Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, è la mia mano.
    Credevo che mi avreste chiesto tutti "Ma la posizione è fatta male" o "Ma tieni così la matita?", però ancora non girano cose del genere.
    Comunque c'è una differenza enorme perchè il primo l'ho fatto partendo dalla mente, mentre il secondo, sia mano che logo degli Slayer li ho ricopiati.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Abbiamo finito di farmi la parodia, Santo Adam?
      Sapevo che avresti postato!
      Ok, la smetto!

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Sì, è la mia mano.
      Credevo che mi avreste chiesto tutti "Ma la posizione è fatta male" o "Ma tieni così la matita?", però ancora non girano cose del genere.
      Comunque c'è una differenza enorme perchè il primo l'ho fatto partendo dalla mente, mentre il secondo, sia mano che logo degli Slayer li ho ricopiati.
      Ah, ecco. C'era il trucco!
      sigpic

Comment

• Dopo qualche mese, ecco che ritorno a postare.
        Qua è la Mania Omicida, Part II:
        Spoiler:

Mentre qua è un piccolo omaggio a Dragon Ball che ormai viene sempre più sottovalutato venendo confrontato con altri manga più recenti:
        Spoiler:

Comment

• Cavolo Ema, questi sì che sono dei disegni fiQi.. soprattutto il primo :Q__
          Bravo, bravo davvero.. u_u

Comment

• Belli si si...
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• bello...carino
              Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
                Cavolo Ema, questi sì che sono dei disegni fiQi.. soprattutto il primo :Q__
                Bravo, bravo davvero.. u_u
                Soltanto il primo

Comment

• Il secondo owna per il tema.

Comment

• Ma a farlo con Paint risparmiavi tempo, fatica ed ottenevi risultati migliori, mi sa

Comunque mi hai fatto venire un'idea per un disegno.

Comment

• Perchè sprecare le tue abilità per disegni ironici, Mystic? :P
                      Comunque sono molto belli, il primo più di tutti, perchèè nel secondo qualcosa nel viso di Gohan non convinceva coomunque bellissimo pure quello
                      last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                        Perchè sprecare le tue abilità per disegni ironici, Mystic? :P
                        Comunque sono molto belli, il primo più di tutti, perchèè nel secondo qualcosa nel viso di Gohan non convinceva coomunque bellissimo pure quello
                        Mystic? O.ò

ma dai, ci sta bene Naruto che le prende

Comment

• Che dire... Stesso personaggio, stesso genere (Splatter), disegnato all'una di notte con i Kreator nelle orecchie e Berserk nella mente.
                          Il disegno in sè mi è piaciuto molto, peccato per alcune imperfezioni che levano molto alla qualità totale del lavoro, tipo la scatramata che ho tentato di far assomigliare a quelle in Berserk senza buoni risultati e i tratti in matita troppo visibili (colpa anche del mio pesoculismo nel cercare una B2 in casa accontentandomi di una 2H).
                          Questo è il mio pensiero al riguardo, a voi commentare, ora:
                          Spoiler:

Comment

• Conoscendoti potresti fare di meglio.
                            La scena dovrebbe trasmettere adrenalina e invece è tutto sommato abbastanza piatta dato che il fendente è già bello che concluso.
                            Lo sfondo mi piace abbastanza,mentre il sangue mi pare troppo lineare.
                            Puoi sicuramente migliorarlo.

Ps:è sempre un piacere rileggere i tuoi post niubbi =P.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Conoscendoti potresti fare di meglio.
                              La scena dovrebbe trasmettere adrenalina e invece è tutto sommato abbastanza piatta dato che il fendente è già bello che concluso.
                              Lo sfondo mi piace abbastanza,mentre il sangue mi pare troppo lineare.
                              Puoi sicuramente migliorarlo.
                              Sì, hai assolutamente ragione, specie sulla parte dell'adrenalina.
                              Mi sono rifatto alla scena dell'omicidio di Julius (si chiama così l'erede al trono delle Midlands nel Flashback, no?), ma non riuscivo a rendere la scena "movimentata" come nel manga.

Ps:è sempre un piacere rileggere i tuoi post niubbi =P.
                              Credo proprio che tutto sommato siano più interessanti loro che le Fan Arts.

Comment

• C'è anche da dire che hai scelto una posizione abbastanza difficile per il personaggio (Gatsu infatti si limita ad attaccare frontalmente) e questo rende più difficile l'animazione.
                                Ne voglio uno dove Squall viene squartato *_*
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X