Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanarts mie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco la mia nuova immagine copiata di goten ssj3(nn molto bella) : ed ecco la riparazione:
    ed infine gotenks ssj:
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

Comment

ecco una mia immagine di un mese fa:
      e quella di ora bianco e nera, domani poi posto quella colorata:
      sigpic

Comment

gli ochhi li sai fare bene.. ma per migliorare vedi il mio mini-tutorial:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=53601&page=2
        ho notato delle molte incertezze in alcuni tratti(come le linee laterali ke delimitano il busto)
        un'altro problema ke ho notato sono i muscoli.. si vede ke gia ti stai impegnando ma secondo me è meglio se ti procuri delle immagini dove la muscolatura sia ben visibile e osserva attentamente, poi ricopia un po'

Comment

non mi piacciono molto...devi migliorare!
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            gli ochhi li sai fare bene.. ma per migliorare vedi il mio mini-tutorial:
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=53601&page=2
            ho notato delle molte incertezze in alcuni tratti(come le linee laterali ke delimitano il busto)
            un'altro problema ke ho notato sono i muscoli.. si vede ke gia ti stai impegnando ma secondo me è meglio se ti procuri delle immagini dove la muscolatura sia ben visibile e osserva attentamente, poi ricopia un po'
            cacchio, come hai disegnato bene vegeta nel corso di disegni
            magari sapessi disegnare come te, cmq nn ho trovato il tuo tutorial, ma cmq gli okki nn sono fatti bene???
            Infatti avevo seguito il tuo tutorial prima ma ora nn so piu dove è!!
            Ma xke a nessuno piace come disegno, conosco uno ke disegna i capelli a testa di c***o e tutti gli dicono ke bello, ecc., cmq nn voglio fare nomi, e se disegno male xke nn mi postate il disegno corretto come ha fatto videl a -=- vegeta -=-, se no non capisco neanke percke un corpo e tozzo, se a qualcuno nn gli piace, me lo disegni migliorato così siamo alla pace...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
              magari sapessi disegnare come te, cmq nn ho trovato il tuo tutorial, ma cmq gli okki nn sono fatti bene???
              Ma xke a nessuno piace come disegno, conosco uno ke disegna i capelli a testa di c***o e tutti gli dicono ke bello, ecc., cmq nn voglio fare nomi, e se disegno male xke nn mi postate il disegno corretto come ha fatto videl a -=- vegeta -=-, se no non capisco neanke percke un corpo e tozzo, se a qualcuno nn gli piace, me lo disegni migliorato così siamo alla pace...
              Io vorrei farlo, l'unico problema è k non ne sono capace e ank se lo fossi dovrei farlo al pc, cosa in cui sono negato

Comment

Bravo Mr Satan ti è venuto bene
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
                  grazie! cmq vedo cosa posso fare per te
                  ti ripeto ke la cosa ke ti riesce di più sono gli occhi e con ancora più esercizio migliorerai anche nel resto.. e ti devi asercitare con il disegno dei corpi
                  semmai cerco di fare come ha fatto videl90 a -=- vegeta -=-
                  (il mio tutorial è a pag 2)

Comment

ed ecco la mia opera colorata:
                    sigpic

Comment

ti consiglio ancora più ordine.. poi quando colori devi fare attenzione a nn cancellare i tratti disegnati prima. Potresti ripassare il tutto dopo aver colorato, magari con un pennarello indelebile
                      dovresti anche studiarti per bene le orecchie
                      Last edited by ; 23 July 2007, 11:07.

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                        ti consiglio ancora più ordine.. poi quando colori devi fare attenzione a nn cancellare i tratti disegnati prima. Potresti ripassare il tutto dopo aver colorato, magari con un pennarello indelebile
                        dovresti anche studiarti per bene le orecchie
                        x il primo nn ce problema ma x le orecchie ki le conosce!!!
                        sigpic

Comment

Working...
                        X