Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ff!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco il quarto capitolo!Buona lettura(Mi aspetto moltissimi commenti)

“Non pensavo di essere diventato zio!”Esclamò il tipo con la tuta arancione.
    “Non pensavo di avere una cugina!”Esclamò il tipo vestito strano.
    “Lo sapevo che Radish aveva una figlia”Esclamò il tipo basso.
    Quindi, se avevo sentito bene, il tipo vestito di arancione era mio zio e il tizio vestito di verde era mio cugino.E penso anche che il bambino identico all’adulto fosse suo figlio.Quanto al bambino con i capelli lilla…penso che sia il figlio dell’altro adulto…sì, hanno lo stesso sguardo…
    “Il mio nome e Goten.Ciao”Fece il piccolino sventolando la mano.Subito il bambino dai capelli lilla lo sgridò:”Cosa fai Goten, non dare informazioni sul tuo conto ad un’estranea.Non sai neanche chi sia!”
    “Ma Trunks, ci ha appena detto che è una che sta cercando suo zio.E poi non sembra cattiva”si giustificò Goten.
    “Kakaroth è il mio nome da sayian”disse il tipo con la tuta arancione”Ma sulla Terra il mio vero nome è Goku.Questi sono i miei figli, Gohan e, come hai già avuto modo di conoscere, Goten.Quello lì è Trunks e suo padre Vegeta”.Vegeta.Se non sbaglio era il nome del pianeta da cui proveniva papà.Ed era anche il nome della stirpe reale che comandava il popolo dei saiyan.Lo guardai meglio.Era troppo giovane per essere re Vegeta.Quindi non poteva che essere…”Principe Vegeta”dissi inchinando leggermente la testa”mi scuso di avere interrotto così bruscamente il suo pomeriggio.Non succederà più”.A dire il vero io odiavo queste forme di rispetto vero i superiori.Ma mamma mi aveva raccontato delle atrocità che compivano i saiyan verso coloro che non seguivano la legge e io non volevo finire male.
    “Alza pure la testa.Ormai non utilizzo più questo titolo da molto tempo”disse il principe.Io alzai lentamente la testa.”Sono contenta di conoscervi.Sapete, io ho vissuto tutta la vita senza poter vedere un saiyan in carne ed ossa, ascoltavo solo i racconti di mia mamma e degli anziani.Non sapevo neanche di avere dei cugini.Ma…mio padre?E’ ancora vivo?”
    A quelle parole il volto di Goku si rabbuiò”No, è morto”disse freddamente.In fondo me lo aspettavo.Però avevo sperato con tutto il cuore che fosse ancora vivo.Avevo ancora quel barlume di speranza, che si spense bruscamente al sentire quelle parole.Ma le sue ceneri non erano amare.Sì, perché in fondo mio padre è come se avesse mantenuto la sua promessa.Le lacrime volevano uscire a fiotti, ma le trattenni.Non potevo dimostrarmi debole.L’unico effetto che otteni fu però che i miei grandi occhi si coprirono di una patina luccicante e si notò ancora di più.”Sapete chi l’ha ucciso?”
    “No”rispose Goku, ancora più freddamente di prima.Ma il potere del popolo di mia madre mi disse che stava mentendo.Si notava anche dal fatto che, mentre prima mi guardava in faccia, adesso contemplava la roccia sotto di noi.E la sua voce aveva un chè di innaturale.
    “Stai mentendo.Io posso sapere se dici il vero o il falso.Quindi ti conviene dirmi subito la verità”Risposi irritata.
    “Sono stato io ad uccidere tuo padre Radish.E poi sono morto anch’io”
    No.Alzai di scatto la testa.Cercai nei suoi occhi un segno, un solo segno, per poter tirare un sospiro di sollievo e dire”No, stai mentendo di nuovo.”Ma purtroppo era la verità, questa volta.Indietreggiai.”No…NO!”la rabbia dentro di me esplose e mi trasformò nella guerriera dorata, anche se non volevo.Poi,senza accorgermi, mi lanciai all’attacco verso mio zio e preso alla sprovvista, si lasciò ferire alla guancia.Non capivo…non capivo più nulla.Dopo sferrai un po’ di colpi alla cieca che Goku schivò facilmente.La verità è che non ci vedevo più niente a causa delle lacrime e la mia testa stava per esplodere.Rendendomi conto che in quello stato non potevo fare più nulla, fuggii lontano da quel luogo e mi rifugiai in una piccola grotta sul fianco di un’imponente montagna.Chissà mio zio che cosa starà dicendo…
    “Ehi papà sta scappando!Inseguiamola”
    “No, Trunks.Ha bisogno di stare sola”
    “Sono d’accordo con Vegeta.Lei non è pericolosa.Dobbiamo solo darle tempo per comprendere la notizia.Poi vedremo”.Goten volò dietro alla cugina.
    “Dove vai?”Gli chiese il fratello.
    “A parlarle!”rispose frettolosamente.
    “Non puoi.Abbiamo detto che ha bisogno di stare sola”disse piazzandosi davanti al piccolo.
    “Io ci andrò.Antylia ha bisogno di parlare con qualcuno.”disse così, e con uno spintone spostò il fratello e partì a velocità supersonica verso il punto in cui la ragazza era scomparsa.
    “Cosa gli è preso?Non si era mai comportato in quel modo!”bonfichiò Gohan.
    sigpic

