Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie fan art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Posso permettermi di uppare?
    Si gradiscono commenti XD
    OK eccoti il mio: sei bravo ed apprezzo il tuo stile (eppoi anche a me piace Buffy)
    Però penso che il migliore fosse il disegno di Nico Robin (davvero stupendo)!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Grazie, mi stavo deprimendo senza commenti XD

Grazie per il commento, il disegno di Nico Robin è l'ultimo fatto, anche se mi è stato detto che so fare di meglio ^^ In ogni caso ha le gambe troppo grosse e le tette piccole XD
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Allora, per quanto riguarda Nico Robin, mi piace molto.
        E' venuta molto bene, anche se non mi convince la gamba destra.
        Per la penultima, mi sembra buona, mi piace comehai fatto le pieghe dei vestiti, anche se non capisco bene il soggetto.

Le prime... non le commento, sono troppo vecchie, anche se sono lo stesso molto belle.

Comment

Grazie ^^
          La penultima è un tizio che si è tagliato (a mò di emo diciamo) e che si è pentito. Non si capisce? >__> Azzo!

sigpic

Comment

Grazie, mi stavo deprimendo senza commenti XD
            Grazie per il commento, il disegno di Nico Robin è l'ultimo fatto, anche se mi è stato detto che so fare di meglio ^^ In ogni caso ha le gambe troppo grosse e le tette piccole XD
            Prego! Poi io non sono capace di disegnare e quindi il mio giudizio è spesso positivo è chiaro che qualcuno con occhio nota meglio gli sbagli! Però a me piacciono comunque i tuoi disegni!
            Grazie ^^
            La penultima è un tizio che si è tagliato (a mò di emo diciamo) e che si è pentito. Non si capisce? >__> Azzo!
            Ecco mi sembrava...grazie della conferma! Non osavo chiederlo...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No, ero io che non ho capito bene il disegno, ora ho visto il sangue.

Comment

carini, ma devi migliorare a mio parere i volti e scegliere se vuoi disegnare in maniera realistica o fumettistica
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Concordo sui volti!

Circa la seconda affermazione, sembra che io segua uno stile che alterna il realistico e il fumettistico? Se sì, dove si riscontra il realistico?

sigpic

Comment

nel senso; i tuoi volti sembrano voler rispecchiare la realtà, però lo stile del corpo è fumettistico ^^ o forse è sollo una mia impressione
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ah ^^ Boh non lo so neanche io, cerco solo di fare tutto il più realistico possibile!

sigpic

Comment

http://spikealex.deviantart.com/art/...rary-108810060

Un tributo a Buffy, il telefilm della mai vita *_*

sigpic

Comment

Sei bravo, complimenti mi piace!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

C'è un errore, l'ambiente si vede effettivamente dall'alto, ma i personaggi si vedono come se fossero visti da un'inquadratura normale. E ciò, almeno a me, incasina un po' il disegno.
                            Per il resto invece è molto buono, forse Buffy (è lei, no?) ha il volto fatto un po' male, ma in effetti i volti specie se femminili di profilo sono difficili da fare.
                            Complimenti. =D

Comment

http://spikealex.deviantart.com/art/...rary-108810060

Un tributo a Buffy, il telefilm della mai vita *_*
                              mi piace un sacco anke a me Buffy come mi piacciono le tue fan art continua così
                              xk Xander ha la benda? io nn l'ho mai visto con una benda all'occhio. è una tua iniziativa o cosa?
                              sigpic

Comment

Grazie KTX! ^^

Sì Cloud, hai ragione, come ti ho già detto... Non me ne ero proprio accorto XD

Grazie Gohan96, comunque Xander ha la benda perché

Spoiler:
                                nella settima stagione viene accecato dal Primo, e comincia a portarla

sigpic

Comment

Working...
                                X