Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venneth Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come già ti avevo detto la trama non è male ma faresti bene ad allungare tutto inculdendo descrizioni e più dettagli possibili, inoltre mi sarebbe piaciuto se avessi descritto meglio le varie funzionalità della scuola.
    Per il resto tutto ok

Comment

Grazie tigre,come vedi, questi episodi sn leggermente ritoccati nelle descrizioni

Speriamo almeno che vada bene

Comment

scusate il ritardo,ecco l'episodio 7

VENNETH STORY/EPISODE 7-IL FIGLIOL PRODIGO

Gold hand teneva stabile la barriera attorno alla scuola mentre venneth e thorrent sfrecciavano verso lo scrigno di green....lentamente....i fulmini e le saette scomparirono lasciando spazio solo alla morte e alla distruzione causata. Lo scrigno attirò a se tutte le saette e incominciò a brillare di ki nero
        -....questo ha il ki oscuro....-disse con un fil di voce l'eroico diciottenne
        -venneth????-si stupì thorrent
        i due arrivarono a circa 10 metri dallo scrigno osservandolo con curiosità e paura. Ad un tratto lo scrigno sprigionò energia nera che investì venneth e thorrent con estrema violenza
        -dannazione....attacchiamolo!!!!!! subito!!!!!!-gridò venneth
        i due spararono circa 1000 ki-blast contro lo scrigno ma questi oramai stava per aprirsi sotto gli occhi attoniti dei due,che osservano impotenti quello spettacolo
        -noooo!!!!! dannazione!!!!!! si sta aprendo!!!!!!!
        lo scrigno incominciò ad aprirsi lentamente mentre un ki oscuro si sprigionava da dentro, venneth e thorrent lo tempestavano di calci, pugni e ki-blast ma non bastava, ad un tratto arrivò gold hand
        -hey ragazzaccio!!!!! vediamo se resisti a questo!!!!!!!!!-esclamò gold hand,che si era avvicinata al luogo dello scrigno
        -gold hand?????
        -prof.???????-si chiesero i due diciottenni stupiti
        gold hand sparò un onda dalla sua chioma dorata colpendo in pieno lo scrigno ma questi continuava ad aprirsi ed a sprigionare ki oscuro, che nel frattempo si stava materializzando in 5 mostri giganteschi attorno allo scrigno
        -no....il mio attacco ha fallito!.....-esclamò gold hand
        Finalmente lo scrigno si aprì del tutto e l'ultima ondata di ki nero colpì i 5 mostri creando definitivamente 5 macchine da guerra che fuggirono nel polo nord di wapworld.
        -merda.....siamo fritti....nemmeno la prof. c'è l'ha fatta!!!-disse a gran voce thorrent
        -dannazione!!! no..........-esclamò l'altro studente
        Lo scrigno si aprì e rivelò green: era vestito con una lunga toga nera, capelli sparati e ripiegati nella schiena di colore verde, come arma aveva una lama sottilissima che teneva nela custodia appesa alla cintura.
        -salve miserabili umani.....io sono green, piacere di conoscervi.-disse con aria di superiorità l'essere chiamato green
        -maledetto!!!!!!!!
        -tu! hai scelto la via del male!!!!!!!-dissero venneth e thorrent
        -la via del male è più semplice per arrivare al potere, e senza potere l'uomo non è nulla!-rispose green
        -e l'amicizia???? i valori????-chiese stupita gold hand
        -cose antiquate.... a proposito, avverto un forte ki nel tuo corpo! tu devi essere venneth giusto?-esclamò green
        -in persona!-rispose venneth con aria di sfida
        -ma quale onore.....il nuovo possessore del ki-knights! scommetto che quei babbei ti hanno riempito la testa di balle!!!-affermò sorridendo l'uomo dal ki oscuro
        -non sono balle!-gridò arrabbiato venneth
        -venneth ha ragione!!!!! noi abbiamo scelto la via del bene da soli! nessuno ci ha obbligati!!!-intervenì thorrent
        -io....gold hand, ho scelto la via del bene! per aiutare il mondo! e non sarà certo un babbeo verde come te ad impedirmelo!!!!!!!
        -mmmmmmmm.....siete molto determinati a quanto vedo.....bene.....vi farò vedere una cosa! kiahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!-dopo quest'urlo green sprigionò la sua potenza distruttiva
        Green sprigionò il suo ki da dentro il suo corpo e sia venneth e thorrent, sia gold hand sentirono l'immane potenza del ki oscuro di green.
        -venneth.........vedi questo potere? io te lo posso dare.......solo se tu lo vuoi, solo se verrai con me...-disse con un fil di voce green
        -io........ho scelto il bene.....-rispose l'eroico studente
        -haha! e che cosa ti ha dato il bene? sacrificio, sofferenza, preoccupazioni........ricordi il tuo caro amico jean-rof?-chiese green
        -t-tu......come fai a sapere di lui?-domandò spaventato thorrent
        -ho sentito il suo ki mentre si allenava dal grande maestro kabe nelle montagne......era molto in collera con venneth.....-affermò con un ghigno malvagio green
        -questo NON E' AFFATTO VERO!!!!!!!!!!!-la voce che si era sentita era di jean-rof!
        jean-rof saltò fuori dall'acqua e raggiunse i nostri studenti.
        -venneth.....ci penso io a questo sbruffone! andate via a soccorrere la gente in città!!!-esclamò determinato l'ex allievo della warrior accademy school
        -jean-rof.....io....noi...cioè-disse sorpreso e confuso il suo migliore amico
        -dopo parliamo!!!! ora va!!!!!!!-gridò jean-rof
        Detto questo venneth, thorrent e gold hand sfrecciarono verso la città per soccorrere la gente.
        Last edited by Creed; 14 July 2007, 15:20.

