Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• penso ankio che gli scagnozzi debbano essere divertenti,ce ne vuole uno grande grosso e stupido,uno che è un perfetto cagasotto nn molto forte,ma con dei poteri mentali e uno che il capo che deve essere un vero duro,il più forte che darà filo da torcere a tutti,almeno questa è la mia opinione

Comment

• hai ragione nn ci stavamo pensando! è solo ke nn vorrei creare troppo contrasto con il capo ke dovrebbe essere molto più malvagia e spietata dei nemici passati.. ma direi ke si può fare: con freezer ha funzionato benissimo
      cosa ne pansano glia altri?

per dark sayan: nn ci sono problemi! ma basta ke nn cambi quello ideato fino ad ora (senno bisogna ricominciare tutto) ripeto ke ci servirebbero idee sull'aspetto dei nemici e del pianeta della nemica.. ki sa disegnare faccia pure

edit: buona idea però cerchiamo di nn fare una copia della squadra giniu
      per la loro forza dobbiamo ricordarci ke si sfideranno con i guarrieri z terresti sulla terra (ke sono un po' più deboli)
      Last edited by ; 29 July 2007, 00:25.

Comment

• io sn negato per il disegno,se volete vi posso aiutare con la storia,cmq c'è solo una cosa che nn mi pace nella vostra storia,l'idea di ub malvagio nn è molto originale l'ho già vista in una moltitudine di ff,il resto mi piace molto sopratutto il cattivo donna

Comment

• si ma credo ke visto ke nn è una ff si può anche usare l'idea.. visto ke aspiriamo a fare anche il manga l'hai vista nelle ff e nn in DB vero e proprio, poi nn so
          per la storia e la trama io nn me ne occupo (mi occupo della grafica e dell'aspetto) dovresti parlare con feleset(ke è partita), è l'addeta alla trama principale e altri hanno il compito di arricchire o modificare ulteriormente il suo lavoro con suggerimenti originali
          Last edited by ; 29 July 2007, 00:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            hai ragione nn ci stavamo pensando! è solo ke nn vorrei creare troppo contrasto con il capo ke dovrebbe essere molto più malvagia e spietata dei nemici passati.. ma direi ke si può fare: con freezer ha funzionato benissimo
            cosa ne pansano glia altri?

per dark sayan: nn ci sono problemi! ma basta ke nn cambi quello ideato fino ad ora (senno bisogna ricominciare tutto) ripeto ke ci servirebbero idee sull'aspetto dei nemici e del pianeta della nemica.. ki sa disegnare faccia pure

edit: buona idea però cerchiamo di nn fare una copia della squadra giniu
            per la loro forza dobbiamo ricordarci ke si sfideranno con i guarrieri z terresti sulla terra (ke sono un po' più deboli)
            io non pensavo alla squadra ginew(che tra l altro non e nemmeno molto originale) stavo pensando su qualcosa di nuovo...appena possso vi mostrero cosa avevo in mente ...
            sigpic

Comment

• Eccomi, scusate il ritardo ma stavo decidendo come doveva essere un po' la nemica. Ho chiesto a GT! per il disegno (non mi va di mostrare la mia incapacità... ), e lei ha accettato di disegnare la famigerata TIZIA!! Attendiamo il suo schizzo (le ho chiesto semplicemente uno schizzo, non serve mica chissà che cosa per ora) e postiamo un caloroso grazie a GT! che è stata così gentile!! GRAZIE!!!!

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              ehi ragazzi se nn vi dispiace potrei unirmi ankio a voi,ho qualche idea in proposito
              Ma certamente, una mano in più fa sempre comodo!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Grazie Gt!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  io non pensavo alla squadra ginew(che tra l altro non e nemmeno molto originale) stavo pensando su qualcosa di nuovo...appena possso vi mostrero cosa avevo in mente ...
                  OK Bravo!! ci serviva proprio
                  a proposito.. grazie GT!!!

x Yuki: questa nn è una gara di disegno nn importa come la disegnamo, basta ke si notino le caratteristiche

Comment

• avanti posta yuki!
                    last.fm*music is healing force

Comment

• Putroppo, finché GT! non mi da il disegno, non vi posso postare niente...
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• noo dai! io sono curioso!

edit: allora Vegeta, intanto tu li hai trovati i nomi?
                        Last edited by ; 30 July 2007, 23:31.

