Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bellissimi...sei un disegnatore nato....continua a postare che sn ansioso di vedere i tuoi disegni..!!
Oddio,non esagerare,tu e diavolo-92. Tu a quanto pare non hai mai visto i disegni di Kabu,o di Sbk (o i mieiXD)!
Sono carini,sì, però non sono ancora a quel livello!
Se posso dare un consiglio all'autore, esercitati a fare disegni da 0 come quello di Gohan, ma anche tanta copia!Ancora si vedono troppo nettamente le linee deformate che distinguono la copia.
il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!
Scusa, ma sono già stati ripassati con la penna china, comunque non sono molto bravo a colorare, è uno dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno.
Invece, riguardo al chiaroscuro, proverò a fare come hai detto tu.
il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
Beh, grazie per quanto riguarda la tecnica, però mi potresti dare qualche suggerimento per migliorare??
Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 14:59.
Motivo: Cristo, ho la nausea²
Comment