Comment

ragazzi ho avuto impegni xciò nn ho potuto postare, scusate, ecco l'ottava puntata

VENNETH STORY/EPISODE 8-KI OSCURO CONTRO KI CHIARO

Green aleggiava sulla supefice dell'acqua scrutando il suo nuovo avversario e il suo ki,era pronto alla battaglia.
          -niente male ragazzo! hai un ki molto potente! ucciderti sarà molto soddisfacente!-esclamò sorridendo green
          -non farti illusioni green! stavolta non te la caverai rinchiuso in uno scrigno ma sarà la morte la tua punizione!-rispose con aria di sfida jean-rof
          -oh.....ma dove hai presto questo coraggio???-chiese l'avversario sempre col solito sorrisetto irrisorio
          -ho le mie conoscenze......-affermò sorridendo l'altro
          -ti stai sopravvalutando ragazzo! non puoi competere con il mio immane potere!!!!-esclamò green,pronto a dare una bella lezione all'uomo che aveva osato sfidarlo
          -lo vedremo......-disse jean-rof
          Detto questo jean-rof si avventò furioso su green scaricandogli una miriade di calci, pugni e prese ma green, a braccia conserte, si limitava a muovere la testa per schivare mentre il suo avversario lo colpiva, poi jean-rof salì in alto e gli scaraventò migliaia di ki-blast ma green non si fece niente e lo sbeffeggiò.
          -bè tutto quì il tuo potere? mi hai deluso ragazzo,speravo in un incontro più emozionante!-gridò deluso green
          Green si teletrasportò alle spalle di jean-rof e gli diede una ginocchiata sulla schiena colpendo la spina dorsale ma jean-rof a sua volta sfrecciò alle spalle di green e gli sferrò una gomitata alla testa,ma nonostante continuava a colpirlo green era come d'acciaio
          -hahaha!!! mi fai il solletico ragazzo!
          -ancora non hai visto i miei colpi migliori!!-urlò jean-rof
          -e quali sarebbero?????? su forza fammi vedere il tuo potere nascosto!!
          -va bene l'hai voluto tu!!!!!
          Dopo queste parole jean-rof iniziò a caricare il suo ki al massimo mentre green lo attendeva sicuro di sè a braccia conserte mentre galleggiava in aria, l'ex studente della warrior accademy school stava preparando un attacco micidiale
          -haaaaaaaaaaaa......grrrrrrrrrrrrrrrrrr.ahhhhhhhhhh hhhh!!!!!!!!!!!!!!! ora ti farò vedere io!!!!!!!!!!!!!!-gridò a squarciagola jean-rof
          Dopo che caricò il ki alla massima potenza allungò le mani in avanti e caricò una sfera contenente tutto il suo ki di colore rosso, poi si preparò per lanciarla
          - KI-CANNON!!!!!!!!!!-urlò jean-rof; pronunciando il nome dell'attacco
          Jean-rof sparò il ki cannon con estrema potenza verso green, subito dopo allargoò le mani e lanciò una sfera luminescente-KI FLASH!-, tutti e due i colpi centrarono in pieno green con una poderosa e violenta esplosione che alzò molta acqua, ma a poco a poco il fumo e l'acqua si diradarono e rivelarono green,senza nemmeno un graffio, con sorriso sbeffeggiante sulla faccia
          -mi hai deluso miserabile umano!-esclamò green
          Detto questo con la forza del pensiero green scaraventò dentro l'acqua il suo nemico, facendolo sprofondare, poi si tuffò e lo raggiunse sferrando poderosi pugni e calci all'addome che gli fecero vomitare molto sangue, che mischiandosi con l'acqua del mare formarono un liquido rosso
          Green prese per il collo jean-rof e lo tirò fuori dall'acqua
          -hahahahaha!!! si! soffri!!! adoro veder soffrire le persone!......una sensazione che non provavo da tanto!Un giorno molto vicino, questo mondo sarà alla mia mercé!!!!!!e i miei cinque fedeli sudditi obbediranno in eterno ai miei ordini!!!!! per portare la terra nell'oblio dell'oscurità!!!!!!
          Dopo queste parole green lasciò il corpo di jean-rof sprofondare di nuovo e poi se ne andò teletrasportandosi.
          Green era tornato, cosa ne sarà di wapworld? jean-rof si salverà? e venneth riuscirà a fronteggiare green, il maestro delle arti oscure???

Comment

mi raccomando commentate

VENNETH STORY/EPISODE 9-VERSO IL LONTANO NORD...

Jean-rof sprofondava nelle acque gelide e buie della baia di wapcity-south mentre venneth, gold hand e thorrent ebbero finito di soccorrere la gente e setivano che il ki di green era oramai lontano mentre quello di jean-rof si stava spegnendo quindi gli altri lo cercarono finchè non riuscirono a recuperarlo da sott'acqua grazie alla mossa fish-power di gold hand.
            -jean-rof! ti senti bene?-chiese venneth preoccupato
            -ah.........coff!coff! si bene.....
            -non avresti dovuto lottare contro quel demonio!!!!-esclamò gold hand
            -no! l'ho distratto bene!....coff!coff! comunque i miei colpi migliori si sono rivelati un fallimento....coff!coff!coff!!!!!
            -jean-rof.....tu....come sai di green e dei knights of the earth?-domandò venneth
            -Il mio maestro kabe.....me ne parlò....lui aiutò i cavalieri a rinchiudere green nello scrigno
            -cosa???????
            -guarda un pò!!!!!!
            -uao!-esclamarono i tre amici
            -ti devo delle scuse venneth....sono un idiota! quando mi parlò della luce blu che trasferiva il ki-knights ho pensato a te....
            -non ti devi preoccupare...
            -grazie.....
            -scusate se interrompo i vostri scambi di convenevoli ma.....questo maestro dove si trova adesso?-disse l'eroica prof.
            -mi sta aspettando nelle montagne del nord.........subito dopo che mi raccontò la sua storia io sono scappato per affrontare green.....ma.....sono stato un idiota a pensare di batterlo!!!!!
            -Uno dei migliori allievi non parlava mai così!!!!!!!!
            -oh...prof la ringrazio ma....
            -niente ma!!!!!! a proposito...da oggi per voi io sarò gold hand! capito?
            -sissignore!
            -certo!
            -ed ora cosa facciamo????-domandò thorrent
            -abbiamo 5 grossi problemi da sistemare!-rispose venneth
            -intendi i cinque mostri creati dal ki di green?????
            -si.....dobbiamo fermarli!
            -oh noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
            -che c'è jean-rof?-chiese gold hand
            -il maestro kabe!!!!! green vorrà sicuramente vendicarsi! manderà i suoi cinque mostri ad annientarlo!!!!
            -dobbiamo fare qualcosa!
            -giusto....e magari ne approfitteremo per allenarci duramente!
            -dobbiamo prima sconfiggere quelle creature!!!!!
            Detto questo i nostri 4 eroi partono alla volta del grande nord.........

