Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ff!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai acquistato un nuovo lettore ihihihihihihihi.

Cmq è un fanfic molto bella, la lettura è scorrevole, una cosa si dice:

È favolosa!!.

Se hai tempo leggi la mia XD
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Thank you!A domani!
      sigpic

Comment

Snif!! Bellissima davvero!!! Mi sono quasi commossa!!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Nn l'ho ancora letta tutta (sono arrivati al punto in cui Goten e la rtoagonista prendono il radar alla capsule eco.) ma posso già dirti che scrivi molto bene e che sei riuscita a creare una storia davvero interessante!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

bellissima
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
              GoTeo devo ammettere che sei un lettore accanitissimo...Grazie mille!
              Si!!! soprattutto quando una ff è così stupenda
              -Una volta preso come fan nn mi si può lasciare
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie ancora per tutti i bellissimi commenti che mi avete fatto!Sn commossa

“Io lo seguo.Ha già combinato fin troppi guai”Escolamò preoccupato Goku.
                “No, vi devo dare una spiegazione.Qui forse sono l'unico che ne sa qualcosa in più”Rispose misteriosamente Vegeta.
                “No, io vado.Non è prudente lasciare che una persona così vaghi da sola confusa per il mondo.Potrebbe creare problemi...”Per un attimo mi guardò.Si riferiva sicuramente a me e a quello che ho combinato.”Inoltre”Aggiunse”Lui per noi non è pericoloso.Ma per i normali terrestri come Chichi e Bulma...”
                “Allora veniamo tutti.Per strada vi racconterò tutto”.Partimmo nella direzione in cui era scomparso mio padre.Poi il principe iniziò a raccontare...
                “Quell'anno”iniziò”io fui mandato in missione su un' altro pianeta, chiamato Inot, assieme a Napa.Il nostro compito era quello, come di consuetudine, di conquistare con la forza il pianeta e sterminare gli abitanti.ma il popolo di Inot era estremamente forte.non forte come i saiyan, ma dato che eravamo solamente in due cominciavano a darci dei problemi, così chiamammo Radish, che ormai da tempo era su un pianeta vicino a svolgere una missione per conto di Freezer.Agli abitanti del pianeta Alon non era stato detto che il pianeta dei saiyan era esploso e che il re Vegeta era morto, per non allarmarli troppo.Radish ci rispose, e ci disse che sarebbe presto arrivato, con una notizia importante.Giunse sul pianeta dove eravamo situtati cinque giorni dopo, da solo.
                “Dove sono gli altri Saiyan che erano con te?”Chiesi, impaziente.
                “Tutti eliminati dai Ghist.Ormai nella galassia ci sono solo più cinque saiyan.”
                “Cinque?Cosa stai dicendo?Quali sarebbero?”
                “Io, voi, principe Vegeta, Napa, mio fratello Kakaroth e mia...”
                “E mia cosa?”Domandò Napa.
                “Niente, mi devo essere sbagliato.A proposito, dopo aver finito questa missione andrò sulla Terra a vedere come se la sta cavando mio fratello.A quest'ora dovrebbe aver già concluso tutto.”
                “Allora spicciamoci.Ci sono altri tre pianeti in questo sistema solare che vanno presi al più presto.”Dissi, sbrigativamente.
                “No.Ho deciso che andare a vedere mio fratello sarà l'ultima mia missione.Dopo tornerò su Alon e mi sistemerò lì”
                “Cosa?Abbiamo moltissimi pianeti che aspettano di conoscere la potenza dei saiyan!Perchè dovresti tornare su quel pianeta?”
                “Perchè lì ho qualcuno che mi aspetta”.Fu in quel momento che iniziai a pensare che Radish avesse una famiglia su quel pianetino.Io e Napa cercammo in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma non c'era ragione che ascoltava.Inoltre, una volta il suo passatempo preferito era togliere vite, mentre in quel periodo aveva perso quasi tutta la voglia di combattere, mangiava pochissimo e passava ore a guardare il cielo, sempre nella stessa direzione.Verso Alon.
                “Sarà, ma quando è venuto sulla Terra non mi pare che non avesse voglia di uccidere”Borbottò Goku, ripensando a quei giorni con terrore.
                “Lasciami finire, Kakaroth!”Sbraitò Vegeta.”Dunque...stavo dicendo...ah, sì, finche una sera, dopo aver mangiato, Radish come di consuetudine si isolò a fissare il cielo stellato. Ma il mattino non lo vedemmo e neanche il pomeriggio, così la sera iniziammo a cercarlo.Perlustrammo quasi mezzo pianeta, alla fine lo trovammo svenuto dietro una roccia.Erano stati gli abitanti del pianeta di Inot, l'avevano seguito e avevano aspettato il momento buono, dopodichè lo avevano attaccato colpendolo con una mazza sulla testa.Era stato fortunato Radish, perchè gli Inotiani pensavano di averlo eliminato e se ne erano andati.Invece lui era vivo.Lo portammo nella sua navicella e tre giorni dopo si risvegliò.Fortunatamente era illeso, aveva solo un brutto livido sulla testa.Oh, almeno, così pensammo prima che riprese a parlare.Infatti la botta che aveva ricevuto sulla nuca gli aveva fatto perdere la memoria.Ma non la memoria di quattro o cinque giorni prima, ma di ben sei anni addietro.Forse è per questo che non si ricorda più di te, Antylia.

A domani con 1 altra puntata!
                sigpic

Comment

Fantastico ....questa perdita di memoria di Radish nn me l'aspettavo ,ma spiega tutto!!!

Spero che gli facciano recuperare la memoria.....( e la famiglia si allarga!! )
                  sigpic

Comment

Bellissimo.