Comment

bel capitolo, complimenti.

ps commenta anche la mia
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!! ki sà che farà adesso Antylia???!!!
        W Goten è un grande!!!!!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

complimentui e bellisimissima continuala

che fine ha fatto la FF??
          Last edited by carmine ssj5; 28 July 2007, 12:45.
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia...

“Lascialo andare.Sa badare a se stesso.”Commentò Goku, tenendo una mano sulla ferita ancora aperta.
            Goten non ci mise molto a localizzare il punto in cui Antylia si nascondeva.
            “Posso entrare?”.Rimasi chiusa nel mio silenzio, con la testa appoggiata sulle ginocchia e le mani e le braccia che coprivano il volto.
            “Non essere triste, posso capire come ti senti”
            “No, tu non capisci niente!”Urlai.Ma in realtà non volevo.Sapevo che quel bambino non c’entrava niente con tutto questo.Ma, sapete com’è, quando ci si arrabbia ci si sfoga con il primo che capita, chiunque sia.”Scusa, non volevo parlarti così”Dissi, mantenendo comunque un tono non amichevole.
            “Guarda che io ti capisco.Anche io conosco mio padre da poco tempo.Prima era nell’aldilà, ma adesso è ritornato in vita”.Lo guardai negli occhi.Verità.Pura verità.Ma com’era possibile che una persona tornasse in vita?”Come ha fatto a ritornare in vita?”
            “Con le sfere del drago!”Rispose semplicemente Goten.
            “Le…sfere del drago?”
            “Sì, sono delle sfere sparse per il mondo.Se le trovi tutte e sette e le riunisci in un unico luogo appare un enorme drago che esaudisce ogni tua richiesta.Non lo sapevi?”.No.Non lo sapevo.Ma un’idea cominciò a balenarmi nella mente.Dovevo trovare quelle sfere e far resciuscitare mio padre.Solo così capirò perché mio zio lo ha ucciso.”Prova a fermarmi, ma io riuscirò a trovare quelle sfere e a resciuscitare mio padre!”dissi alzandomi in piedi.
            “Ti darò una mano, cuginetta!”esclamò entusiasta Goten.Ero stupita.Perché mi voleva dare una mano?”Perché?”Chiesi.”Bè, pechè mio fratello e mio papà mi hanno sempre detto che mio zio Radish era cattivo perché era un saiyan.Ma anche mio padre è un saiyan ed è sempre stato buono.E Vegeta, quello che tu chiami principe, anche lui prima era cattivo, ma venuto sulla Terra è diventato buono.Io non penso che i saiyan siano persone cattive”.Incredibile.Fino ad ora pensavo che le uniche persone nell’universo che pensavano che i saiyan fossero cattivi eravamo io e mia madre.Ma finalmente ho trovato qualcun altro.Grazie Goten.No, forse dovrei iniziare a chiamarti cuginetto.Sì.”Grazie cuginetto.Come le localizziamo?”
            “Vieni, ti porto dalla mamma di Trunks.Lei ha inventato un congegno che riesce a localizzare le sfere.”In pochissimo tempo arrivammo nei pressi di un’immenso palazzo.La scritta a caratteri cubitali diceva”Capsule Corp.”
            “Ehi, Antylia, ti conviene non dire che sei la figlia di Radish.Potrebbe insospettirsi e non consegnarci il radar cercasfere”.
            “Ok, non una parola”.Entrammo nel grande salotto.
            “Ciao Goten!”disse una donna dai capelli azzurri.
            “Ciao Bulma!posso prendere il radar cercasfere?”chiese mio cugino con impazienza.
            “Certo.E' di là”disse indicando una porta semisocchiusa alla sua destra.”Ma”Continuò mentre Goten stava per entrare”Chi è questa?Una tua amica?”Chiese guardandomi.
            “No...cioè sì...nel senso che...lei è un'amica di Videl!”rispose frettolosamente Goten.
            “Ah, sì?Mhmm...che curiosi quei vestiti...mi ricordano tanto...”stava per scoprirmi.cosa avrei potuto dire?
            “Mio fratello le ha confezionato una battle suit come regalo di compleanno.Ha pure un rilevatore finto.Ti piace?”Spiegò con aria innocente il piccolo Goten.Che peste quel bambino.Però ha mentito per il mio bene.E' molto altruista e generoso e sono sicura che non farebbe male ad una mosca.
            “Molto molto somigliante.Il tessuto è praticamente uguale e il rlevatore sembra pure funzionante.Non è che potrei vederlo?”