Comment

VENNETH STORY/EPISODE 10-I 5 MOSTRI TRA I GHIACCI

Il viaggio era iniziato, in mezzo al freddo del grande nord i nostri eroi cercavano di trovare la via giusta che li conducesse dal gran maestro kabe
              -haaaaaa!.....jean-rof!!!!sei sicuro che sia la strada giusta?????-domandò preoccupato venneth, mentre la tormenta gli accecava gli occhi
              -si!...
              Una forte tormenta si abbatteva sulle grandi cime innevate rendendo difficoltoso il cammino verso i grandi boschi
              -dannazione! così non arriveremo mai in tempo!-affermò jean-rof
              -jean-rof ha ragione! gold hand......tu cosa suggerisci di fare?????-chiese thorrent
              -non lo so intanto continuiamo a resistere!!!!!!
              Il gruppo arrivò in prossimità di un burrone profondissimo,nemmeno si vedeva il fondo e inoltre era così largo che non si poteva raggirare
              -e ora cosa facciamo?????
              chiese con aria spaesata thorrent
              -bè, noi sappiamo volare....voliamo!-esclamò thorrent, facendola facile
              -con questa tormenta non sarà semplice! dobbiamo trovare un altro sistema!!-affermò gold hand
              -possiamo provare a raggirarlo.......ma non sappiamo quanto sia lungo!
              -oppure......jean-rof! tu potresti fare qualcosa!-esclamò venneth
              -si! dimmi
              -prova a indirizzare il tuo ki-cannon verso quell'altura così i massi che cadranno saranno un ottimo ponte!
              -si, ci provo!haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
              Jean-rof caricò il ki al massimo e lanciò il suo attacco contro l'altura, ma sfortunatamente il crepaccio era troppo profondo e le pietre andarono a finire sul fondo.
              -dannazione!!!!! non ci avevo pensato!
              -siamo rimasti bloccati qui!!!!!!
              Ad un tratto tutti e quattro sentirono un forte boato provenire dall'altra parte del burrone
              -cos'è stato?-chiese impaurito thorrent
              -ho un brutto presentimento
              -se solo potessimo attraversare questo stramaledetto burrone!-esclamò rabbioso venneth
              -ragazzi.......aggrappatevi alla mia chioma!
              -che?
              -ma è impazzita?
              -come facciamo?
              -Gold hand allargò la sua chioma e ne fece 4 lunghi e resistenti fili, che stavano sospesi in aria nonostante la tormenta
              -ora!!!!! aggrappatevi e dondolate dall'altra parte! presto!-gridò gold hand
              Tutti e tre si aggrapparono e riuscirono a raggiungere il lato opposto del burrone dondolando sulla chioma dorata della loro prof.
              -forza! gold hand!manchi solo tu!-esclamò venneth
              Gold hand unì tutti e tre i fili in un'unica grande corda e la lanciò verso un masso gigantesco, dopodiché saltò di nuovo e raggiunse i suoi amici
              -fiuuu, fatto! grazie pro......hem, gold hand-disse thorrent sempre con la sua solita aria da fifone
              Un secondo boato scosse la terra,creando piccoli crepacci e distruggendo massi
              -basta! ora andiamo a vedere!-urlò determinato jean-rof
              I 4 amici superarono l'altura e videro davanti a loro uno spettacolo sorprendente
              -non è possibile!
              -questa non ci voleva!
              -no!
              -animo ragazzi! sarà dura ma ce la faremo-disse venneth cercando di consolare i suoi compagni
              Davanti a loro si stagliavano i 5 mostri giganteschi creati da green imprigionati tra i ghiacci, ma stavano per liberarsi tra spinte e boati
              -e ora?????????-domandò impaurito thorrent
              Una grande sfida attende i nostri 4 guerrieri.