Comment

• Ciao ragazzi sono tornata!! Siete ancora interessati vero al nuovo DB? Spero di sì! Comunque io un po' ho pensato alla trama... il problema è che dobbiamo ancora trovare dei bravi disegnatori e un esperto di combattimenti!

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          gli scagnozzi devono avere lo stile fumettoso di toryama...in tutte le saghe e tutte le storie non mancano mai i 3-4 personaggi fumettosi...qnd vi consiglierei che i cattivi(scagnozi) siano un po divertenti(cm buu)...
                          Assolutamente d'accordo! Io non l'avevo ancora detto, ma avevo già pensato ad una storia con delle parti comiche, anche perchè Dragon Ball è questo! Ovviamente la TIZIA (non ha ancora un nome, eh?) non è comica, ma alcuni suoi scagnozzi devono esserlo sicuramente.
                          Poi, oltre ai nemici ci devono essere anche delle scene comiche. A quelle posso pensare io... nella trama che avevo in mente, per esempio, avevo immaginato che Goku e Vegeta si dovessero recare (per motivi che vi spiegherò) sul pianeta della Tizia, che come vi ho già detto è abitato quasi solo da donne. In pratica quindi ci sarebbe una scena in cui i due atterrano sul pianeta e vengono assaliti dalle ragazze, a cui dovranno spiegare di essere già occupati!

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          io sn negato per il disegno,se volete vi posso aiutare con la storia,cmq c'è solo una cosa che nn mi pace nella vostra storia,l'idea di ub malvagio nn è molto originale l'ho già vista in una moltitudine di ff,il resto mi piace molto sopratutto il cattivo donna
                          L'idea di Ub malvagio non è mia... a me non dispiace molto, ma se siete d'accordo si può togliere...
                          sigpic

Comment

• Bentornata Feleset! spero ti sia divertita e nn abbia pensato troppo al nuovo DB

cmq daccordo su tutto quello ke hai detto
                            volevo anche dire ke io partecipo almeno fino a settembre poi nn so se ho tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                              Bentornata Feleset! spero ti sia divertita e nn abbia pensato troppo al nuovo DB

cmq daccordo su tutto quello ke hai detto
                              volevo anche dire ke io partecipo almeno fino a settembre poi nn so se ho tempo
                              Eh, anch'io infatti non so se avrò molto tempo con l'inizio della scuola... intanto ci si può dar da fare però... non male l'idea dei nomi presi dai gusti del gelato! Speriamo che Vegeta trovi un nome adatto alla Tizia!

Ora che ci penso, c'è un'altra cosa che volevo chiedervi: voi sareste d'accordo che Pan e Bra diventassero super saiyan?? E' una cosa che nel GT non hanno voluto fare, ma visto che sono comunque saiyan a me piacerebbe che si trasformassero... se non volete però non lo faccio!
                              Poi sui potenziamenti io avevo progettato altre cose: Mystic Trunks, Vegeta ssj3 e Goten potenziato da un potere particolare simile al Mystic, che è contenuto in un ciondolo che si trova nel pianeta d'origine della Tizia...
                              vorrei sapere cosa ne pensate!
                              sigpic

Comment

• Se volete potrei dare anch'io una mano x la storia. Ho visto che state pensato ad un Ub malvagio...nella mia ff (Dragonball D) succede una cosa sinile nella prima saga, se volete potete pure prendere qualche spunto da lì'. Inoltre per me in questo nuovo Dragonball Mr.Satan dovrebbe passare dall'essere un buffone dall'essere un vero eroe (magari x aiutare il suo amico Mr.Bu, come accade nella mia ff)
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X