Molto bello il tuo ultimo disegno.I miei complimenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ema's Fanarts
Collapse
X
-
Per la serie "Il Thrash Metal fa male", ecco un disegno fatto ieri sera alle 11, stamattina alle 10, e oggi pomeriggio alle 5.
Sì, blablabla, ho fatto un nemico ammazzato, blablabla, il personaggio uccisore è sempre lo stesso, blablabla, ho avuto un'infanzia traumatica, blablabla, ecco:
Spoiler:
Tra parentesi, a me non piace, ma il signor Zack Fair dice che vale la pena di essere postato. Per reclami vi do il suo account per mp.
Comment
-
Non serve che dai il mio account per l'mp, pirla
Comunque te l'ho detto, solo l'angolazione del collo del bell'imbusto non mi convince, e se il nemico lo facevi in una posa più dinamica era meglio
Bel lavoro , mi piace anche l'effetto movimento **
Comment
-
Ribadisco il concetto:
Sei un fottuto giullare, Zack.
Detto questo commento il disegno:
Il movimento del disegno è reso molto bene.
Il tratteggio che hai usato rende la scarica di dinamicità del fendente.
Ma il tratteggio ti è venuto al pari della musica?
Ossia, ogni colpo di biro equivale al ritmo?
L' anatomia e le proporzioni sono giuste. ti consiglio di aggiungerci il terreno per rendere ancora di più la profondità...magari puoi mettere sul terreno pietre o polvere volante per dare più forza al movimento compiuto.
Splatter mi piace...
Aspè, provo ad indovinare cosa mi rispondi:
Sì, in effetti lo sfondo volevo aggiungerlo, ma rischiavo di appesantire inutilmente il disegno.
Per il tratteggio, ogni tratto corrispondeva a un colpo di batteria, esattamente. A parte nelle canzoni più calme o nelle canzoni dei Metallica (andare con il tempo di Ulrich = andare totalmente fuori ritmo).
E quindi provo ad abbozzare una mia risposta possibile ad una tua risposta possibile:
La prossima volta mi aspetto che il sangue tu lo faccia bucando il foglio con la biro.
Anzi, mi attendo che al posto dell' inchiostro tu usi...
Spoiler:Ketchupsigpic
Comment
Comment