Credo proprio che tutte queste idee saranno molto utili a Feleset!! La fantasia non vi manca!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
No ragazzi ma il protagonista è sempre Goku! Cioè, non ho detto che deve essere lui a sconfiggere il nemico principale, però deve dare una mano, come ha fatto contro Cell ad esempio... a sconfiggere il nemico deve essere uno dei tanti eredi: Gohan, Goten, Trunks o Ub. Secondo me l'ideale sarebbero Goten e Trunks insieme (anche senza fusion). Infatti se ci pensate Gohan ha già sconfitto Cell e poteva sconfiggere anche Majin Bu, mentre Gotenks era ancora troppo inesperto... ha affrontato Majin Bu ma si è fatto ingannare a causa della sua giovane età. In questa serie invece l'inesperto sarebbe Ub, perchè Goku non l'ha ancora allenato bene, mentre Goten e Trunks hanno all'incirca l'età di Gohan nella saga di Bu.
Tra l'altro fra i "piccoli inesperti" ci inserirei anche Pan e Bra (ho già trovato la scusa per convincere quest'ultima ad allenarsi).
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, anch'io ne ho inventato uno, e mi paice anche molto, però purtroppo se vogliamo dare spazio a quelli vecchi non so come potremmo inserirne di nuovi... verrebbero 10000 pagine!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da karoth Visualizza Messaggiola cosa del passato mi piace,
si potrebe fare ke dei guerrieri assaltano un pianeta,
un'abitante sente parlare di goku ke pero è ancora troppo debole x affrontarli,
allora va nel futuro quando è + forte x kiederli aiuto
Va beh voglio sapere cosa ne pensano gli altri di quello che ho detto prima!sigpic
Comment
-
Beh, per adesso abbiamo raccolto queste informazioni:
1) Manteniamo l'importanza di ogni personaggio Z
2) Diamo importanza anche a personaggi messi nell'ombra (Reef, Tensinhan, Lunch, Yamcha...)
3) Niente sajan, il loro pianeta è distrutto e i sopravvissuti sono Vegeta e Goku, è noto
4) Nessuno raggiunge un limite elevatissimo di potenza (no al ssj 10!)
5) Il nemico deve essere forte, ma più di tutto innovativo e particolare (una donna, per esempio...)
6)Niente viaggi nel tempo (sono un impiccio)
7)Ci sarà un personaggio nuovo, MA SOLO UNO! Contribuirà alla sconfitta del nemico!
Dovrei aver scritto tutto...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Comment