Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo proprio che tutte queste idee saranno molto utili a Feleset!! La fantasia non vi manca!!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

No ragazzi ma il protagonista è sempre Goku! Cioè, non ho detto che deve essere lui a sconfiggere il nemico principale, però deve dare una mano, come ha fatto contro Cell ad esempio... a sconfiggere il nemico deve essere uno dei tanti eredi: Gohan, Goten, Trunks o Ub. Secondo me l'ideale sarebbero Goten e Trunks insieme (anche senza fusion). Infatti se ci pensate Gohan ha già sconfitto Cell e poteva sconfiggere anche Majin Bu, mentre Gotenks era ancora troppo inesperto... ha affrontato Majin Bu ma si è fatto ingannare a causa della sua giovane età. In questa serie invece l'inesperto sarebbe Ub, perchè Goku non l'ha ancora allenato bene, mentre Goten e Trunks hanno all'incirca l'età di Gohan nella saga di Bu.
      Tra l'altro fra i "piccoli inesperti" ci inserirei anche Pan e Bra (ho già trovato la scusa per convincere quest'ultima ad allenarsi).

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, anch'io ne ho inventato uno, e mi paice anche molto, però purtroppo se vogliamo dare spazio a quelli vecchi non so come potremmo inserirne di nuovi... verrebbero 10000 pagine!!
      sigpic

Comment

ragazzi.... io collaboro al progetto e dico che da qua nn tiriamo fuori nula, scambiamoci gli indirizzi msn!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

la cosa del passato mi piace,
          si potrebe fare ke dei guerrieri assaltano un pianeta,
          un'abitante sente parlare di goku ke pero è ancora troppo debole x affrontarli,
          allora va nel futuro quando è + forte x kiederli aiuto

Comment

Originariamente Scritto da karoth Visualizza Messaggio
            la cosa del passato mi piace,
            si potrebe fare ke dei guerrieri assaltano un pianeta,
            un'abitante sente parlare di goku ke pero è ancora troppo debole x affrontarli,
            allora va nel futuro quando è + forte x kiederli aiuto
            No i viaggi nel tempo no per favore!
            Va beh voglio sapere cosa ne pensano gli altri di quello che ho detto prima!
            sigpic

Comment

Dopo una serie infinita di problemi tecnici sono tornato!!! e vedo ke la mia idea piace a molti...
              sigpic

Comment

oppure si potrebbe fare ke i nemici/o ke affrontano, siano troppo forti, e magari riportare in vita un pg dalla forza straordinaria e immensa del passato, kissa' magari un' antico saiyan!
                last.fm*music is healing force

Comment

Ehm... scusa la sfacciataggine, ma...
                  Sei proprio fissato con 'sti sajan, eh?
                  sigpic

Comment

beh scusa...... i saiyan sono i guerrieri + potenti dell'universo............

Comment

ma li abbiamo gia visti tutti sti saiyan! sono quelli ke vedi sulla terra.. gli altri sono morti.. e anche quelli leggendari sono stati usati
                      cmq sono daccordo con feleset (anche sul fatto ke i viaggi nel tempo sono un impiccio)

Comment

Raga l'importante e nn commettere errori e nn dimenticare nessun personaggio...
                        sigpic

Comment

mmh... siamo ancora sulpunto di partenza nn conccludiamo niente qui!

Comment

Beh, per adesso abbiamo raccolto queste informazioni:
                            1) Manteniamo l'importanza di ogni personaggio Z
                            2) Diamo importanza anche a personaggi messi nell'ombra (Reef, Tensinhan, Lunch, Yamcha...)
                            3) Niente sajan, il loro pianeta è distrutto e i sopravvissuti sono Vegeta e Goku, è noto
                            4) Nessuno raggiunge un limite elevatissimo di potenza (no al ssj 10!)
                            5) Il nemico deve essere forte, ma più di tutto innovativo e particolare (una donna, per esempio...)
                            6)Niente viaggi nel tempo (sono un impiccio)
                            7)Ci sarà un personaggio nuovo, MA SOLO UNO! Contribuirà alla sconfitta del nemico!

Dovrei aver scritto tutto...
                            sigpic

Comment

ottime le fondamenta!ma la trama, sai ce ne sn di idee, mie e degli altri...

Comment

Il problema è che la trama era stata affidata a Feleset!
                                Spero che quando si connette scriva almeno se ha cominciato!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X