gohan gli si avvicinò, gli bastava un colpo e lo avrebbe ucciso, ma proprio in quell'istante i dubbi e le perplessita invadero la testa del sayan.
"Che faccio, lo uccido, no dai lo risparmi, in fondo che ha mai fatto di male!" pensò Gohan.
Il nemico intanto era praticamente immobile, il colpo di Gohan lo aveva stordito.
"Gohan, che aspetti, finiscilo" gridò Junior.
"Cosa, eh? Junior? si!" esclamò Gohan che con un calcio perforò la testa meccanica.
Junior si avvicinò a Gohan, "Ascoltami bene, o ritrovi l'ardore di un tempo o qua non è posto per te!".
Gohan però pareva avere la testa da un'altra parte, pensava a ttt'altro, la sua mente era colma di pensieri, ma nessuno era inerente al combattimento.
"Junior! Hai visto anche tu quei due mutanti che se ne andavano?!" esclamò il sayan.
"Sinceramente, io, ero impegnato a combattere!" rispose il namecciano.
"No, non è possibile, seguimi presto!!" Gohan volò via.
"Eh? ma che succede?!" esclamò Junior seguendo Gohan.
Intanto le figure multiple erano svanite poichè i mutanti avevano trovato i sayan originali, i quali erano preda dei nemici.
Vril intanto era ancora immobile, occhi peini di terrore osservavano Goku e Vegeta.
"Junior, aumenta al massimo la velocità!" gridò Gohan.
"Spiegami il però il perchè!" rispose il Namecciano.
"Ho paura che quei due stiano inseguendo Pan, e dobbiamo fermarli!" esclamò Gohan che aumentò al massimo la velocità
"Ciao mamma, sono a casa" disse Pan entrando nella villetta.
"Oh ciao tesoro!".
"Dei mostri hanno attaccato la terra e papà mi ha mandato via!" disse la ragazzina.
"Ha fatto bene... oh senti è già arrivato papà, ho sentto dei rumori fuori" disse Videl.
"Si, sono contentissima" aggiunse Pan uscendo insieme alla madre dalla casa.
"Mamma, ma quello non è papà!!" disse impaurita Pan.
"Tesoro, vai dentro!" disse la madre.
"Ma..... co....cosa succede?!" chiese Pan intimorita.
allora, io martedì parto e starò via x due settimane e ovviamente non potrò postare, intendo postare ancora due episodi, o uno nel pomeriggio e uno domani o uno domani e uno lunedì notte, troverei più semplice postare oggi e domani, ma voglio sentire la vostra idea...
si lo so, è più corta delle precedenti, ma si allungheranno!!
Greazie!!
Comment