Comment

venneth story 11/il risveglio delle dark-killer

I tre osservavano con paura e curiosità quello che stava succedendo davanti ai loro occhi: una grande fossa coperta di neve con 5 blocchi di ghiaccio con al loro interno i 5 mostri creati da green.
                -ragazzi! mi sa che questa è la nostra ultima tappa!
                I 5 mostri, fra boati e scosse, si stavano liberando dalla loro prigione di ghiaccio soto gli sguardi attoniti di tutti.
                -questa è la fine!
                -non ce la faremo mai....siamo spacciati!!!!!
                Ad un tratto tutti e 4 avvertirono un potentissimo ki provenire dal centro della fossa
                -cos'è questa energia???????
                -è ki oscuro!!!!
                -allora......
                -ragazzi! guardate là!
                Al centro della fossa galleggiava green, sicuro di sé con lo sguardo austero.
                -oh merda!
                -è quel farabutto che mi ha battuto!
                -Gold hand.....tu sai cosa vuol fare vero?
                -si...venneth, purtroppo si!
                Green iniziò a galleggiare in mezzo alla tormenta e osservò con aria di superiorità i cinque mostri da lui creati
                -dark-killer! vi darò una seconda chanche!
                detto questo estrasse la sua lama affilatissima e sottilissima, quasi invisibile, saltò in aria e con un gesto rapidissimo tagliò in mille pezzi le 5 prigioni di ghiaccio, poi tornò per terra e mise la sua lama dentro la custodia.
                -g-guardate!
                -ha liberato le sue dark-killer!
                -se ci attaccasse ora sarebbe la fine!
                -...
                Le 5 dark-killer si chiamavano kaimeh,hoka,golang,spear e l'ultima, quella più potente, supreme-kong,kaimeh era un drago nero con 6 ali e con la coda luminescente,hoka era pittosto piccola rispetto alle altre(5m. di altezza)aveva la fisionomia di un umano,blu e verde che teneva una lancia magica tra le mani,golang e spear erano invece due scimmioni gemelli gialli con un elmo in testa e una complessa armatura, e potevano unirsi per dare vita ad un unica grande dark-killer:go-spear, ed infine, la più potente e malvagia: supreme kong.
                I 5 cinque killer se ne volarono via in diverse direzioni, kaimeh si stava dirigendo verso i boschi del nord
                -nooo!!!! dobbiamo arrivare prima di lei!!!!
                -zitto! green ci sente!
                Ad un tratto green si accorse di venneth & co.
                -salve! a cosa devo l'onore della vostra visita?
                -kaimeh! lei non arriverà mai dal gran maestro kabe!!!!
                -oh...e immagino che ad impedirmelo sarete voi!
                Green cominciò a galleggiare e ad un tratto con la forza del pensiero scaraventò in aria
                -voi non potete competere con il mio immenso potere!
                -grrrr......bastardo!
                Green incominciò a stritolare con il ki jean-rof
                -ragazzo...la volta scorsa ti ho risparmiato! non mi far perdere la pazienza, quanto a voi....miserabili umani senza valore....provate a mettermi i bastoni tra le ruote e ve ne pentirete!
                Detto questo li lasciò cadere al suolo e sparì.
                -d-dannazione! inseguiamo quella bestiaccia!

Comment

VENNETH STORY 12/INSEGUENDO KAIMEH

Tutto il gruppo al completo sfrecciò volando verso i boschi.
                  -dobbiamo approfittare che la tormenta si è calmata!!!
                  -forza!!!!!!! abbiamo una bestiola da abbattere!!!!!!!
                  Kaimeh sfreciava con le sue 6 possenti ali verso i boschi del grande nord mentre venneth, jean-rof, thorrent e gold hand erano lanciati all'inseguimento.
                  -maledetta!!!! eccola lì!
                  jean-rof sfrecciò accanto a kaimeh, la dark-killer aveva uno sguardo omicida e maligno e con una delle sue 6 ali colpì jean-rof e lo fece sbandare
                  -dannata bestiaccia!!!!!!-KI-CANNON!!!!!!!!!!!!!!
                  jean-rof sparò il ki-cannon in mezzo alle ali di kaimeh facendola sbattere con una montagna sottostante
                  -ha! si!
                  ma la dark-killer si infuriò e caricò un light ki-blast dalla sua bocca
                  -maledetta!!! noooooo-KI-FLASH-!!!!!!!!!!
                  jean-rof sparò il ki flah e nello stesso momento la dark killer sparò il light ki-blast centrando in pieno jean-rof che stramazzò al suolo.
                  -noooooo!!!! amico mio!
                  -calma, venneth! occupati di lui...io e thorrent sistemeremo kaimeh! ora va svelto!!!!
                  -si......
                  -ok, bestiaccia vediamo se resisti a questo!
                  gold hand vide un laghetto ghiacciato sotto di lei
                  -thorrent! sciogli quel lago!!!!!!
                  -si!mmmmmmmmmmmooooooooooaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh-KI-HEAT!!!!!!!!!
                  il ki-heat di thorrent centrò il lago sciogliendolo
                  -bene! ora tieni occupata kaimeh!
                  -ok, hey bestiaccia! sono qui!!!!!
                  kaimeh ruggì e attaccò thorrent
                  Gold hand attivò il suo fish-power e calò nelle gelide acque del lago
                  -yhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
                  thorrent colpiva keimeh con calci, pugni, mosse e scariche di ki ma oramai era molto stanco quindi la dark-killer con un cilpo d'ala lo fece cadere giù, nel frattempo gold hand riemerse dal lago posizionandosi di fronte a kaimeh
                  -haaaaaaaa!!!!!!!!!!!
                  gold hand trasformò la sua chioma in un cannone e sparò tutto il suo ki contro kaimeh
                  -si....c'è l'ho fatta!
                  kaimeh con una mossa sorprendente respinse il colpo e investì in pieno gold hand facendola cadere sulla neve.Oramai solo venneth era rimasto in piedi
                  -no.....devo fare qualcosa!!!!
                  Ma prima che venneth potesse alzarsi in volo vide i grandi boschi, con una casetta su una radura e un uomo possente e forte che galleggiava in aria, aspettando qualcuno o qualcosa.

