Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze=Relax?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella...molto bella brava
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

bellabella.....continua!!

Comment

shiiiiiiiii bravo crillin... non c'è dubbio è proprio il ragazzo più dolce e fedele che si possa desiderare Bravissima C18-Crilin 4ever
        sigpic

Comment

Ma Cristina e' inventata?

Comment

Penso di sì!! Tr T***a x esserci veramente in Dragon Ball!! Ihih!!
            1 Bacio!!
            Last edited by °°Eiko°° 1114; 27 July 2007, 22:41.
            sigpic

Comment

bellissimo anke questo capitolo^^

Comment

Preparativi di partenza

DRIIIIIN!!!
                Al suono della sveglia, Bulma si alzò di scatto, praticamente saltando addosso a Vegeta.
                “Veggy, Veggy!!! Svegliati, su!! Oggi si parte, si va a Ibiza!!”
                “Urgh…sì,sì, ma adesso calmati donna!! E preparami la colazione!”
                Bulma si diresse velocemente in cucina dove preparò cialde, frittelle, fiocchi d’avena, caffé e brioche, tutto per il suo uomo.
                Il principe mangiò tutto, come suo solito, e poi si vestì, mentre la moglie gli urlava di fare presto.
                “Calmati donna! Io ci metto il tempo che voglio!”
                Finì lentamente di vestirsi (aveva rallentato apposta per farla pagare a Bulma) e prese in braccio la sua donna e le valigie fatte il giorno prima, per dirigersi verso l’aeroporto.

“Unf!”
                Questo il suono che uscì dalla bocca di Chichi quando vide suo figlio Gohan saltellarle sul letto.
                “Gohan…fai il bravo, adesso andiamo, vatti a preparare!”
                “Ma sono già pronto, mamma! Su, su, sbrigati!”
                “Unf, come mai non sei così veloce anche quando c’è da andare a scuola?” chiese Chichi alzandosi e vestendosi.
                “Perché questa è vacanza!!!!” urlò il ragazzino a squarciagola.
                Quindi scese in fretta e finì di preparare il suo zainetto, dentro vi mise dei libri, il suo cellulare, un quaderno ed una penna, dei libri di scuola che sua madre l’aveva obbligato a portare, una macchina fotografica e il suo portafoglio per comprare cartoline e souvenir.

“Tesorooooo…amoreeeee” la voce di Crilin la fece destare, si girò verso di lui con uno sguardo che avrebbe incenerito dieci elefanti in corsa.
                “Uh…qualcosa non va?”
                “Odio essere svegliata, la mattina, lo sai!”
                “Ma…tesoro…dobbiamo andare…”
                “Unf, sì,sì, ora mi preparo”.
                La bionda si alzò e si mise davanti all’armadio, per scegliere i vestiti, maledicendo se stessa per aver accettato di fare quella vacanza e per non averlo ancor lasciato.
                Crilin preparò la sua valigia e quindi indossò una maglietta a maniche corte aderente, che gli metteva in evidenza i pettorali scolpiti, ed un paio di jeans, il risultato era sorprendente (“Bonooo” nd Me).
                Vedendo che la fidanzata non aveva ancora scelto, si avvicinò a lei.
                “Tesoro, problemi?”
                “Non riesco a scegliere cosa mett-” la ragazza si girò verso il compagno e rimase a bocca aperta.
                “Uh? 18? Che c’è?”
                “No,no, niente!” rispose lei rossa, quindi tornò a concentrarsi sui vestiti.
                “Ma che m’è preso! Ok, vestito così sta bene…molto bene…ma, insomma! L’ho già visto molto più…a fondo…” pensò, sempre rossa.
                Crilin le diede una mano a preparare la valigia e a scegliere cosa mettersi.
                Alla fine la bionda cyborg optò per una maglietta bianca, una giacca leggera color crema e dei pantaloni di velluto, anch’essi color crema, Crilin non smetteva un attimo di fissarla.

