Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    rieccomi! ancora una volta sono ritornato! ke mi sono perso? ... hemm dunque:
    vegeta col pizzetto? se volete il mio parere, sinceramente per me nn cambia molto.. ma se il parere femminile lo rifiuta allora senza pizzetto
    sei tornato finalmente!

vabbè se sono testarde meglio lasciare vegeta cosi...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      vabbè se sono testarde meglio lasciare vegeta cosi...
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
        SSSSSSSSSSSSSSìììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììììììììììììììì
        sigpic

Comment

• allora vi piace questo vegeta stile badman?

[IMG][/IMG]

sigpic

Comment

• Beh, per me va bene... ma secondo me adesso è inutile impuntarsi su come fare i personaggi già fatti dal Tory... insomma, se la saga inizia dalla fine di Dragon Ball z, i personaggi sono esattamente così (ovviamente i vestiti ogni tanto se li cambiano! ):

Se volete posto anche altre immy...
            l'unica cosa che avevo proposto di cambiare nel corso della storia era la pettinatura di Goten alla fine dell'addestramento... ma all'inizio tutti i personaggi devono essere come il Tory li ha lasciati!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Beh, per me va bene... ma secondo me adesso è inutile impuntarsi su come fare i personaggi già fatti dal Tory... insomma, se la saga inizia dalla fine di Dragon Ball z, i personaggi sono esattamente così (ovviamente i vestiti ogni tanto se li cambiano! ):

Se volete posto anche altre immy...
              l'unica cosa che avevo proposto di cambiare nel corso della storia era la pettinatura di Goten alla fine dell'addestramento... ma all'inizio tutti i personaggi devono essere come il Tory li ha lasciati!
              E magari Gohan fatelo rimanere cosi.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                E magari Gohan fatelo rimanere cosi.
                ... Che sarebbe anche meglio!
                Nel resto, appoggio ciò che ha detto Feleset. E' inutile cambiare i personaggi se ce li abbiamo già pronti...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                  ... Che sarebbe anche meglio!
                  Nel resto, appoggio ciò che ha detto Feleset. E' inutile cambiare i personaggi se ce li abbiamo già pronti...
                  Grazie! Per quanto riguarda Gohan, lo faremo "tornare così"! Nel senso che inizialmente è come lo ha lasciato il Tory: studioso, con gli occhiali, ecc. Ma poi come sappiamo lui è il primo a mettersi in gioco quando si parla di giustizia, per cui basterà una nuova minaccia per farlo tornare ad allenarsi.... e ovviamente NON commetteremo il madornale errore del GT, ovvero di cancellare la potenza Mystic!

Volevo proporvi anche un'altra cosa, anche se a molti non interesserà: una volta mi sembra che Yajirobei avesse detto qualcosa a proposito del fatto che i senzu possono far ringiovanire o qualcosa del genere... insomma, mi piacerebbe che ci fosse un modo per far tornare Bulma e Chichi un pochino più giovani... come nella saga di Bu, per esempio... ma se non volete non fa niente! L'importante è che lasciate Vegeta così com'è!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Volevo proporvi anche un'altra cosa, anche se a molti non interesserà: una volta mi sembra che Yajirobei avesse detto qualcosa a proposito del fatto che i senzu possono far ringiovanire o qualcosa del genere... insomma, mi piacerebbe che ci fosse un modo per far tornare Bulma e Chichi un pochino più giovani... come nella saga di Bu, per esempio... ma se non volete non fa niente! L'importante è che lasciate Vegeta così com'è!
                    Su melodrammatica, non essere così preoccupata per una rughina sulla bocca per quelle due scriteriate!

Tranquilla che scherzo come sempre! Adesso, scherzi a parte, i veri guerrieri sono a posto col fisico (qualche meches grigia a Krillin non gli rovina certo la forza! ), le donne naturalmente faranno parte della serie (come sempre, del resto), ma non avendo bisogno di combattere la vecchiaia non sarà certo un intralcio per loro...

Ecco, come al solito sono l'unica ragazza che preferisce il lato guerriero al lato estetico dei personaggi! Ah, sarò strana...

Comunque lascio la scelta anche agli altri! In fondo questo progetto si basa sulla democrazia, no? Io non mi oppongo a niente stavolta, lascio la decisione agli altri!
                    sigpic

Comment

• Eccerto, le meches grigie se le fa pure Raffaella Carrà!Scherzi a parte, vi prego, niente baffi per Crilin!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Eccerto, le meches grigie se le fa pure Raffaella Carrà!Scherzi a parte, vi prego, niente baffi per Crilin!
                        Ok!

Comunque è vero, sono un po' pignola! D'altronde alla maggior parte di voi non interessa nè di Bulma nè di Chichi, quindi è giusto lasciarle in secondo piano. Io poi tendo ad occuparmi più degli aspetti secondari della trama, più che dei combattimenti in sè... devo dire quindi che io e Yuki ci compensiamo bene!
                        sigpic

Comment

• raga so che sn in ritardo e qui tt voi mi odiate ...ma vi chiedo che se sto lavoro si fa di farmi partecipare...io so disegnare e in passato ho avuto a che fare cn un cartone animato...quindi ho un po di esperienza cn unire fotogrammi e usare photoshop ad esempio...fatemi sapere perfavore...

Comment

• Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
                            raga so che sn in ritardo e qui tt voi mi odiate ...ma vi chiedo che se sto lavoro si fa di farmi partecipare...io so disegnare e in passato ho avuto a che fare cn un cartone animato...quindi ho un po di esperienza cn unire fotogrammi e usare photoshop ad esempio...fatemi sapere perfavore...
                            Beh, intanto comincia col farci vedere quello che sai fare.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
                              raga so che sn in ritardo e qui tt voi mi odiate ...ma vi chiedo che se sto lavoro si fa di farmi partecipare...io so disegnare e in passato ho avuto a che fare cn un cartone animato...quindi ho un po di esperienza cn unire fotogrammi e usare photoshop ad esempio...fatemi sapere perfavore...
                              Quoto con GT! e aggiungo che abbiamo messo come regola che chiunque si voglia aggiungere deve leggersi tutti i post precedenti per evitare domande/proposte inutili... mi dispiace ma è necessario... se lo fai però accettiamo volentieri il tuo aiuto!
                              sigpic

Comment

• si difatti ero arrivato al 25esimo mex...cmq che volete che posto...per farvi vedere la bravura?????

Comment

Working...
                                X