Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie one-shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le mie one-shots

Qui metterò le mie one-shots.
    Spero che vi piacciano^^
    Inizio con:

Vegeta&Bulma-First kiss

La luna piena illuminava il cielo e rifletteva la sua luce argentea su ogni cosa,dandole uno splendore quasi surreale.
    Tutto era immerso nel silenzio più assoluto.
    Una calda brezza accarezzava il viso del principe dei sayan,appoggiato al muro della terrazza con le braccia incrociate sul petto.
    Indossava solo dei pantaloni blu,che si confondevano con la notte.
    I suoi occhi scuri e impenetrabili fissavano il pavimento,alla ricerca di una risposta,di un perchè a tutto quello che gli stava succedendo.
    Non si era mai sentito tanto confuso,tanto insicuro,tanto fragile.
    Continuava a pensare a quello che gli aveva detto Yamcha nel pomeriggio:

“Puoi continuare a fingere quanto vuoi,ma non credere che non mi sia accorto di come la guardi.
    Io la conosco bene.....e,anche se è difficile mi è ammetterlo,lei tiene molto a te...”

Vegeta serrò le mani in due pugni stretti e rabbioso sussurrò fra sè e sè:
    “E’ assurdo.Tutto questo è assurdo!!!Io sono il principe della razza guerriera più forte dell’universo e non provo altri sentimenti al di fuori dell’odio e mai li proverò!!!!Non sono un debole.Io non so cosa siano tutti quegli stupidi sentimenti:l’amicizia,la lealtà.”Scoppiò in una risata tagliente.”Figuriamoci l’amore!.” Tornando la fredda maschera che è sempre stato,riprese dicendo”e di certo non sarà una stupida umana a farmi cambiare”.
    Poi,scostandosi dal muro,il moro tirò un pugno pieno d’ira sulla parete,formando una grossa crepa.
    Delle goccie di sudore colarono sulla sua fronte.
    “No!Quella donna,quella maledettissima donna non manderà in fumo i miei progetti,non può!.Ho passato tutta la mia vita ad allenarmi per cercar di diventare il più forte, e niente e nessuno mi potrà impedire di diventarlo!.”erano queste le parole che continuava a ripetersi.
    Il saiyan si mise entrambe le mani nei folti capelli e fece un profondo respiro,camminando avanti e indietro.”Maledizione!!Perchè?Perchè quel giorno sono atterrato su questo dannato pianeta?!Ora dovrei essere a seminar panico,distruzione nell’universo,a sterminare popoli e non qui a pensare a queste cose!.”Poi il principe,scuotendo la testa,continuò dicendo con voce piena di dolore.”Se solo mio padre mi vedesse chissà cosa direbbe.Lui,che mi ha sempre insegnato ad essere spietato,malvagio,senza pietà,chissà cosa penserebbe.
    Ma io non cadrò così in basso da legarmi ad un’altra persona.Io sono solo confuso.Si,è così.....deve essere così.”
    Detto questo si alzò in volo,ma quando stava per andarsene,si fermò di colpo,rimanendo sospeso a mezz’aria.Il suo sguardo si perdeva nella notte profonda,che avvolgeva tutto.
    Scuotendo lievementa la testa scese, e si sedette sul pavimento,raccogliendo le gambe al petto.
    I suoi pensieri erano un continuo accavallarsi di dubbi,di contraddizioni e di certezze che ormai si stavano sgretolando sotto i suoi piedi.
    Era sempre stato fermamente convinto che il suo unico obbiettivo,il suo unico scopo e l’unica cosa di cui gli importasse fosse superare ogni limite,diventare il migliore.
    Chiudendo forte gli occhi,Vegeta disse quasi urlando:”Basta!Al diavolo tutto!Qui non c’è mio padre,non c’è nessuno a cui debba dimostrare qualcosa!”Scuotè il capo e,ridendo aspramente,continuò:”Sono così accecato dall’orgoglio che mento anche a me stesso!Non importa quante altre mille volte mi ripeterò ancora che sono lo spietato principe dei saiyan, non cambia nulla.Io non sono più quello che è atterrato sulla terra anni fa.No,non lo sono più.
    E la prova di tutto questo è che...”Vegeta fece una lunga pausa.Non avrebbe mai pensato di pronunciare quelle parole.In tutta la sua vita non c’era mai stato spazio per le emozioni,per i sentimenti.L’unica persona di cui gli era mai importato qualcosa era se stesso.......”Dannazione,io amo Bulma!.” urlò
    Il rumore di un vetro infranto lo fece sobbalzare.
    Deglutì e si voltò lentamente verso la porta,che collegava il terrazzo alla sala.
    Una ragazza era lì e lo guardava incredula.
    Aveva una vestaglia da notte rosa pastello,la pelle candida e i capelli azzurri un pò scompigliati.
    I suoi occhi chiari fissavano il principe,quasi come fosse un estraneo.
    Dopo secondi che parvero ad entrambi interminabili,Bulma si chinò e raccogliendo i pezzi del bicchiere che le era scivolato dalle mani,disse :”oh......m-ma guarda c-che pasticcio....ora mi toccherà ripulire tutto”
    In realtà non le importava nulla del bicchiere rotto,ma avrebbe cercato qualsiasi scusa per togliersi,almeno per il momento,da quella situazione imbarazzante.
    Intanto il saiyan era immobile e la guardava con gli occhi sgranati,seguendo ogni suo movimento.
    Appoggiò il capo sulla mano,massaggiandosi le tempie.Non sapeva nè cosa dire,nè cosa fare.Era rimasto spiazzato.Si chiedeva cosa stesse pensando lei ora,se farà finta che non sia successo nulla,se gli chiederà spiegazioni.L’unca cosa di cui era certo è che non avrebbe saputo come comportarsi,in qualsiasi caso.
    Bulma,prendendo coraggio,mormorò“Vegeta....credo che...” ”Lasciami in pace!”urlò il moro,interrompendo la ragazza. Lei avrebbe voluto replicare dicendo di non rivolgersi mai più così però,guardandolo negli occhi,capì che non era il caso.Questi lasciavano trasparire tutto il contrario di quello che aveva detto.Non voleva che se ne andasse,non voleva restare solo,ancora una volta.
    Rimase immobile per qualche istante,indecisa sul da farsi.Poi si avvicinò a lui,gli si sedette accanto e alzò lo sguardo al cielo stellato.Vegeta voltò la testa dalla parte opposta e mille pensieri fluttuarono nella sua mente.
    “Io non posso e non ce la faccio ad ignorare quello che hai detto“Bulma fece un grande respiro e poi riprese” Capisco che questa sia una situazione molto particolare per te,però....””No,invece tu non puoi capire!”Ribattè duramente il saiyan.Abbassando lo sguardo la ragazza ammise”Hai ragione......”Poi disse,girandosi verso di lui”però come potrei se tu non ti sforzi di essere un pò meno scontroso,un pò più aperto?”
    “Non ti ho chiesto di capirmi!Non l’ho mai chiesto a nessuno!E ora vattene!”replicò infuriato Vegeta.
    “O-ok.....co-come vuoi....”
    Bulma si alzò e,quando gli fu di spalle,i suoi occhi si fecero lucidi e una calda lacrima accarezzò il suo viso.Per un attimo,aveva pensato che il saiyan stesse realmente cambiando.Si era illusa che quelle cose,che aveva sentito poco prima,fossero vere.
    “Aspetta.....”disse Vegeta tendendo una mano verso lei.
    Probabilmente questa semplice parola fu quella che gli costò più di tutte nella sua vita.
    La ragazza si bloccò immediatamente.
    Mentre si stava voltando, trovò davanti a sè il moro.
    La sua espressione era strana,pensandoci non l’aveva mai vista sul suo viso.Era indecifrabile.
    “Dimmi ...perchè.....mi hai detto....di aspettare.... ”Intanto che pronunciava quelle parole le sue labbra e quelle di Vegeta si avvicinavano tremanti,sempre di più,sino a sfiorarsi.
    “Ti amo”dichiarò il saiyan.Poi i due si unirono in un intenso bacio.

