Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo ammetto,non sono male,anzi sono disegnati bene;ma io sono considerato il pegg...cioè il migliore...eheh!
    sigpic
    Non puoi fermare il progresso

Comment

molto belli, ne aspetterò altri con pazienza
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

I disegni copiati li realizzi molto bene,ma ti conviene esercitarti di più sul disegno a mano libera,perchè anche se non sono perfetti,puoi migliorare.La stessa cosa sul colore.Se una cosa non la sai fare,non vuol dire che non puoi imparare.Con un pò di esercizio potrai colorare abbastanza bene,anzi,posta qualche disegno colorato così ti diamo qualche consiglio.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Quelli copiati sn discreti, quelli fatti da tè senza copiarli....bhè.....
          sigpic

Comment

Mai riuppare più questo topic. XD
            Contiene le fanarts più recenti che risalgono più o meno... come dire... quest'estate, cioè quelli di Cooler e del draghetto.
            Quelli prima sono fatti circa un anno fa, ora sono MOLTO migliorato.
            E se avessi uno scanner avrei pure postato alcune mie fanarts, ma dato che non ce l'ho, dovrei postarle comunque fotografandole, e la risoluzione non è delle migliori (Ancora adesso continuo a pensare che il disegno di Cooler sia potentemente peggiore postato qua, che come l'ho fatto realmente).
            Comunque grazie dei consigli Moon Knight.
            Una fanart colorata nuova, di un personaggio per un mio eventuale fanmanga ce l'ho, postarlo è invece il problema.
            @Mystic Gohan '93: Apparte il fatto che una critica potevi metterla, al posto che postare dicendo solo che erano discreti, ti dico che sono di un anno fa... fai un po' te.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Mai riuppare più questo topic. XD
              Contiene le fanarts più recenti che risalgono più o meno... come dire... quest'estate, cioè quelli di Cooler e del draghetto.
              Quelli prima sono fatti circa un anno fa, ora sono MOLTO migliorato.
              E se avessi uno scanner avrei pure postato alcune mie fanarts, ma dato che non ce l'ho, dovrei postarle comunque fotografandole, e la risoluzione non è delle migliori (Ancora adesso continuo a pensare che il disegno di Cooler sia potentemente peggiore postato qua, che come l'ho fatto realmente).
              Comunque grazie dei consigli Moon Knight.
              Una fanart colorata nuova, di un personaggio per un mio eventuale fanmanga ce l'ho, postarlo è invece il problema.
              @Mystic Gohan '93: Apparte il fatto che una critica potevi metterla, al posto che postare dicendo solo che erano discreti, ti dico che sono di un anno fa... fai un po' te.
              Hai una fotocamera digitale?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Hai una fotocamera digitale?
                Già.
                Ho riguardato la fanart di Cooler, l'ho confrontata con la fanart originale, e che dire, al pc è molto peggio, le ombre sembrano azzurre, mentre l'ho fatte con la matita b2, i contorni sono molto meno netti...
                Comunque credo che tu abbia visto le prime fanarts del topic ingigantite, adesso ho messo solo il link ad imageshack, quindi credo si vedano meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Già.
                  Ho riguardato la fanart di Cooler, l'ho confrontata con la fanart originale, e che dire, al pc è molto peggio, le ombre sembrano azzurre, mentre l'ho fatte con la matita b2, i contorni sono molto meno netti...
                  Comunque credo che tu abbia visto le prime fanarts del topic ingigantite, adesso ho messo solo il link ad imageshack, quindi credo si vedano meglio...
                  Si,infatti si vedono meglio adesso.Anche se non mi sembra che i contorni di Cooler siano così sfocati...ma se dici che è venuto male fotografandolo...
                  Last edited by moon knight; 20 October 2007, 19:30.
                  sigpic

