Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stai migliorando sempre di piu

sigpic

Comment

• E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... )

In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino....
      Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... )

In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino....
        Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?
        Dunque, tenendo conto del fatto che ho già detto su questo forum che con il poster di Paris Hilton ci farei il tiro al bersaglio, potrei darti ragione!
        Però il rischio è che questa ragazza venga apprezzata troppo dai fan, mentre dovrebbe essere odiata...
        sigpic

Comment

• http://www.oyla11.de/userdaten/25282...goten_0003.JPG
          http://max20.oyla11.de

Comment

• Mi occupo io di XX e l'altra, credete in me e forse non ne uscirà uno sformato sgonfio, 'pito?XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Mi occupo io di XX e l'altra, credete in me e forse non ne uscirà uno sformato sgonfio, 'pito?XD
              Sì, sì! Fai pure!!! Ci fidiamo di te!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Dunque, tenendo conto del fatto che ho già detto su questo forum che con il poster di Paris Hilton ci farei il tiro al bersaglio, potrei darti ragione!
                Però il rischio è che questa ragazza venga apprezzata troppo dai fan, mentre dovrebbe essere odiata...
                Se la cosa ti consola mio fratello adora così tanto Freezer che mi sa che se lo sposerebbe pure (preoccupante, molto preoccupante...) , quindi un po' di successo al nemico non guasta mai!!

EDIT= GT, non dimenticarti della povera XX che è ancora senza volto poverella!!
                Last edited by Yuki; 26 August 2007, 13:59.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                  Se la cosa ti consola mio fratello adora così tanto Freezer che mi sa che se lo sposerebbe pure (preoccupante, molto preoccupante...) , quindi un po' di successo al nemico non guasta mai!!

EDIT= GT, non dimenticarti della povera XX che è ancora senza volto poverella!!
                  Sì, però lei rischia di essere apprezzata più delle altre donne di Dragon Ball, anche di c-18! Va beh, come volete, per me era meglio mostruosa (di faccia almeno), ma non è un problema...
                  sigpic

Comment

Sì, però lei rischia di essere apprezzata più delle altre donne di Dragon Ball, anche di c-18! Va beh, come volete, per me era meglio mostruosa (di faccia almeno), ma non è un problema...
                    anche per me è meglio mostruosa

sigpic

Comment

• Io direi stile Tyrant di Resident evil.
                      Bel visino, ma un corpo mostruoso!
                      Tipo lei.
                      http://residentevil.planets.gamespy....nst/morph1.jpg

Questa è la forma base del Tyrant, invece.
                      Argh!! Ma questo è il sosia di Ghiller!!!Ultimamente saltano fuori tizi che sono identici!
                      http://www.gamecd.co.kr/products/contents/morpheus.gif
                      http://www3.capcom.co.jp/gunsurvivor...eus_01_800.bmp
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                        anche per me è meglio mostruosa
                        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Io direi stile Tyrant di Resident evil.
                        Bel visino, ma un corpo mostruoso!
                        D'accordo, se la maggioranza la desidera mostruosa, mi vedo costretta a piegarmi di fronte alla democrazia!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Questa è la forma base del Tyrant, invece.
                        Argh!! Ma questo è il sosia di Ghiller!!!Ultimamente saltano fuori tizi che sono identici!
                        http://www.gamecd.co.kr/products/contents/morpheus.gif
                        http://www3.capcom.co.jp/gunsurvivor...eus_01_800.bmp
                        Azz!!! E' vero!! E' la copia sputata!!
                        sigpic

Comment

• sono d'accordo anch'io con la maggioranza (mi spiace Yuki)

PS scusate se in questi giorni mi faccio vedere poco ma sto sempre fuori.. già domani devo ripartire..(spero ke machi a qualcuno!!)

Comment

• ho provato a fare uno schizzo di vegeta della nostra storia, ditemi se va bene.
                            il pizzetto gli dona, secondo me dovremo metterglielo

[IMG][/IMG]

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                              ho provato a fare uno schizzo di vegeta della nostra storia, ditemi se va bene.
                              il pizzetto gli dona, secondo me dovremo metterglielo

[IMG][/IMG]
                              CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAA???????????

Ditemi che non siete d'accordo, vi prego!!
                              sigpic

Comment

CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAA???????????

Ditemi che non siete d'accordo, vi prego!!
                                perchè, che c'è di male?non dico di mettergli i baffi come nel gt, che fa schifo, ma un piccolo pizzetto gli sta bene, gli da anche un'aspetto piu giovanile!

sigpic

Comment

Working...
                                X