Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ema's Fanarts

Ecco alcuni disegni che ho fatto io, spero che vi piacciano...le prime tre immagini le ho ricopiate, l'ultima l'ho fatta da solo:
    Last edited by Cloud Strife; 20 October 2007, 19:26.

bellissimi...sei un disegnatore nato....continua a postare che sn ansioso di vedere i tuoi disegni..!!

Comment

bravo!

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Domani poster&#242; ancora qualche disegno.
        Grazie a tutti per i commenti.
        Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:08.

Comment

molto molto belli! Bravo
          sigpic

Comment

oddio il braccio di gohan con la kamehameha &#232; pi&#249; grande di lui cm sn belli!

Comment

bravo! ti ha sicuramente aiutato ricopiarli!
              continua a disegnare voglio vedere!

Comment

bravo 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                  bellissimi...sei un disegnatore nato....continua a postare che sn ansioso di vedere i tuoi disegni..!!
                  Oddio,non esagerare,tu e diavolo-92. Tu a quanto pare non hai mai visto i disegni di Kabu,o di Sbk (o i mieiXD)!
                  Sono carini,s&#236;, per&#242; non sono ancora a quel livello!
                  Se posso dare un consiglio all'autore, esercitati a fare disegni da 0 come quello di Gohan, ma anche tanta copia!Ancora si vedono troppo nettamente le linee deformate che distinguono la copia.
                  Last edited by GT!; 09 July 2007, 21:09.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bravo..!!

Comment

belli
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Ecco un altro disegno (ovviamente di Gohan ). Ringrazio vivamente GT per i suoi consigli, anche se sono sicuro che non li ho messi in pratica in questo disegno.
                        http://img520.imageshack.us/img520/9740/dsc02121wn8.jpg
                        Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 14:58. Motivo: Cristo, ho la nausea.

Comment

il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!
                              Scusa, ma sono gi&#224; stati ripassati con la penna china, comunque non sono molto bravo a colorare, &#232; uno dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno.
                              Invece, riguardo al chiaroscuro, prover&#242; a fare come hai detto tu.

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
                              Beh, grazie per quanto riguarda la tecnica, per&#242; mi potresti dare qualche suggerimento per migliorare??
                              Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 14:59. Motivo: Cristo, ho la nausea²

Comment

Working...
                              X