Comment

Inanzitutto mi scuso con Cloud per non aver lasciato una critica e ho solo fatto il presuntuoso quando anch'io non sono cosi molto bravo...
                    dopo ti consiglio di provare a fotografare dei disegni recenti cosi ti potrò dare delle critiche giuste.. dopo per quanto riguarda i disegni di 1 anno fà ci credo molto che sei migliorato in un anno, ma quelli dell'anno scorso (quelli fatti da te senza prendere spunto da nessuna parte) lasciavano desiderare, i corpi erano sroporzionati, mancava il chiaroscuro e altri piccoli difetti, gli altri erano fatti molto meglio rispetto agli altri, i corpi più proporzionati e altri effetti... Ora fin quando nn posti quelli recenti nn ti posso dare nessun consiglio....
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Inanzitutto mi scuso con Cloud per non aver lasciato una critica e ho solo fatto il presuntuoso quando anch'io non sono cosi molto bravo...
                      dopo ti consiglio di provare a fotografare dei disegni recenti cosi ti potrò dare delle critiche giuste.. dopo per quanto riguarda i disegni di 1 anno fà ci credo molto che sei migliorato in un anno, ma quelli dell'anno scorso (quelli fatti da te senza prendere spunto da nessuna parte) lasciavano desiderare, i corpi erano sroporzionati, mancava il chiaroscuro e altri piccoli difetti, gli altri erano fatti molto meglio rispetto agli altri, i corpi più proporzionati e altri effetti... Ora fin quando nn posti quelli recenti nn ti posso dare nessun consiglio....
                      Grazie.
                      Critiche cosi costruttive (anche se la sproporzionalità la trovo anche io adesso che guardo bene i miei schizzetti XD) le accetto volentieri.

Comment

Molto bravo. La tua tecnica ha ancora molte lacune, ma come inizio è perfetto.
                        Last edited by Black Ghost; 30 December 2007, 12:13.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Molto bravo. La tua tecnica ha ancora molte lecune ma per iniziare è perfetto.
                          Anche tu mi commenti, grazie.
                          Comunque, oltre ad affermare che provo VERGOGNA per quelle specie di fanarts, per i miei posts niubbi (ancora usavo le abbreviazioni, e cominciavo i posts con la minuscola), del titolo che è l'incarnazione della niubbagine, dico pure che andrebbe ciuso, in quanto è un topic riuppato da più di tre mesi fa.
                          Comunque oggi ho messo alla prova la mia abilità ridisegnando il primo giorno che non ho più il gesso, è un Goku ssj contro Freezer (inutile specificare chi è il personaggio che le piglia fra i due. ), con tanto di scenario di namecc distrutto, il tutto colorato con i pastelli.
                          Lo posterò, insieme ad altre fanarts, quando lo scanner permetterà di mostrarlo senza i contorni sfocati e i colori messi "alla kaiser".

Comment

Già che ci sono commento anch'io.

Il difetto maggiore nei tuoi disegni è la proporzionalità: a volte disegni teste troppo grandi o gambe troppo corte, che non si "raccordano" bene con il resto del corpo. Ricorri alla tecnica dei "salsiciotti", in pratica disegnati in poche linee la posizione del personaggio. In questo modo riesci subito a scorgere anomalie.
                            Ti dò poi un consiglio, cerca di curare di più il tuo tratto, esso influisce molto sulla resa finale di un lavoro.

Quando cominci a fare un disegno a mano libera da zero, se magari hai dei dubbi su come siano fatti esattamente gli addominali o qualcos'altro, non esitare a sfogliare qualche pagina di manga (o meglio ancora un color book, dove i disegni sono molto più perfezionati). E' come studiare una pagina di storia, si apprende un poco per volta.
                            Un ultimo consiglio: cerca di catturare i particolari e di tenerli bene a mente. Lo spirito di osservazione è importante per un disegnatore.

Comment

Già, quello che volevo dirti anch'io, troppo sproporzionati ecc..
                              ora prova a postare quelli fatti di recente..
                              sigpic

Comment

Bravo!
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X