Comment

venneth story 13/IL GRAN MAESTRO SI SCATENA

kaimeh sembrava agitata, forse aveva avvistato il suo obbiettivo, forse l'uomo che galleggiava era il gran maestro kabe!
                    -q-quello...e-è
                    kaimeh si avventò con furia verso quello che era quasi sicuramente il gran maestro kabe
                    -s-si....è lui!!!!
                    -il gran maestro.....
                    kaimeh si lanciò con furia estrema verso il suo obbietivo, kabe era con gli occhi chiusi, era un uomo di media statura, vestito come un ninja e portava una lancia dietro la schiena
                    -f-forza....g-g-gran maestro....
                    kaimeh sfrecciò verso il gran maestro con ferocia inaudita ed incominciò a caricare al massimo il suo ki oscuro per infliggere a kabe una morte dolorosa
                    -vieni! ti aspetto!
                    gridò kabe, la dark killer si fermò proprio a 10 metri da lui e afferrò con la zampa il gran maestro
                    -......bene.....hai voglia di giocare eh? bè......giochiamo!!!!
                    detto questo kabe estrasse la lancia e tagliò in mile pezzi la zampa destra di kaimeh con velocità fulminea, subito dopo fece a fette anche l'altra zampa seguita dalle 6 ali, kaimeh gemette per il dolore
                    -creatura malefica! hai smesso di vivere!!!!
                    kaimeh era rimasta solo con il busto e le gambe, ma il gran maestro kabe sparò 2 ki-blast che le fecero esplodere, poi si preparò a dare il colpo di grazia
                    -green! questa è la fine della tua creatura!
                    Dopo queste parole kabe saltò in aria, fece una capriola e tagliò in due metà precise kaimeh,per largo,che caddero per terra, morte.
                    kabe ripose la lancia e tornò a terra.
                    Tutti quelli che erano stesi per terra avevano una profonda gioia nel cuore
                    -si! m-maestro.....sei salvo!
                    -fiuuuu....ce la siamo vista brutta!
                    -già...
                    -ha........il g-gran maestro.
                    -hey!!!! resistete che arrivo subito!!!!
                    Kabe arrivò con delle medicine pronte a far guarire jean-rof,thorrent e gold hand
                    -presto ragazzo! portiamoli dentro la capanna...la tormenta sta per tornare!
                    Dopo che ognuno ebbe preso la sua medicina kabe cominciò a parlare con venneth
                    -ragazzo....sei tu vero?
                    -si....ho un compito molto importante da svolgere... e anche pericoloso..
                    -i tuoi compagni saranno con te!
                    -si....ma......un tale peso per me è troppo! non capisco....io ho il potere della gemma! il ki-knights!!! eppure ogni volta che incontro green mi si gela il sangue!!!!
                    -si.....ma quando i tuoi compagni si saranno ripresi inizieremo dei duri allenamenti...anchio ho fallito....come tutti i cavalieri...e da domani in poi ci sarò anchio con voi per mandare all'altro mondo quel pazzo di green!
                    -si...

Comment

VENNETH STORY 14/DURI ALLENAMENTI

Una settimana dopo che kaimeh fu distrutta troviamo venneth,thorrent,gold hand e jean-rof alle prese con dei duri allenamenti, sotto la guida spirituale del gran maestro kabe
                      -forza ragazzi! più grinta!!!! ricordatevi che avete un importante missione da compiere!
                      -ha....1234......1235.........1236........1237
                      -forza venneth! più veloce con quelle flessioni!!!!!!!!
                      -yhaaaaaaa.....uno...yhaaaaaaaaa....due......heaaaa aaaaaaaa....tre!!!!!!!
                      -bene gold hand! più potenza! devi sprigionare più ki in quei calci!!!!thorrent e jean-rof!!!! dovete lottare meglio!!!!!
                      I nostri eroi avevano anche cambiato vestito, sostituendo la solita divisa scolastica con dei vestiti propri:venneth si era messo una maglietta smanicata, pantaloni blu e stivali neri, thorrent con una camicia verde e dei jeans bianchi mentre jean-rof con guanti di ferro, maglietta a maniche corte di colore nero, bandana e pantaloni rossi con scarpe marroni.Gold hand invece aveva il solito look da professoressa:camicetta mezza slacciata, gonna corta e stivali coi tacchi.
                      Gli allenamenti continuarono per molte altre settimane, nel frattempo green stava pianificando le sue mosse
                      -dark killer! vi ordino di andare a distruggere wapcity-north! affinchè quegli stolti umani capiscano chi è il loro padrone!!!!
                      Le 4 dark killer rimaste si diressero verso la città pronte a seminare terrore e distruzione
                      -maledetto kabe! pagherai per ciò che hai fatto a kaimeh!!!!!!
                      Nello stesso momento kabe era ancora impegnato ad addestrare venneth & co. nelle arti magiche e fisiche
                      -ragazzi....ascoltatemi bene......io so che green si sta muovendo verso wapcity-north con le sue 4 dark killer....lo sento!
                      -non è possibile......
                      -anzi...prima vorrà uccidermi...per saldare i conti!
                      -n-no.....gran maestro...no!!!!
                      -io.......lotterò contro di lui... e voi fermerete le dark killer!!!
                      -noooooo!!!!!!!!!!!!
                      -non lo faremo mai!!!!!
                      -noi non abbandoniamo mai gli amici!!!!!!
                      -giusto! noi combatteremo al suo fianco!!!!
                      -ma che belle parole carissimi!
                      Quella voce risuonò nella stanza come una bomba
                      -t-tu
                      -....
                      -c-come sei arrivato qui????
                      -non è possibile!......no...
                      -sei venuto per me! loro lasciali fuori!!!
                      -ma certo che li lascio fuori! a loro ci penseranno le dark killer!
                      -NON....toccarli!!!!! mi sono spiegato????ragazzi...uscite da qui e dirigetevi verso wapcity-north!! combattete le 4 dark killer!!!!! questo è un ordine!!!!!
                      -NO! NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Il corpo di venneth incominciò a brillare di blu, come tutte le volte che si arrabbiava
                      -T-TU....NON FARAI DEL MALE AL MIO MAESTROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      -oh...il caro venneth, quasi mi scordavo di te.... e dei tuoi poteri nascosti! ma non preoccuparti! dopo il vecchio sistemerò anche te!
                      -ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      Dopo quest'urlo seguì una grande esplosione di ki che sventrò la capanna e tutto il paesaggio circostante fu distrutto.

