Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tt scusatemi ma ieri ero impegnata e nn sono riuscita a venire al computer.Ringrazio a tt dei complimenti e vedo ke siete curiosi di vedere altri miei disegni.Vedrò di accontentarvi Sono riuscita finalmente a leggere tt le pag del topic e ho visto le vostre idee e non sono male.Anke io ne ho alcune soprattutto per i disegni dei cattivi.Un po di tempo fa ne avevo disegnati 5 tipo squadra Jiniu.Se volete li posto!
ciao a tt scusatemi ma ieri ero impegnata e nn sono riuscita a venire al computer.Ringrazio a tt dei complimenti e vedo ke siete curiosi di vedere altri miei disegni.Vedrò di accontentarvi Sono riuscita finalmente a leggere tt le pag del topic e ho visto le vostre idee e non sono male.Anke io ne ho alcune soprattutto per i disegni dei cattivi.Un po di tempo fa ne avevo disegnati 5 tipo squadra Jiniu.Se volete li posto!
Probabilmente stai sbagliando qualcosa, babi! Il link che inserisci tra le tag non porta ad un immagine... Devi andare nella pagina principale di imageshack: http://www.imageshack.us/ e caricare l'immagine che preferisci dal tuo pc.. A questo punto clicchi su "host it" e prendi l'ultimo link che appare! ^__^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment