Già... Senti Great Saiyaman, mi hai incuriosito: perchè non posti qualche tuo disegno di adesso? Se non sbaglio hai mostrato solo dei disegni che facevi da 12enne..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corsi di disegno: si condividono esperienze!
Collapse
X
-
se sei così curiora ti faccio vedere uno schizzo.. per il resto preferisco postare a lavoro ultimato
qui ho usato la tecnica descritta a goten_ssj95 per posizionare gli occhi, il naso e la bocca e naturalmente gli occhi spiegati nel mio tutorial
ke ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioun particolare... (disegno solo vegeta io qundi lo so bene...)
il ciglio six è troppo corto... in genere arriva fino alla tempia
cmq purtroppo ho trovato questo difetto anche nel disegno del tuo avatar
esempio:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNn credo k sia cosi diverso, certo, fare a memoria è 1 poketto + difficile, ma è difficile ank ricopiare...l'unica cosa molto facile nel disegno è RICALCARE...allora si k si è negati, se sai fare solo qll, fink ti vengono bene i disegni ricopiati nn sei affatto negato/a...cmq nn credo k solo xk nn disegni da 6 anni sei peggiorata...
Ma non sono mai riuscita a disegnare da sola. L'unica cosa che mi riusciva in modo passabile erano i volti femminili degli anime, ma solo visti di tre quarti.
Parlo al passato perché è da oltre dieci anni che non disegno a mano libera (salvo alcune cosette per la scuola), quindi adesso non so più fare nemmeno i volti di cui sopra. Ci ho provato ieri e mi vengono malissimo.Last edited by draghetta; 16 July 2007, 17:36.
Comment
-
io ho sempre colorato a mano, ho iniziato a farlo sul pc da un paio d'anni forse XD poi ho i miei modi...alcuni disegni li coloravo con...i trucchi e gli ombretti!!! XDDD ehi, sono molto efficaci! soprattutto il colore della pelle, fatto con il fondotinta in polvere o la cipria, è perfetto all'occhio da un effetto soffice, che non mi dispiace per niente! comunque è da un pezzo che non mi dedico ai miei lavori (intendo disegni fatti col mio stile XD come per esempio, la storia a fumetti che porto avanti da quand'ero alle elementari, e non ha mai fine!!!! ) ultimamente ho disegnato molto più spesso con lo stile di Dragon Ball xd con la scusa di fare lavori anche per il forum (esempio: quelli della gara di copertine che purtroppo è interrotta v__v)_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiocos'è il buffetto?Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
-
ecco un disegno che spero aiuti a disegnare meglio le proporzioni...
si è una mia creazione (gli manca solo il viso...) da completare.
p.s. non guardate i piedi son orribili xD
p.s.s. la zona proibita è alzata son i pantaloni che son abbassati... basta vedere le linee dell'anca...Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
Comment