Ianko e Cristina si erano svegliati di ottimo umore, Ianko aveva indossato una giacca gialla, una maglietta color crema, e dei pantaloni ocra. La sua fidanzata un vestito lungo rosso, senza maniche.
                Ora stavano preparando le valigie, e litigando.
                “No,no,no, Cristina! Tu quel costume lì non lo porti! Non voglio che mezza spiaggia ti mangi con gli occhi!”
                “Oddio, Ianko! Finiscila! Lo sai che non ti tradirò mai!”
                “Ok, ma un conto è sedurne uno per gioco, mi va anche bene, un conto è che mezza spiaggia non ti levi gli occhi di dosso!”.
                Alla fine fu Ianko a vincere, e Cristina optò per un bikini che copriva un po’ di più.
                Il campanello squillò e Cristina si precipitò ad aprire la porta.
                “Raky!!! Finalmente!!”.
                Cristina chiuse la porta facendo entrare una ragazza di 14-15 anni, molto carina, con i capelli rossi e dei magnifici occhi smeraldo.
                “Ciao, io mi chiamo Ianko, sono il fidanzato di Cristina”
                “Piacere di conoscerti, io mi chiamo Rachele, per gli amici Raky, e sono sua sorella!”
                Cristina e Ianko finirono di preparare le valigie, mentre Rachele li osservava.

Crilin caricò tutte le valigie in macchina e aspettò che 18 uscisse, per aprirle la portiera.
                Siccome tardava ad arrivare tornò in casa, e la trovò ferma in mezzo alle scale, ad osservare la porta della loro camera.
                “Problemi?”
                “Uhm…no, Cri…stavo pensando che forse è meglio se porto anche la mia giacca di jeans…”
                “Ma stiamo andando ad Ibiza!!”
                “Uhm…sì…giusto”.
                La cyborg si girò e fece per uscire, ma vide che Crilin ancora la osservava.
                “E’ tutta la mattina che mi fissi…cosa c’è?”
                “No,no, è solo che…con quel vestito stai benissimo, sei stupenda!” disse rosso
                “Oh…grazie…” C18 arrossì fino alla punta dei capelli, il suo fidanzato le faceva difficilmente questo tipo di complimenti, a causa della sua timidezza.
                Crilin si sedette sul divano alle spalle della ragazza e la tirò per la vita, facendola cadere sopra di lui.
                “Crilin!Lasciami!”
                Lui non disse niente ma iniziò a coprila di baci.
                “Ti ho detto di lasciarmi!” disse lei, ma con meno serietà di prima.
                Lui continuò a baciarla ed iniziò a sfilarle la giacca e la maglietta.
                “Lasciami!” adesso stava ridendo.
                Lui non le rispose e attaccò i pantaloni, continuando a baciarla, spostando le labbra dal suo viso al suo collo.
                “Lasciami…” il tono di voce si stava abbassando.
                Con un rapido gesto, Crilin la portò sotto di se, ed iniziò a spogliarsi.
                “Dai…lasciami…” stavolta era un sussurro…non aveva più voglia di opporsi, fece slittare le sue braccia dietro al collo del ragazzo e lo bacio con passione crescente.
                Per quei magici minuti Crilin non la lasciò mai…

Vegeta e Bulma arrivarono per primi all’aeroporto, seguiti da Gohan e Chichi, arrivati a volo, grazie a lui; subito dopo arrivarono Ianko, Cristina e Rachele, e per ultimi C18 e Crilin.
                Quando Gohan vide Rachele rimase folgorato. Lei se ne accorse e si avvicinò con un sorriso.
                “Ciao, io mi chiamo Rachele, tu?”
                “Uh…io…ehm…io mi chiamo…ehm…”
                “Che c’è? Ti sei dimenticato come ti chiami?” chiese Rachele con un sorriso, il ragazzo non sapeva cosa dire, ma per fortuna sua madre lo salvò, chiamandolo per entrare nell’aeroporto.

Tutti presero i loro biglietti, prenotati da Gohan, e si prepararono per salire sull’aereo.
                C18 era confusa, quando si era unita con Crilin si era sentita così…bene.
                Eppure doveva lasciarlo, dannazione! Quel ragazzo la cambiava sempre di più!
                L’aereo arrivò, e tutti salirono.
                C18 si fermò, non aveva intenzione di sedersi vicino a Crilin, così fece cenno a Gohan di andarle vicino, ed il ragazzo ne fu ben lieto. Bulma si mise vicino a Vegeta, Cristina vicino alla sorellina Rachele, Ianko andò vicino a Crilin, e Chichi si sedette vicino ad una signora anziana, intenta a leggere un romanzo rosa.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bellissimooooooooo!!!!!!!!!!! sempre + bello!!!
                  BRAVISSIMA!!!!!!!
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Molto, molto, molto, molto, molto bello!!!!!!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Sempre + bello!! Bravissima, lo adoro!!
                      1 Bacio!!
                      sigpic

Comment

molto molto bella brava
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

bella,molto bella,ma crillin mi fa pena

Comment

Ha ragione Davide!! Anke a me fa pena!! Povero!! Il suo amore x C-18 in bilico tra le decisioni di lei!! Anke se i suoi sentimenti nn cambieranno mai!!
                            POVEROOOOOOOOOOOOOOOO!!

