Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello il tuo ultimo disegno.I miei complimenti.

Comment

• Per la serie "Il Thrash Metal fa male", ecco un disegno fatto ieri sera alle 11, stamattina alle 10, e oggi pomeriggio alle 5.
      Sì, blablabla, ho fatto un nemico ammazzato, blablabla, il personaggio uccisore è sempre lo stesso, blablabla, ho avuto un'infanzia traumatica, blablabla, ecco:
      Spoiler:

Tra parentesi, a me non piace, ma il signor Zack Fair dice che vale la pena di essere postato. Per reclami vi do il suo account per mp.

Comment

• Non serve che dai il mio account per l'mp, pirla

Comunque te l'ho detto, solo l'angolazione del collo del bell'imbusto non mi convince, e se il nemico lo facevi in una posa più dinamica era meglio

Bel lavoro , mi piace anche l'effetto movimento **

Comment

• Non vedo perchè l'asta del nemico debba essere tagliata, a meno che non si trovi in una posizione differente da quella che credo di vedere

Ma devo dire che non mi dispiace affatto
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• C'è qualche difetto di angolazione ma tutto sommato non è male.

Comment

• Posizione un po' macchinosa a parte, non è affatto male.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ribadisco il concetto:
                Sei un fottuto giullare, Zack.

Detto questo commento il disegno:
                Il movimento del disegno è reso molto bene.
                Il tratteggio che hai usato rende la scarica di dinamicità del fendente.
                Ma il tratteggio ti è venuto al pari della musica?
                Ossia, ogni colpo di biro equivale al ritmo?
                L' anatomia e le proporzioni sono giuste. ti consiglio di aggiungerci il terreno per rendere ancora di più la profondità...magari puoi mettere sul terreno pietre o polvere volante per dare più forza al movimento compiuto.
                Splatter mi piace...

Aspè, provo ad indovinare cosa mi rispondi:

Sì, in effetti lo sfondo volevo aggiungerlo, ma rischiavo di appesantire inutilmente il disegno.
                Per il tratteggio, ogni tratto corrispondeva a un colpo di batteria, esattamente. A parte nelle canzoni più calme o nelle canzoni dei Metallica (andare con il tempo di Ulrich = andare totalmente fuori ritmo).

E quindi provo ad abbozzare una mia risposta possibile ad una tua risposta possibile:

La prossima volta mi aspetto che il sangue tu lo faccia bucando il foglio con la biro.
                Anzi, mi attendo che al posto dell' inchiostro tu usi...
                Spoiler:
                Ketchup
                sigpic

Comment

• Carini dai, però puoi migliorare... come me
                  Shut up and swim

Comment

Working...
                  X