Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idea: Un nuovo DB...

Raga pensando tra me e me, e ammirando le innumerevoli qualita artistiche del nostri amici del forum, mi e venuta in mente un idea (nn so se gia proposta). Visto ke ci sono tanti artisti nello scrivere e nel disegnare, xke non realizziamo tutti insieme (soprattutto voi, io nn sono capace , pero penso ke un lavorino sempre lo troviamo per me ) un nuovo Dragon Ball???...Pero fatto bene, un fan manga ke vada a "sostituire" magari quel GT (nn GT! ) ke tutti noi odiamo??? Insomma un continuo dello Z. Lo so ke sara un lavoraccio difficilissimo, pero con le vostre qualita, il vostro impegno (e la mia idea) possiamo farcela...in fondo sarebbe bello anke solo provarci...
    Io vi ho lanciato l'idea...aspetto la vostra opinione...grazie per l'attenzione
    sigpic

ancora nessuno ke commenta?... vabbe dico la mia
    senti la tua idea secondo me nn è affatto male.. a me piace disegnare ma nn mi sento all'altezza di ALTRI (nn faccio nomi:ASD ke gia hanno avuto esperienza nel disegnare manga
    se la tua idea parte però vedrò se posso fare piccoli lavoretti grafici
    vediamo cosa dicono gli esperti!

Comment

io , insieme a qualke altro, potrei fare la storia....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        io , insieme a qualke altro, potrei fare la storia....
        Se vuoi mi aggrego io. Non ho molta fantasia riguardo Dragonball, ma nello scrivere me la cavo!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

cm idea può essere bella, ma nn ci tengo a fare una serie ke sostituisca il GT, in fondo ha taaante parti ke andrebbero tolte (tutta la saga dello spazio) ma sostituirla è sbagliatissimo
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mi sembra una bella idea xò come hai detto tu ci vorrebbe tantissimo lavoro
            Last Fm

Comment

si ma nn potremmo fare semplicemente il continuo del GT?
              sigpic

Comment

Già il GT secondo me va troppo oltre scombussolando tutto db, se poi lo proseguiamo pure dove li dobbiamo mandare? Nel sole?
                sigpic

Comment

L'idea è carina, vorrei anche aiutarvi ma non ho proprio tempo

Comment

Interessantissimo!!!

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    Se vuoi mi aggrego io. Non ho molta fantasia riguardo Dragonball, ma nello scrivere me la cavo!
                    Allora ci completiamo a vicenda: io ho molta fantasia, ma non sono un genio a scirvere!
                    Che ne direste di partire subito dopo che Goku è partito ad allenare Ub? Se ci pensate sono già passati 10 anni dall'ultima minaccia e Gohan, Goten e Trunks non sono ancora del tutto rammolliti... inoltre nessuno ha mai pensato di fargli fare avventure in quel periodo della storia e non ne vedo il motivo...
                    Io ho già in mente 1000 idee!
                    sigpic

Comment

Non era già stato aperto un topic uguale?
                      Comunque posso solo darvi un consiglio spassionato:
                      Prima di uscirne con queste pensate, decidetevi seriamente se volete impegnarvi a farlo o meno. O si finisce che non si conclude un tubo.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io scrivo abbastanza bene, però sinceramente mi impegnerei anche ad aiutarvi, ma se nn si conclude nulla preferisco di no!!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ciaw!!
                          Se volete io vi aiuto!! Sn molto fantasiosa, e potrei modificare qualcosina su Kaioshin!! !!!!!!!!!!!!
                          Ihih!! Aspetto risposte!!
                          1 bacione!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Interessantissimo!!!
                            Allora ci completiamo a vicenda: io ho molta fantasia, ma non sono un genio a scirvere!
                            Che ne direste di partire subito dopo che Goku è partito ad allenare Ub? Se ci pensate sono già passati 10 anni dall'ultima minaccia e Gohan, Goten e Trunks non sono ancora del tutto rammolliti... inoltre nessuno ha mai pensato di fargli fare avventure in quel periodo della storia e non ne vedo il motivo...
                            Io ho già in mente 1000 idee!
                            Perfetto!!! Anche perché nel GT ritrovo tutti un po' rammolliti...
                            sigpic

Comment

Prendo un attimo la situazione in mano

Signori
                              noto molte proposte, parole vaghe, nessuno fa niente di concreto. Allora, mi propongo a prendere la situazione in mano, d'accordo? allora
                              E' interessante come idea, anzi molto interessante. però...ci sono alcuni punti sui quali riflettere (accanto ci sono anche le proposte di soluzione)
                              1) è difficile anche pensare di creare un'unica storia con tanti stili diversi di scrittura...(si potrebbe dunque pensare a un numero limitato di scrittori)
                              2) riunire tante idee diverse non è facile (ci vorrebbe un unico ideatore di tutta la storia che dia le direttive)
                              3) stesso discorso per l'eventuale fumetto. Bisognerebbe scegliere un unico art director con pochi disegnatori eletti..

Quindi come prima cosa, si dovrebbe fare una sorta di concorso per l'art director per il fumetto e il direttore per la storia principali.
                              E poi si potrebbe procedere in un secondo momento per la selezione degli scrittori e disegnatori...
                              ha ragione gt! oltre alla tecnica e alla bravura bisogna stare a guardare se c'è reale INTENZIONE da parte del candidato di lavorare. Allora, vogliamo organizzarci??
                              CHI E' CON ME?
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X