A domani, con un altra puntata...
            sigpic

Comment

bellissimo anke questo capitolo*_*

finalmente goten protagonista di una FF
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Co-protagonista.Assieme ad Antylia...
                sigpic

Comment

Fantastico capitolo !!!!!....Goten Co-protagonista assieme ad Antylia... magnifico

nn vedo l'ora di leggere il prox
                  chi sà se Radish sarà buono o no!!! (la famiglia si allargherà???)
                  sigpic

Comment

Pensi di posatre oggi???
                    sigpic

Comment

Certo!Ho detto 1 episodio al gg e sono di parola!
                      Ecco qua!

“Non oggi, siamo di fretta”Disse Goten dopo essere uscito dalla stanza con in mano una specie di bussola elettronica.”Ciao Bulma”Esclamò spingendomi fuori dalla porta d'ingresso.
                      “Ehi, aspettate!Cos'avete tutti oggi?”gridò irritata la donna.”Trunks e Vegeta sono usciti mezz'ora fa di corsa bonfichiando di un alieno che sarebbe atterrato dallo spazio.Ora tu che ti presenti a casa mia e senza darmi spiegazioni te ne vai così”
                      “Scusa Bulma.E che...la mia amica...cioè l'amica di Videl voleva vedere il drago per chiedergli di ricostruire la casa che è stata distrutta in seguito ad un maremoto”Altra bugia.Questo piccolo saiyan mi conosce da pochissimo e si fa in quattro per me.Sono davvero commossa.
                      “Va bene...sai mica quando torneranno a casa quei due?Mi fanno stare in pensiero...”
                      “Non lo so di preciso.Ora andiamo, vieni Antylia”Si librò in aria.Stavo per fare lo stesso, quando la donna parlò di nuovo.”Perchè voli, Goten?Questa ragazza mica può seguirti.Lei è una terrestre, non una saiyan.Dubito che sappia volare”E' vero.I terrestri non sono capaci di volare.O almeno la maggior parte.Questa donna deve essere molto inteligente.E, a giudicare dalla sua preoccupazione verso suo marito e suo figlio, deve essere molto legata alla sua famiglia.Inoltre ho notato che sul tavolo c'erano sparsi bulloni e coperture assieme a microchip.Il suo lavoro aveva a che fare con la tecnologia.Più la guardo, più mi viene in mente mia madre.Un attimo di nostalgia.Già.Anche la sua famiglia in generale era simile alla mia.Padre saiyan, spietato eppure protettivo nei confronti dela famiglia.Madre non guerriera, capace però di costruire meccanismi tecnologici.E poi io e Trunks, due mezzi saiyan che non conosciamo niente del passato dei nostri antenati paterni.Ma adesso torniamo a noi.Quella Bulma ci sta scoprendo.Dobbiamo trovare una soluzione, un modo per aggirarla.O meglio, vedi, caro Goten.Sì, perchè io non so niente sulle abitudini terrestri e se parlo potrei tradirmi o dire qualcosa di sconsiderato o inesistene.
