Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie fan art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello ma io preferisco i disegni lasciati in bianco e nero quindi non posso darti un giudizio sulla colorazione.

Comment

Il colore migliora proprio i tuoi disegni.

Comment

Grazie Cloud e grazie kakashi ^^
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Nuova:

http://spikealex.deviantart.com/art/...yers-109934350

sigpic

Comment

Bello ma sembra che i due personaggia siano stati messi dopo sullo sfondo perchè sono troppo grandi rispetto a quello che hanno dietro.

Comment

No in realtà ho fatto prima i personaggi XD

sigpic

Comment

Le proporzioni del corpo sono esatte, non mi piacciano i volti però, hanno un nonsocchè di strano..
                Comunque aspetto la versione colorata, vero, la colorazione migliora i tuoi disegni.
                sigpic

Comment

Bello, sopratutto i corpi delle due ragazze da favola... (per favore non fatemi passare per un maniaco sessuale )
                  Comunque ha ragione Kakashi lo sfondo sembra che è un pò fuori dalle dimensione reali dei personaggi... ma non fa niente, rimane sempre un bel lavoro. Continua così
                  sigpic

Comment

Grazie ^^

Eh questo non so se lo colorer&#242;, devo vedere se riesco a trovarne il tempo >_<

sigpic

Comment

http://spikealex.deviantart.com/art/...rato-110524978

Colorato...

sigpic

Comment

Bello. L'unica pecca &#232; che le ragazze hanno il costume.

Comment

Eh mi dispiace, ci sono altri modi per vedere quelle senza costume

sigpic

Comment

Molto carine, vedo una grande miglioria, ma mi piacevano di più le Fanart di Buffy... L'unica pecca dei tuoi disegni, come ha detto Mystic Leon, sta nel viso, credo sia dovuto a occhi tropo sporgenti e a labbra troppo carnose. le proporzioni sono a posto. ^^
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

Thanks =)
                              S&#236; i volti non sono il mio forte, ma mi sono gi&#224; adoperato per migliorare!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                                Molto carine, vedo una grande miglioria, ma mi piacevano di più le Fanart di Buffy... L'unica pecca dei tuoi disegni, come ha detto Mystic Leon, sta nel viso, credo sia dovuto a occhi tropo sporgenti e a labbra troppo carnose. le proporzioni sono a posto. ^^
                                Beh, la difficoltà nel disegno di Spike sta nel fatto che non imita nessuno stile orientale e che, invece, cerca di fare disegni molto realistici e simili alla realtà... Io avrei molta difficoltà ad imitare i suoi disegni perchè uno deve avere una mano che sa disegnare certe cose. Le mie capacità attivano fino ad disegnare Deth Note che già rende il tratto realistico. Credo che questi suoi "difetti" sono trascurabili e facilmente superabili con molto allenamento e poi sicuramente vedremo i risultati. ^^ Però ti do ragione Oplita, fino ad ora quello che non mi ha fatto aprezzare a pieno i suoi disegni sono quelle piccole cose che hai detto (occhi sporgenti, labbra carnose etc.), spero, anzi sono sicuro che Spike migliorerà
                                sigpic

Comment

Working...
                                X