Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Ciao raga!!! scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu' Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?

scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.
    A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
    nuez
    feige
    raisin
    haige
    cereza
    hilia
    nougat
    vilien
    zari
    drinnan
    urzoik
    ditemi cosa ne pensate
    molto bella!però la prima e secondo trasformazione l'abbiamo già fatta!potresti provare a fare l'ultima!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
      A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
      nuez
      feige
      raisin
      haige
      cereza
      hilia
      nougat
      vilien
      zari
      drinnan
      urzoik
      ditemi cosa ne pensate
      Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
      Last edited by Yuki; 23 October 2007, 16:03.
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
        [IMG][/IMG]
        Last edited by Equalizer; 25 October 2007, 14:04.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
          Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
          Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
          @ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
          Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
          [IMG][/IMG]
          dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
            @ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
            Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa

dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti
            hai ragione,dovrebbe essere la perfezione. purtroppo io non sono il massimo nel disegno,per di più con la sinistra...

sigpic

Comment

• nn mi riferivo a come l'hai disegnato, ma alle caratteristiche, in particolare quella fisica.. io me lo immaginavo come broly incavolo

Comment

• Vsto che questo topic è sprofondato nelle tenebre, ho deciso di rivistare il mio schizzo della tizia, cercando di seguire i consigli di great sayaman, e mi è uscia questa:

sigpic

Comment

• Waaaaaah!!!! Che me tocca vedè!!!!!! Il nostro amato topic alla 3 pagina!!!!! O.o

Io sto traboccando di idee, ma mi servirebbe un disegnatore!!!! ^^°
                  sigpic

Comment

Waaaaaah!!!! Che me tocca vedè!!!!!! Il nostro amato topic alla 3 pagina!!!!! O.o

Io sto traboccando di idee, ma mi servirebbe un disegnatore!!!! ^^°
                    Il mio disegno rende l'idea?

sigpic

Comment

• Mmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...

EDIT: Eccolo qua! Era uno schizzo di GT!!

Spoiler:
                      Last edited by Yuki; 09 November 2007, 22:52.
                      sigpic

Comment

Mmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...
                        Sì, l'ho vista, ma era per cambiarla un pò...

sigpic

Comment

Mmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...

EDIT: Eccolo qua! Era uno schizzo di GT!!

Spoiler:
                          povero topic.. abbandonato a se stesso! meno male ke qualcuno l'ha recuperato!
                          non c'è niente da fa! quella di GT! rende mejo!!.. e non credo servino sostanziali cambiamenti..

hey Yuki, se stai straboccando di idee ci sono anch'io disponibile come disegnatore.. giusto per qualche schizzo
                          cmq con grande piacere vi annuncio ke "sto imparando a disegnare anche figure femminili" (prima facevo soltato maschi.. e se facevo donne probabilmente avevano anche i muscoli!!)
                          ...sentivo il bisogno di annunciarlo a qualcuno ^__^
                          Last edited by ; 10 November 2007, 02:21.

Comment

• Sììììì!!! Ma vedi un po' che roba! Sapevi disegnare solo maschi? Se la cosa ti consola io solo le femmine (oppure i maschi mi venivano un po'... ecco... effemminati... )! Comunque avevo l'idea per Evil Ub!! Devi farlo uguale a quando nel GT diventa Majin Ub (ma solo per la corporatura), le pupille prova a farle rosse fuoco e il sorriso maligno (quello che solo io so fare... ).
                            Dimenticato qualcosa? Ah già, sulla fronte avevo pensato di mettere un ideogramma (comme Gaara in Naruto) del samurai, che in giapponese significa soprattutto "servo" (ossia servo della Tizia). Se non conosci l'ideogramma del samurai te lo posso passare, ok?
                            sigpic

Comment

Sììììì!!! Ma vedi un po' che roba! Sapevi disegnare solo maschi? Se la cosa ti consola io solo le femmine (oppure i maschi mi venivano un po'... ecco... effemminati... )! Comunque avevo l'idea per Evil Ub!! Devi farlo uguale a quando nel GT diventa Majin Ub (ma solo per la corporatura), le pupille prova a farle rosse fuoco e il sorriso maligno (quello che solo io so fare... ).
                              Dimenticato qualcosa? Ah già, sulla fronte avevo pensato di mettere un ideogramma (comme Gaara in Naruto) del samurai, che in giapponese significa soprattutto "servo" (ossia servo della Tizia). Se non conosci l'ideogramma del samurai te lo posso passare, ok?
                              fantastica idea, ma mi sembra che babissj89 avesse già fatto un disegno di evil ub...vabbè questo è diverso...

sigpic

Comment

• Per favore, me lo potresti postare, che io questo famigerato Evil Ub non l'ho mai visto? E' da una vita che lo cerco!!!

Se me lo posti mi fai un enormisssssimo piacere!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X