                      Goten per un attimo sembrò senza più parole.Ma poi fortunatamente si riprese e rispose”Oh, certo.Me ne ero quasi scordato.Nuvola Speedy!!!”.Inizialmente pensai che fosse una forma di saluto usato da quelle parti.Ma quando vidi arrivare una nuvoletta gialla con una lunga coda mi ricredetti.”Sali”mi incitò mio cugino.Salii con un po' di timore.La nuvoletta aveva giusto giusto il posto per una persona ed era morbida e tiepida.”Che fortuna.Tu ci puoi salire.”Disse Bulma e poi si ritirò in casa.Partimmo alla ricerca delle sette sfere e le trovammo molto facilmente.La prima era in una città abbandonata e aveva due stelle.Continuando la ricerca trovammo quella da sei, cinque, tre, sette e una stella.Francamente pensavo che degli oggetti magici così potenti fossero protetti da mostri pericolosissimi, tipo i Ghist.Invece, l'unico ostacolo che abbiamo incontrato è stato un bambino che usava la sfera come una biglia.Gliel'abbiamo presa con la promessa che l'avremmo riportata l'indomani.Trovammo anche l'ultima sfera, quella dalle quattro stelle.Goten disse che per suo padre era la più importante e mi raccontò che grazie a quella sfera si sono conosciuti Goku e Bulma da giovani.”A proposito.Perchè Bulma ha detto quella frase...com'era?Ah, sì...tu ci puoi salire.”
                      “Perchè non tutti riescono a salire.Solo chi ha un cuore puro e intenzioni non malvagie riesce ad essere trasportato da quella nuvola.Ed io sapevo che tu non eri cattiva, ma così ne ho avuto una prova.Ora allontanati, per piacere”.Feci come mi disse e mi allontanai.Lui sistemò le sfere a cerchio e urlò”Appari, drago Shenron”.Per un attimo pensai che non succedesse niente, ma all'improvviso grosse nuvole nere oscurarono il sole e un fascio di luce abbagliante uscì dalle sfere e si diresse verso l'alto.Poi questa luce si ingrandì e prese la forma di un'enorme drago verde.Era impressionante a vedersi e mi mise in soggezzione.I suoi occhi divennero rossi per un istante e poi chiese con voce maestosa e sommessa”Quale desiderio volete che esaudisca?”
                      “Vogliamo solo che riporti in vita il padre di Antylia, mio zio Radish”
                      “Niente di più facile”Rispose il drago.Di nuovo gli occhi gli si illuminarono di quel color sangue e poi svanì.Le sfere si alzarono in aria, girarono vorticosamente e si allontanarono in sette direzioni diverse.Anche le nubi, così come sono venute se ne sono andate, senza lasciare traccia.Sentii un rumore dietro di me.Forse era mio padre.Mi voltai lentamente e fui delusa.C'era mio zio.Era comparso dal nulla assieme all'altro mio cugino, al principe e suo figlio.Ah, devono aver utilizzato il teletrasporto.Sì, le dita delle mani si posizionano in quel modo...ma cosa vogliono da me?Perchè mi perseguitano?
                      “Avete evocato il drago Shernon per far resciuscitare Radish?”chiese con la paura negli occhi Goku.

