Bello ma io preferisco i disegni lasciati in bianco e nero quindi non posso darti un giudizio sulla colorazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie fan art
Collapse
X
-
Comment
-
Bello, sopratutto i corpi delle due ragazze da favola... (per favore non fatemi passare per un maniaco sessuale )
Comunque ha ragione Kakashi lo sfondo sembra che è un pò fuori dalle dimensione reali dei personaggi... ma non fa niente, rimane sempre un bel lavoro. Continua cosìsigpic
Comment
-
Comment
-
Molto carine, vedo una grande miglioria, ma mi piacevano di più le Fanart di Buffy... L'unica pecca dei tuoi disegni, come ha detto Mystic Leon, sta nel viso, credo sia dovuto a occhi tropo sporgenti e a labbra troppo carnose. le proporzioni sono a posto. ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMolto carine, vedo una grande miglioria, ma mi piacevano di più le Fanart di Buffy... L'unica pecca dei tuoi disegni, come ha detto Mystic Leon, sta nel viso, credo sia dovuto a occhi tropo sporgenti e a labbra troppo carnose. le proporzioni sono a posto. ^^sigpic
Comment
Comment