Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the my fanart etc...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Appena ho letto il titolo mi è salito un leggero brivido lungo la schiena...oddio!

Cmq anch'io sono del parere che pian piano stai migliorando, ma devi migliorare il tuo tratto, proprio come diceva qualcun'altro.
    siii..
    mi pare che anchè te l'avevi cista la disc con la mia fan art....che robba che era
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
      siii..
      mi pare che anchè te l'avevi cista la disc con la mia fan art....che robba che era
      What? O_O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        What? O_O
        què:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43179
        sigpic

Comment

ecco l'ultima
          Spoiler:
          sigpic

Comment

ancora più ultima questa l'ho colorata male perchè era gigantesca
            Spoiler:
            sigpic

Comment

L'ultimo disegno come disegno mi piace, ma come è colorato x nulla!! Fai come me:se nn ti piace (o se nn sei capace, come me ) nn colorarla, poi ti consiglio (tratto da videl90 XD) di usare il chiaroscuro e di tracciare i contorni a penna china...

Comment

le proporzioni naso bocca occhi son del tutto da rivedere
                naso e bocca devono stare piu in basso.
                per il resto ci vuole allenamento.
                Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

Vegeta, a parte la mandibola e un po'il collo, ti è uscito bene! Visto che ormai mi sto guadagnando il titolo di impicciona di turno, spero che non te la prenderai visto che ho tracciato la "mandibola naturale" nel tuo disegno! Così non sbaglierai più!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                    le proporzioni naso bocca occhi son del tutto da rivedere
                    naso e bocca devono stare piu in basso.
                    per il resto ci vuole allenamento.
                    quale intendi

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    L'ultimo disegno come disegno mi piace, ma come è colorato x nulla!! Fai come me:se nn ti piace (o se nn sei capace, come me ) nn colorarla, poi ti consiglio (tratto da videl90 XD) di usare il chiaroscuro e di tracciare i contorni a penna china...
                    chiaro
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Vegeta, a parte la mandibola e un po'il collo, ti è uscito bene! Visto che ormai mi sto guadagnando il titolo di impicciona di turno, spero che non te la prenderai visto che ho tracciato la "mandibola naturale" nel tuo disegno! Così non sbaglierai più!
                    thanks
                    ma mistic gohan ha qualcosa che non và mi sapete dire?
                    ecco mistic gohan da valutare:
                    Spoiler:
                    Last edited by Kal-El; 14 July 2007, 18:05.
                    sigpic

Comment

scusate il doppio ma mi dice che l'ultimo post è di videl
                      vi si legge il mio qua sopra?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        scusate il doppio ma mi dice che l'ultimo post è di videl
                        vi si legge il mio qua sopra?
                        ??? cmq il mystic gohan mi piace di meno, innanzitutto x la proporzione delle braccia e...sempre x la colorazione XD cmq vieni a vedere pure la mia fanart gallery, cosi ti puoi vendicare sui miei giudizi

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          ??? cmq il mystic gohan mi piace di meno, innanzitutto x la proporzione delle braccia e...sempre x la colorazione XD cmq vieni a vedere pure la mia fanart gallery, cosi ti puoi vendicare sui miei giudizi
                          dammi il link
                          sigpic

Comment

cmq ecco il'ultime:
                            Spoiler:

QUESTO MI PIACE TANTISSIMO:
                            Spoiler:
                            sigpic

Comment

mi piacciono soprattutto gli ultimi
                              devi cercare di farti venire facce e vite troppo stretti ma vedo ke hai provveduto
                              se permetti..devi migliorare nei tratti perchè li sai fare, ma devi cercare di fare linee più decise e precise per evitare piccole "distortorzioni"
                              anche se nn colori al computer mi piace come colori!
                              ricorda ke quando disegni hai tutto il tempo.. concentrati sulla zona in cui stai disegnando perchè nn ti serve finire subito il disegno!

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                mi piacciono soprattutto gli ultimi
                                devi cercare di farti venire facce e vite troppo stretti ma vedo ke hai provveduto
                                se permetti..devi migliorare nei tratti perchè li sai fare, ma devi cercare di fare linee più decise e precise per evitare piccole "distortorzioni"
                                anche se nn colori al computer mi piace come colori!
                                ricorda ke quando disegni hai tutto il tempo.. concentrati sulla zona in cui stai disegnando perchè nn ti serve finire subito il disegno!
                                grazie chiaro
                                sigpic

Comment

Working...
                                X