Comment

VENNETH STORY 15/REGOLARE I CONTI

Venneth stava cambiando aspetto, tutto il corpo era pervaso di luce bluastra e la sua faccia stava prendendo la forma di un demone, da dietro stavano spuntando delle ali, ma ad un tratto la lama sottilissima di green trafisse venneth in pieno addome
                        -cosa credi di fare????..ah.........bastardo...
                        green si trovò a sua volta conficcata la lancia di kabe
                        -green......tu devi morire!!!!!!
                        Dopo queste parole sparò un ki-blast alla lama di green facendo cadere per terra venneth
                        -m-maledetto..............heyaaaaaaaahhhhhh
                        con la tecnica del teletrasporto green uscì fuori dalla stanza portandosi dietro anche la lancia, che poi si sfilò dall'addome.
                        -bene........ora sono pronto ad ammazzarti!!!!!
                        -ragazzi.......io vado a trattenere quel pazzo furioso.....voi correte in città e medicate venneth!!!!!!!!!SUBITOOOOOOOO!!!!!!!
                        -s-si....noi ora andiamo...........
                        -SBRIGATEVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
                        -si! andiamo ragazzi!!!!!!abbiamo altre 4 bestiacce da sistemare!!!!!!!!!!!!
                        Dopo che gold hand,thorrent,jean-rof e venneth se ne andarono kabe si apprestò a lottare contro green
                        -hey green........non ho la presunzione di dire che ti ucciderò ma......una bella lezione l'avrai!!!!!sicuro!!!!! ci penserà venneth a farti fuori!!!!
                        -e tu riponi le tue speranze in un moccioso diciottenne?
                        -si!!!!!!
                        La lotta cominciò: kabe contro green, green si curò completamente della ferita con il suo ki, e attaccò con furia kabe dandogli un calcio nello stomaco, successivamente poggiò la sua mano destra nei pettorali e gli inflisse un ki-blast a bruciapelo facendolo volare per decine di metri
                        -ah.......cazzo............maledetto bastardo!!!!!!!!!
                        kabe si riebbe e attaccò green con una raffica di calci alla faccia ma green parò con facilità tutti gli attacchi di kabe e contrattaccò con una gomitata nel viso
                        -b-bastardooo!!!!!!!!!!!!!!ti faccio fuoriiiii!!!!!
                        -ma come? dici che non hai la potenza necessaria?
                        -t-tu!!!!! devi morireeee!!!!!!!!
                        Kabe caricò una sfera gigantesca di energia e la pose in cielo
                        -e questo misero spettacolino dovrebbe distruggermi?
                        -soccombi e muori!!!!!!
                        Kabe calò la sfera contro green
                        -è potente! ma molto lenta!
                        Green si sfilò la spada dalla custodia e divise in due la sfera, poi sparò 2 ki-blast alle due metà e le respinse contro kabe, le due sfere stavano per colpire kabe ma all'ultimo momento il gran maestro schivò l'attacco e si teletrasportò davanti a green
                        -ridammi la lancia........
                        -ho capito, vuoi fare come mille anni fa vero?
                        -si.......

Comment

VENNETH STORY 16/LE DUE GRANDI BATTAGLIE

A wapcity-north si era scatenato l'inferno, le dark killer stavano distruggendo tutto ciò che incontravano sul loro cammino, i palazzi venivano distrutti, le persone venivano uccise dal passaggio delle 4 killer
                          -merda! guarda cosa hanno combinato quelle bestiacce!!!!!!!!
                          -dobbiamo fermarle!!!!
                          Gold hand, thorrent, Venneth e jean-rof si avventarono nel cuore della città: golang,spear e hoka stavano radendo al suolo la città mentre Supreme kong stava ferma in mezzo a quell'inferno, con l'aspetto di un enorme cavaliere oscuro mentre le sue 3 compagne seminavano morte e distruzione.
                          -forza ragazzi! facciamo vedere a questi bambolotti di cosa siamo capaci!!!!!!!
                          Con questa frase Thorrent diede il via al grande scontro contro le dark killer.Nel frattempo in mezzo ai ghiacciai kabe continuava la sua lotta all'arma bianca contro green
                          -hahaha!! vecchiaccio....sei ancora più debole di quanto ricordassi!!!!!!
                          -ora ti farò vedere!!!!!
                          Kabe attaccò furiosamente green con la sua fida lancia menando fendenti da tutte le parti, ma green non si sforzava più di tanto a parare quegli attacchi; poi contrattaccò con la sua lama affilatissima cercando di tagliare la lancia del suo avversario
                          -non riuscirai a farmi fuori!!!!!!!!
                          Kabe sprigionò la sua forza saltando in aria, ricadendo e colpendo con forza la lama di green; fra i due si scatenò una prova di forza che li tenne impegnati per molti minuti, e nel frattempo parlavano
                          -green.......tu........non devi vivere......
                          -dopo che ti avrò fatto fuori..........ammazzerò anche il moccioso!!!!!!
                          -haha........venneth è più forte di quanto noi pensassimo....ricordi che potenza ha sprigionato prima????
                          -si....ma non ha concluso la sua trasformazione...........
                          -prima o poi il suo potere nascosto si risveglierà...............e quando succederà.......sarà la fine......per te!!!!!!!!
                          -come puoi credere che voi stupidi cavalieri............avete donato un grande potere al ragazzo?
                          -è qui che ti sbagli..........noilo abbiamo solo risvegliato il potere!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Con quest'ultima frase si concludette la prova di forza tra i due e ricominciarono a menare fendenti, parate e attacchi di ogni tipo sotto lo sfondo dei ghiacci perenni.....
                          -yhueaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!muoriiii!!!!!!!
                          Frattanto a wapcity-north lo scontro infuriava: jean-rof colpiva spear con la sua catena elettrica, gold hand attaccava golang con i suoi ki-head-blast mentre thorrent attaccava col suo ki-heat.Venneth era l'unico a non fare nulla, scrutava supreme kong e supreme kong scrutava lui.....
                          -prendi stronza!!!!!!!!!
                          Jean-rof stava mettendo in seria difficoltà spear sferrando attacchi sia a mani nude sia con la catena elettrica, ma spear contrattaccò con zannate e sfere di ki
                          -bestiaccia non mi fai nulla!!!!!!!!!!
                          Jean-rof incominciò a volare attorno a spear e ad attorcigliare la catena intorno al suo collo, ma quest'ultima cercava disperatamente di eliminare jean-rof ma questi schivava tutte le offensive dell'avversaria; dopo che ebbe finito di attorcigliare la catena saltò in alto
                          -ti saluto bestiaccia!
                          Pronunciando queste parole jean-rof attivò la corrente elettrica della catena e spear fu carbonizzata dagli 8.000.000.000 volts dell'arma di jean-rof, il cadavere di spear cadde per terra distruggendo molti palazzi
                          -fiuuuuu....è fatta!
                          Nel frattempo golang e hoka vedendo la situazione critica decisero di unirsi in un unico grande corpo:gohoka
                          -ma come???????non era solo spear a potersi unire a golang???????
                          -temo di no....
                          La trasformazione ebbe inizio e i due esseri creati da green si fusero in gohoka:un gigantesco mostro alto 30 metri con la forma di un drago a tre teste con 3 ali e la coda fiammeggiante, che brandisce una clava di fiamme.
                          -merda...
                          -c-cazzo!!!!! siamo finiti
                          -n-non è....possibile..
                          -ce la faremo.......
                          Disse venneth.......

