Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarts mie
Collapse
X
-
gli ochhi li sai fare bene.. ma per migliorare vedi il mio mini-tutorial:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=53601&page=2
ho notato delle molte incertezze in alcuni tratti(come le linee laterali ke delimitano il busto)
un'altro problema ke ho notato sono i muscoli.. si vede ke gia ti stai impegnando ma secondo me è meglio se ti procuri delle immagini dove la muscolatura sia ben visibile e osserva attentamente, poi ricopia un po'
Comment
-
non mi piacciono molto...devi migliorare!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiogli ochhi li sai fare bene.. ma per migliorare vedi il mio mini-tutorial:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=53601&page=2
ho notato delle molte incertezze in alcuni tratti(come le linee laterali ke delimitano il busto)
un'altro problema ke ho notato sono i muscoli.. si vede ke gia ti stai impegnando ma secondo me è meglio se ti procuri delle immagini dove la muscolatura sia ben visibile e osserva attentamente, poi ricopia un po'
magari sapessi disegnare come te, cmq nn ho trovato il tuo tutorial, ma cmq gli okki nn sono fatti bene???
Infatti avevo seguito il tuo tutorial prima ma ora nn so piu dove è!!
Ma xke a nessuno piace come disegno, conosco uno ke disegna i capelli a testa di c***o e tutti gli dicono ke bello, ecc., cmq nn voglio fare nomi, e se disegno male xke nn mi postate il disegno corretto come ha fatto videl a -=- vegeta -=-, se no non capisco neanke percke un corpo e tozzo, se a qualcuno nn gli piace, me lo disegni migliorato così siamo alla pace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggiocacchio, come hai disegnato bene vegeta nel corso di disegni
magari sapessi disegnare come te, cmq nn ho trovato il tuo tutorial, ma cmq gli okki nn sono fatti bene???
Ma xke a nessuno piace come disegno, conosco uno ke disegna i capelli a testa di c***o e tutti gli dicono ke bello, ecc., cmq nn voglio fare nomi, e se disegno male xke nn mi postate il disegno corretto come ha fatto videl a -=- vegeta -=-, se no non capisco neanke percke un corpo e tozzo, se a qualcuno nn gli piace, me lo disegni migliorato così siamo alla pace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggiocacchio, come hai disegnato bene vegeta nel corso di disegni
ti ripeto ke la cosa ke ti riesce di più sono gli occhi e con ancora più esercizio migliorerai anche nel resto.. e ti devi asercitare con il disegno dei corpi
semmai cerco di fare come ha fatto videl90 a -=- vegeta -=-
(il mio tutorial è a pag 2)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioti consiglio ancora più ordine.. poi quando colori devi fare attenzione a nn cancellare i tratti disegnati prima. Potresti ripassare il tutto dopo aver colorato, magari con un pennarello indelebile
dovresti anche studiarti per bene le orecchie
Comment
Comment