Quella notte,una piccola crepa si formò nell’apparente gelido cuore del principe dei saiyan.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

è bellissima!!!
    Davvero 6 molto brava!!!Complimenti!!!
    sigpic
    Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Bulma92* Visualizza Messaggio
      è bellissima!!!
      Davvero 6 molto brava!!!Complimenti!!!
      Grazie mille^^
      sigpic

Comment

Carina! Mi è piaciuto quando vegeta le ha detto "aspetta!"...XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
          Thank you!
          Eh già XD è coraggioso il nostro principe
          sigpic

Comment

Già!! E bravo veggy ke si è fatto coraggio!!!!! XD XD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
              Quoto!!Troppo belloooo!!!
              Fanne altre mi raccomando!!!
              sigpic
              Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Comment

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava mi è piaciuta tantissimo!!!
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                  bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava mi è piaciuta tantissimo!!!
                  Sono molto contenta che ti sia piaciuta^^
                  sigpic

Comment

beeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaa ma la tua migliore è quella sui sentimenti
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      beeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaa ma la tua migliore è quella sui sentimenti
                      Quella di Videl,giusto?
                      Posterò anche quella^^
                      sigpic

Comment

si...
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

bravissima mi piace troppo!!

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                            bravissima mi piace troppo!!
                            Grazie^_-

Ecco una one-shot appena sfornata^^
                            Parla i quello che è accaduto ad Ub dopo Dragonball GT
                            La prossima invece sarà su Videl^_-

....I don't belive it...

Sangue, morte, devastazione.
                            Ecco cosa regnava sulla Terra.
                            Ormai i pochi sopravvissuti vivevano nel panico e le loro fragili vite erano tormentate dal dolore e dalla disperazione.
                            La speranza sembrava una cosa talmente lontana, così bella ed irraggiungibile.
                            Il cuore di ogni persona era infranto, fatto in mille pezzi per la sofferenza di aver perso tutto quello che aveva di più caro al mondo.

“No, non può finire così...”disse infuriato Ub.
                            I suoi vestiti erano strappati,la sua carne lacerata da profonde ferite.
                            “Oh, invece si che può....” sibilò un ragazzo a pochi centimetri lui.
                            Era alto, biondo, con gli occhi scarlatti, un fisico atletico e la carnagione scura.
                            Il suo sguardo era l’unica cosa da cui traspariva il mostro, che celava nel suo corpo.
                            Un pugno in pieno viso fece barcollare Ub e un violento calcio nello stomaco lo immobilizzò.
                            “Devo dire che non sei male, sicuramente meglio di tutti quei terrestri incapaci, che hanno voluto sfidarmi.”disse il biondo con un ghigno stampato sulle labbra.
                            Poi, si avvicinò al suo avversario, che non era ancora riuscito a riprendersi dal colpo di prima.
                            Un suo urlo straziante, lo fece scoppiare in una risata tagliente.
                            “Sei così patetico. Tutta questa scenata per un misero calcio?!”
                            “R-ren, tu non ti rendi conto d-del male che hai f-fatto...”mormorò a fatica Ub.
                            Il ragazzo scosse la testa e sospirò.
                            “Cerca di essere un pò più innovativo, sei davvero noioso. Mi dici sempre la stessa frase ... Non hai ancora capito che io so perfettamente quello che sto facendo ed è proprio quello che voglio?!”
                            “I-invece non è così!” replicò il moro.
                            “Ora mi hai stancato...direi che è giunta l’ora di farti tacere per sempre”disse Ren, scandendo bene le parole.
                            “P-pensa a tua madre..” lo implorò Ub, quasi con le lacrime agli occhi. “Lei non avrebbe voluto tutto questo...”
                            A sentir quelle parole, il biondino strinse i pugni e aumentò vertiginosamente la sua aura e mentre lanciava un’enorme ki-blast contro di lui,urlò.
                            “Stai zitto!”
                            “T-ti ricordi la mamma vero? Oppure quel mostro di Bu ha cancellato anche i sentimenti, che provavi verso di lei?”
                            “Basta! Smettila! Non mi importa nulla di lei, hai capito? E’ inutile che continui...Ormai non mi importa più nulla di nessuno.
                            L’unica cosa che desidero è uccidere. Questo è il mio solo obbiettivo”
                            Il giovane alzò una mano al cielo e iniziò a formare un’enorme sfera.Con un sorrisino poi, si rivolse a Ub: ”E sai ora chi finirà all’altro mondo?Vediamo se indovini...”
                            “Ti prego, non farlo...”sussurrò il moro.
                            “Siamo addirittura arrivati alle suppliche, papà? E io che speravo che avessi almeno un minimo d’orgoglio....Però in effetti ti devo ringraziare.
                            Se non fosse stato per te io ora non sarei qui, non sarai l’essere più potente dell’universo.
                            Mi hai trasmesso le cellule del grande Kid Bu e te ne sono molto grato.”disse in tono di scherno Ren.
                            Ub, sorridendo amaramente, disse”Chi l’avrebbe mai immaginato.”
                            I suoi pensieri andarono ad Angela, sua moglie.