Comment

VENNETH STORY/17-GOHOKA ALL'ATTACCO!

Green e kabe continuavano il loro scontro tra i ghiacci ma oramai i segni della stanchezza si facevano sentire
                            -hanf......hanf.......il tuo progetto di conquista dell'universo non andrà in porto!!!!
                            -mh mh mh mh mh sei molto sicuro della tua vittoria!!!
                            green attaccò più forte di prima cercando di infilzare kabe, ma questi saltò in alto e tempestò green di ki-blast; green però li parò tutti con la sua lama e passò al contrattacco teletrasportandosi alle spalle di kabe e cercando di colpirlo, ma prima ancora che potesse concludere l'azione kabe si girò di scatto e parò il fendente con la lancia facendo traballare entrambi per il colpo.
                            -complimenti per gli ottimi riflessi......ma oramai sei stanco e sfinito!!!!!
                            -(devo cercare di resistere.....il tempo che il ki delle dark killer si spegnerà!)eh eh...questo lo credi tu!!!!!!
                            kabe balzò in aria e colpì con una raffica di fendenti green che però riuscì a schivare anche quest'attacco e a colpire kabe alla gamba
                            -haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............b astardo....
                            -ha ha !!!!! benvenuto all'inferno maestro!!!!
                            Green stava per calare la spada su kabe oramai ferito e a terra ma questi con uno scatto sovraumano, incurante del dolore e della ferita,diede un colpo così potente alla lama di green che la fece volare per decine e decine di metri, green ora si trovava disarmato....
                            Gohoka osservava i suoi nuovi nemici cercando di capire chi fossero, ma lei aveva il preciso ordine di uccidere e distruggere, quindi si gettò all'attacco senza ulteriori ripensamenti
                            -forza ragazzi!!!!pestiamo questo insetto troppo cresciuto!!!!!
                            Thorrent,come al solito senza pensare, agì d'impulso e si buttò su gohoka, ma la dark killer lo afferrò con la zampa destra e lo incominciò a fissare con aria omicida
                            -arghhhhhhhhh....maledetta bestiaccia!!!!!!
                            -resisti! veniamo noi!houaaaaaaaaaaaa..........-KI CANNON!-
                            L'attacco di jean-rof centrò gohoka alzando un bel pò di polvere, ma quando questa si fu diradata il nostro eroe scoprì che la dark killer parò l'attacco con la sua zampa sinistra
                            -bestiaccia.....
                            La dark killer fece un sorrisetto maligno e incominciò a stritolare il povero Thorrent che gridava per il dolore
                            -fermi tutti ci penso io!!!!!!
                            La chioma di gold hand prese forma come un grande martello ed incominciò a martellare le 3 ali di gohoka per farla cadere giù, ma questi afferrò anche gold hand e la mandò a sbattere contro jean-rofra erano tutti incapaci di combattere tranne venneth che stava fermo....impietrito...di fronte a supreme kong.
                            -v-venneth.......aiuto.....
                            -s-sconfiggila........
                            Gohoka ricominciò a stritolare Thorrent
                            -harrrrrgggggggghhhhhhhhh.......venneth!!!!!!!!! aiutamiiiiiiii!!!!!!!!!ahhhhhhhhrrrrrrrrgggghhhhh
                            La coda di gohoka prese fuoco e incominciò a frustare Thorrent
                            -aiutami harrrggggghhh...per favoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
                            Venneth sembrava in trance, non rispondeva. Frattanto gohoka prese anche la clava di fuoco per martoriare ancor di più Thorrent
                            -haaaaaarrrrggggghhh!!!!!!!!!!!hof.......coff coff!!! aiut..
                            Prima che potesse finire la parola venne trafitto al cuore dalla coda infuocata della dark killer
                            -hac........hk...........ad-ddio..........ragazzi.........................vi voglio..ben...
                            detto questo spirò
                            L'urlo comune dei suoi cari amici rimbombò in tutta la città
                            -NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            -NOOO!!!!!!!!!THORRENT........NO...NON PUò ESSERE!!!!!!!!!HAAAAAA.......
                            -NO THORREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT!!!!!! !!!!!!
                            gohoka lasciò cadere il corpo in mezzo alle macerie e sorrise con aria compiaciuta, mentre gold hand e jean-rof,a terra,stavano assaporando la tristezza più profonda venneth fu scosso da un moto d'ira: aprì di scatto gli occhi e si girò tremando dalla rabbia verso l'assassina del suo caro amico
                            -tu..........................................non... ................................................av resti............................................. .............................mai.................. ..........................dovuto.................. ......................FARLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!
                            venneth incominciò a brillare di luce blu, il suo corpo era percorso da scariche elettriche e i suoi occhi erano diventati blu, mentre tutta la terra tremava, i palazzi crollavano e il suolo si scuarciava.
                            green era disarmato e kabe sentì il ki di Thorrent spegnersi per sempre, ma in quel momento di distrazione green ne approfittò per mollare un destro tremendo in faccia al suo nemico, subito dopo prese la lancia e la conficcò dritta in cuore.
                            -muori bastardo!
                            -g-green...
                            Anche kabe morì, venneth sentì il ki del gran maestro spegnersi e si infuriò ancora di più
                            -g-greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! questa ME LA PAGHIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