Cmq, secondo me poi si aggiusta tt.. Sn 1 coppia tr bella x essere divisi!!
                            Cmq, BELLISSIMA LA TUA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

Arrivo e primi problemi

Ecco qui il nuovo capitolo ^^

Arrivo e primi problemi

L’arrivo fu tranquillo, e tutti si sistemarono nelle loro camere, quindi si diedero appuntamento in spiaggia.

Ianko, Cristina e Rebecca furono i primi ad arrivare, lui si sdraiò sull’asciugamano a prendere il sole, le due ragazze andarono in giro per la spiaggia.
                              Bulma e Vegeta arrivarono poco dopo, seguiti da Chichi e Gohan, quest’ultimo carico di libri.

Bulma si sedette ad un tavolinetto “Hey, Chichi, ti va di giocare a carte?”
                              “No, Gohan deve fare i compiti ed io controllo che niente lo distragga!”
                              Bulma sospirò…la sua amica non sarebbe mai cambiata!

Quando vide arrivare C18 e Crilin, la ragazza dai capelli blu fece un gesto all’amica, invitandola a sedersi con lei.
                              La bionda si sedette ed accettò la sfida a carte, anche Crilin si sedette e cominciò a giocare.

Un tipo si avvicinò al loro tavolo
                              “Piacere, mi chiamo Lucas, e sono l’animatore di questa spiaggia, per qualunque necessità rivolgetevi pure a me”
                              “Grazie, ma non abbiamo bisogno di niente”
                              Rispose Bulma con un sorriso, il ragazzo sorrise a sua volta
                              “Avete mai visitato il bacino che si forma poco distante da qui?”
                              “Io sì, tempo fa”
                              “Io mai” replicò C18
                              Lucas rivolse tutta la sua attenzione a lei “Ohh, ma una così bella ragazza deve per forza visitare quel bacino!”
                              Crilin intervenne “Una così bella e FIDANZATA ragazza può restare anche qui!”
                              Il ragazzo sorrise e se ne andò.

C18 colse al volo l’occasione
                              “Crilin! C’era bisogno di comportarsi così?? Sei sempre il solito, geloso e possessivo!”
                              “Ma…ma io…”
                              “Sono stufa di te, basta!”
                              La bionda si alzò di scatto
                              “Ma…ma, tesoro…!”
                              “No, non tesoro, se non l’avessi capito tra noi due è tutto finito!”

C18 si avvicinò velocemente a Lucas
                              “Lucas! Vorrei visitare la laguna, adesso! Mi ci porta?”
                              “Volentieri, ma il suo fidanzato…”
                              “Non stiamo più insieme…e dammi pure del tu!”
                              “Bene, allora andiamo!”
                              I due si allontanarono sotto lo sguardo alibito del pelato.

“Crilin…”
                              “No, Bulma…lasciami stare, io torno in albergo…”
                              Il ragazzo si allontanò con le lacrime agli occhi, mentre Bulma non si capacitava della reazione dell’amica. Non era mai stata seccata dalla gelosia di Crilin…anzi, più volte aveva detto che in fondo le faceva piacere, come mai adesso aveva reagito così?
                              La bluetta si girò verso Gohan, ancora intento a fare i compiti, e decise di salvarlo.
                              “Andiamo tutti a fare il bagno!!”
                              Gohan era entusiasta e si gettò in acqua, seguito da sua madre e da Bulma, Ianko rimase a prendere il sole e Vegeta disse che preferiva allenarsi.
                              “Ma…dove ti alleni, amore?”
                              “Zitta, donna! Io faccio quello che voglio!”
                              Parecchie persone si girarono sentendolo parlare così e Bulma si infuriò
                              “Non osare più rivolgermi la parola in questo modo, brutto scimmione senza cervello!” si alzò dall’acqua e si diresse verso il bar, per far sbollire la rabbia.
                              Vegeta era stupito dalla reazione di Bulma, ma per non perdere l’orgoglio si diresse verso una palestra lì vicino, ostentando indifferenza.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

nuuuuuuuu povero crillin ç_ç perché?? Continuala al più presto sono curiosa di sapere cosa succederà!! Cmq bravissima come sempre ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X