Quoto con Goteo.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

6 bravissima baby bra veramente una ff espressa così bene merita d'essere letta
                      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                      Jiraiya.

Comment

Grazie a tutti, così mi fate arrossire(Dico sul serio!)X)
                        sigpic

Comment

Nooooooooooooooooooooooo!Mi hanno cancellato tutti i vostri commenti...Uééééééééé!(Mi dispiace anche fare due post consecutivi)
                          Spero ricommentiate!Questo è l'episodio che avevano cancellato...
                          Commentate!

“Ora capisco...ecco perchè fa così”Sussurrò sconsolata la ragazza.”Ma perchè non avete tentato di guarirlo?”
                          “Per una semplicissima ragione”Rispose Vegeta”Prendendosi quella botta ed essendosi dimenticato del suo soggiorno sul pianeta Alon, Radish era tornato il sayan crudele e malvagio di sempre e a me e Napa non poteva che essere più utile così che non quando guardava il cielo e non combatteva.Così decidemmo di non dire niente e gli raccontammo che aveva passato gli ultimi anni della sua vita in giro per la galassia a distruggere pianeti.Questo è tutto quello che so e penso quindi di aver dato una ragione ai comportamenti di tuo padre...”Concluse il principe.
                          Adesso si spiegavano quindi molte cose.Avevo la certezza che sia mia madre, sia mio zio avevano ragione...mi sentivo molto sollevata.Finalmente comprendevo anche il comportamento di mio zio...sapevo perchè l'aveva ucciso.Però ancora molti dubbi affollavano la mia mente.
                          “Adesso cosa faremo?Dubito che accetti questa storia come vera, anche se gliela raccontassimo...”
                          “Forse è meglio che me ne vada, papà non tornerà mai a vivere con noi...”
                          “O forse è meglio semplicemente dimenticarmene, in fondo ho vissuto benissimo tutti questi anni senza di lui...”
                          Questi erano solo acuni degli orribili pensieri che mi passavano nella testa.Come potevo pensare certe cose?No, mio padre aveva bisogno di aiuto...del mio aiuto.
                          “Cosa faremo una volta trovato zio?”Chiese impaziente Goten.
                          “Ehi, è vero, non ci abbiamo pensato!”Esclamò Goku.
                          “Bè, potremmo farlo ragionare”Propose Trunks.
                          “No, ci vuole un' altra idea.Ti assicuro che è impossibile far ragionare Radish in quello stato.”Disse Vegeta.
                          “Ok, allora che cosa facciamo?”Chiesi, con una nota di agitazione nella voce.
                          “Andiamo da Bulma.Lei potrà darci qualche consiglio”Propose Gohan.
                          “Ma Bulma non è un dottore”disse con semplicità Goten.Aveva ragione.Non era un dottore.Srano come capisse al volo le cose quel bambino.
                          “Hai ragione, ma forse con le sue conoscenze può consigliarcene uno buono...”Rispose Gohan.
                          Girammo a sinistra e ci dirigemmo di nuovo verso la Capsule Corp.Per aumentare la velocità fummo costretti a trasformarci in supersayan.Tutti, tranne Gohan che, sebbene rimasto normale, volava alla stessa nostra velocità.Che stano.Non chiesi neanche il perchè, avevo già scoperto troppo quel giorno.Un'altra cosa strana era volare assieme a loro trasformati.Era magnifico, ero immersa in uno splendore dorato, e quando passavamo lasciavamo dietro di noi una scia, ma non quella bianca e immobile della astronavi, era viva e rimaneva luminosa e accecante per molto.Sì, per fare un paragone adesso non mi sentivo più un puntino luminoso immobile, mi sentivo come una stella cometa in quell'azzurro infinito.E la gente da terra ci additava con un misto di stupore e curiosità, i bambini gridavano divertiti e i genitori osservavano silenziosi con la bocca spalancata.
                          Il tempo di pensare e accorgermi di tutte queste cose che arrivammo a destinazione.Questa volta l'accoglienza di Bulma non fu molto calorosa.Non che la prima volta lo fosse stata, ma adesso aveva un'aria molto arrabbiata.
                          “Ah, alla buon'ora!E' tutto il giorno che sono in pensiero, potevate anche dirmi dove eravate andati!Ciao a voi, invece”Disse diretta a Goku, Gohan e Goten, i quali ricambiarono prontamente il saluto.
                          “Ma tu...tu sei l'amica di Videl!Cosa ci fai qua?E soprattutto...come fai a volare?”Disse, accorgendosi solo in quel momento che c'ero anch'io.
                          Tutti i presenti mi guardarono male.Tranne Goten, ovviamente, che non sapeva se ridere o iniziare a preoccuparsi.Io speravo optasse per la seconda opzione e si inventasse una delle sue scuse, ma non lo fece questa volta.
                          “Un...un'amica di Videl?Lei?”Disse Gohan, spostando il suo sguardo incredulo su Bulma.
                          “Ehm...vi spiegheremo più tardi, ok?Adesso dobbiamo chiederti una cosa, è urgente!”Esclamò sbrigativamente Goten.
                          “Ok, venite dentro e spiegatemi tutto...”Rispose lei incuriosita.

A domani!!!!!!!!(In questi ultimi giorni causa mare & sole sono 1 po' indietro con la ff ma non vi deluderò)
                          sigpic

Comment

Bene!!! ricommento....
                            Fantastico capitolo ,nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
                            (che stò aspettando con impazienza )

Divertiti al mare!!!
                            Last edited by GoTeo; 06 August 2007, 13:42.
                            sigpic

Comment

complimentoni è una fanfic bellissima!!!!

Comment

Baby Bra so che ti diverti un mondo e sono contento ,ma la tua ff la continui???!!!!!
                                Last edited by GoTeo; 07 August 2007, 16:24.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X