A domani!!!!!
                      sigpic

Comment

Si e nn aspetto altro
                        Fantastico Radish è tornato in vita!!! che succederà adesso???!!!
                        sono su di giri
                        sigpic

Comment

è bellissima!!!!!!!!!!
                          continuala!!

Comment

Ta-dan!!!!!!!!!!!!!Un altro capitolo!In più dopo le 10 (Se riesco)posterò una sorpresa...Buona lettura!

“Sì”Risposi semplicemente.
                            “L'hai aiutata tu , Goten?”Chiese Gohan.
                            “Sì”Rispose lui.
                            “Oh, no!”Sbraitò Goku passandosi una mano tra i capelli”Dovevamo fermarvi prima.Non pensavo sareste arrivati a questo...”
                            “Si può sapere perchè ce l'avete tutti con mio padre?!?”Urlai, sull'orlo delle lacrime.
                            Passò un minuto di silenzio, poi mio zio parlò, dicendo queste parole”Non volevo dirtelo per non farti soffrire, ma tuo padre era malvagio.Ha rapito tuo cuino Gohan quando era piccolissimo e ha tentato di uccidermi.Non solo.Voleva conquistare la terra e sterminare i suoi abitanti”.No.mio padre non era così.O almeno, non lo era più.Erano dei bugiardi.Ma i loro occhi non mentivano.Ma neanche mia madre, che mi ha sempre parlato di lui in modo ammirevole e affettuoso.Se solo potessi conoscerlo veramente, potrei avere anch'io una mia opinione...detto fatto.Il tempo di finire questo pensiero che un uomo comparve improvvisamente a circa quattro metri da me.Alto, muscoloso, capelli neri e lunghi...sì, proprio lui.Era inconfondibile anche per il rilevatore sull'occhio e la battle suit.Mio padre per un attimo parve smarrito, poi si girò e vide il gruppo di saiyan.Una cupa espressione apparve sul suo viso quando vide suo fratello.Poi si rivolse a Vegeta:”Ce ne hai messo di tempo a farmi resciuscitare!Ma cosa fai lì impalato?Attacca Kakaroth!”Vegeta non si mosse.
                            “Non collabori, eh?Vorrà dire che lo farò io!”Si lanciò contro mio zio e mentre passò vicino a Vegeta quest'ultimo allungò un braccio e lo fermò.Radish guardò male Vegeta e in un attimo decise di attaccare prima il suo principe.Il saiyan ovviamente parò quel facile colpo, ma suo figlio urlò preoccupato.”Papà!”.”E' tutto a posto, Trunks”Rispose, per tranquillizzare il figlio.”Papà?”Ripetè incredulo Radish.”Non dirmi che quello è veramente...”
                            “Sì, è proprio mio figlio.Ora abito sulla Terra e ho una famiglia.Sorpreso, vero?”
                            “No, non è possibile.Mi stai prendendo in giro...perchè allora mi hai fatto resciuscitare?”
                            “Guarda che non sono stato io.Fosse per me tu saresti ancora nell'aldilà...è stata lei a farti resciuscitare.”Con un cenno del capo mi indicò.Finalmente Radish mi notò.Cosa avrebbe fatto adesso?
                            “Chi sei tu?”chiese freddamente.Non mi aveva riconosciuto.Bè, me lo sarei aspettato.In fondo mi aveva tenuto in braccio solo fino a quando avevo qualche mese di vita, adesso sono cambiata, sono cresciuta.
                            “Sono io.Tua figlia”Dissi con un filo di voce.Lui mi guardò esattamente come prima, se non con più odio.”Non ho figlie, né figli.Mi stai prendendo in giro.Bugiarda!”Tentò di attaccarmi.Io non riuscivo a muovermi, ero paralizzata dal terrore e pierificata dalla tristezza.Anche avessi voluto e potuto, non mi sarei comunque mai permessa di colpire mio padre.Ma, evidentemente, lui questi problemi non se li stava neanche ponendo.Forse mi avrebbe colpito, se i cinque saiyan non si fossero piazzati tra me e mio padre.Poi tutti e cinque raggiunsero lo stadio dorato.Erano proprio come me, l'unica differenza che notai era che i loro capelli si drizzavano molto di più dei miei.Tranne il ragazzo con i capelli lilla, a lui infatti la chioma non si alzava tutta insieme, ma partiva dalla metà e saliva divisa in ciocche, la stessa cosa che succede a me.Forse dipende dal fatto che il ragazzino ed io quando non siamo trasformati abbiamo i capelli simili a quelli di nostra madre, non quelli da saiyan come i miei cugini.Ma torniamo a noi...io quando mi trasformo produco una luce intensissima, ma non era niente paragonata a quella di quei cinque.Dovetti chiudere gli occhi per non accecarmi e quando li riaprii stentavo a riconoscere il contorno delle cose.Anche mio padre si fermò a bocca aperta davanti a questo spettacolo magnifico.Poi, stupito chiese”Siete diventati super saiyan?”
                            “Sì, tutti”Rispose semplicemente Vegeta.”Anche tua figlia”aggiunse.Lo stadio del super saiyan.Allora era così che si chiamava.Mà...che fantasia e originalità nel nome.Dopo mio padre sospese l'attacco, ci guardò uno a uno e poi volò via confuso.Non avrebbe mai potuto farcela da solo contro quei cinque.Io iniziai a piangere.Non si ricordava di me, non mi riconosceva...forse la mamma aveva torto e mio zio ragione.Ma se ripenso a tutte le volte che lei mi aveva parlato di Radish, descrivendolo comprensivo, dolce e delicato...perchè è cambiato in questo modo?Sarà forse colpa degli anni passati nell'aldilà?Non avevo risposte.Solo dubbi e ripensamenti.
                            sigpic

Comment

Bellissimo !!!!
                              sai per un momento ho pensato che ti rimangiassi la tua parola " un capitolo al giorno"
                              no scherzo sapevo che avresti postato !
                              Sempre + bella questa ff
                              sigpic

Comment

GoTeo devo ammettere che sei un lettore accanitissimo...Grazie mille!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X