Si erano conosciuti un anno dopo la scomparsa di Goku.
                            Lui aveva trovato un lavoretto come commesso ai grandi magazzini, che gli permetteva di guadagnare quanto bastava per vivere.
                            Una mattina, una bellissima ragazza gli si avvicinò e gli chiese gentilmente “Mi scusi, mi può dire dove posso trovare i rossetti?”.
                            Ub nemmeno capì subito cosa le aveva detto.
                            Era come ipnotizzato.
                            “Oh,ehm.....si certo, i rossetti....s-sono in fondo a destra “
                            La giovane fece un grande sorriso “Grazie mille”.Poi, gli porse un bigliettino e lui perplesso le chiese: ”Cos’è?”
                            ”E’ il mio biglietto da visita, li c’è il mio numero di cellulare.Se ti va potremmo uscire qualche voltta...”rispose gentilmente.
                            ”D-davvero?!”disse sorpreso il ragazzo, che era diventato rosso “C-cioè,volevo dire...certo,mi piacerebbe molto...”
                            Dopo solamente 6 mesi dal loro primo incontro, i due decisero di sposarsi ed un anno più tardi ebbero Ren.
                            Ormai, erano passati 20 anni.

La sfera si faceva ogni secondo sempre più grande sotto gli occhi di Ub.
                            “Allora, caro papino, quali sono le tue ultime preghiere?” domandò divertito il biondo.
                            Con le poche forze che gli rimanevano disse: “Avrei tanto voluto che tutto questo non succedesse.
                            Una volta eavamo una famiglia felice, sai.
                            Tutto sembrava un meraviglioso sogno, ma quel maledetto Bu è riuscito a trasformarlo in un incubo...Non capisco ancora come sia riuscito a prendere il sopravvento sul tuo cuore...Ma non pensare di essere il più forte, Ren.
                            C’è una persona, che se fosse qui, ti avrebbe impedito di fare tutto questo male..”
                            “E chi sarebbe?!”lo interruppe irritato Ren
                            Ub sorrise,guardando il cielo.”Chi è lui? Lui è il guerriero più forte di tutti i tempi..”fece una pausa e poi riprese ”Il suo nome è Goku...”
                            Ren,ridendo disse:”Mi dispiace, ma non c’è nessuno in grado di battermi....E poi,se questo guerriero è davvero tanto potente, dov’è ora?”
                            Suo padre rispose semplicemente“Non lo so”
                            “Credo di averti concesso anche fin troppo tempo.”Il ragazzo mosse lentamente la mano ed indico Ub. La sfera iniziò a dirigersi verso la sua vittima e il suo creatore gridò: “Adesso è ora di morire!”
                            Il moro abbasso lo sguardo e disse fra sè e sè, pieno di dolore. “Mi dispiace Goku, non ce l’ho fatta. Ci ho provato, devi credermi. Mi dispiace.”
                            Queste furono le ultime parole di Ub.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X