VENNETH STORY 18/LA FURIA DI VENNETH

Il corpo di venneth stava cambiando lentamente aspetto mentre i suoi compagni,mezzi svenuti, lo osservavano con tristezza per la morte dei loro cari amici ma allo stesso tempo con paura per la trasformazione che si stava sviluppando. Nel frattempo green sentiva che venneth stava sviluppando un grandissimo potere
                              -allora il vecchio pazzo aveva ragione.......
                              Venneth cominciò a levitare, i fulmini squarciavano il cielo e la luce circondava venneth
                              -BRUTTI MOSTRI!!!!!! VI UCCIDERò TUTTI CON LE MIE STESSE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I muscoli si ingrossarono e tutto il corpo stava lentamente diventando di un altro colore
                              -GREEN,GOHOKA,SUPREME KONG!!!!!!!!! VOI MORIRETE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Sulla testa di venneth si svilupparono 3 escrescienze, i capelli sparirono, il suo aspeto stava prendendo la forma di un demone,i piedi diventarono zampe, tutto il corpo si deformò e diventò blù con macchie nere e bianche
                              -HARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHRRRRRHHHHHHHHHHH!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
                              Nelle mani e nei piedi si svilupparono delle lame nere, sulla pancia uno stemma a forma di cuore bianco, gli occhi diventarono completamente blu e apparì una coda nera con delle piccole lame nei bordi
                              -haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Anche nelle spalle si crearono delle sporgenze, tutto il corpo era deformato e disumano, da dietro iniziarono a spuntare un paio di ali luminescenti che accecavano solo a guardarle: la trasformazione si concluse con un esplosione di ki light-dark seguito da un ultimo urlo
                              -v-venneth......v-vinci.......
                              -vai..........ammazzala.....
                              Gold hand e jean-rof svenirono mentre gohoka guardava spaventata quelo che venneth era diventato: il demone alato del ki chiaro, ma con la furia del ki oscuro: il potere nascosto di venneth si era liberato, dopo che era rimasto assopito per anni
                              -TU.....SARAI LA PRIMA!
                              Con la sola forza del pensiero venneth fece esplodere in mille pezzi gohoka
                              -BENE...ORA TOCCA A TE! SUPREME KONG!!!!!!
                              venneth si teletrasportò dietro supreme kong e la colpì col suo braccio demoniaco: la dark killer rimase ferma a sputare sangue
                              -eh eh TU SOFFRIRAI!!!!!!!!!!!!
                              Venneth sparò due ki-blast oscuri dagli occhi facendo due buchi nell'addome di supreme kong, questi si girò di scatto e mollò un calcio a venneth ma lui solo con la forza interiore la mandò a sbattere contro un grattacelo, poi allargò le ali e la tempestò di raggi di ki oscuro uccidendola definitivamente: le 5 dark killer erano state eliminate per sempre, nel frattempo green riflette sull'immane potenza del ragazzo
                              -dannazione! questa non ci voleva!!!!! quel moccioso sta imparando come usare il ki oscuro ma senza diventare malvagio! devo intervenire!!!
                              Nel frattempo nei resti di wapcity-north
                              -green.....il prossimo sarai tu! preparati a rendere conto dei tuoi peccati all'inferno!!!!!!!
                              In un attimo il demone alato conosciuto come evil-venneth si teletrasportò nei ghiacciai di fronte a green
                              -ora pagherai per tutto!!!!!!!!
                              -allora il tuo potere si è liberato alla fine......mmmmmmm.......fantastico.....utilizzi il ki oscuro ma sei sempre dalla parte del bene, solo il tuo modo di combattere è cambiato!
                              -tsk......poche storie....ora..........MUORI!!!!!!!!!!!!
                              Ma prima che vennth potesse attaccare green questi si spostò sulla cima di una montagna
                              -mi spiace ma tu non interferirai con i miei piani...........tu che sei in mezzo alle creature mostruose.........devi essere come loro...........condannato a vivere un esistenza di morte.........e di sofferenza perenne.......tu e i tuoi amici......sprofonderete nelle lande infuocate degl'inferi!!!!!!!!
                              La terra si squarciò
                              -cosa vuol dire questi trucco?????
                              -hahahahaha.......ora......................dovete.. .......morire!!!!!
                              venneth ed i suoi amici vennero risucchiati da un vortice che li condusse nelle profondità degl'inferi.

Comment

Working...
                              X