Originariamente Scritto da *babissj89*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza MessaggioA proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
ditemi cosa ne pensateLast edited by Yuki; 23 October 2007, 16:03.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
@ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioBellissimo disegno complimenti... esprime autorità mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
@ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa
dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioWaaaaaah!!!! Che me tocca vedè!!!!!! Il nostro amato topic alla 3 pagina!!!!! O.o
Io sto traboccando di idee, ma mi servirebbe un disegnatore!!!! ^^°
sigpic
Comment
-
Mmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...
EDIT: Eccolo qua! Era uno schizzo di GT!!
Spoiler:Last edited by Yuki; 09 November 2007, 22:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioMmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioMmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...
EDIT: Eccolo qua! Era uno schizzo di GT!!
Spoiler:
non c'è niente da fa! quella di GT! rende mejo!!.. e non credo servino sostanziali cambiamenti..
hey Yuki, se stai straboccando di idee ci sono anch'io disponibile come disegnatore.. giusto per qualche schizzo
cmq con grande piacere vi annuncio ke "sto imparando a disegnare anche figure femminili" (prima facevo soltato maschi.. e se facevo donne probabilmente avevano anche i muscoli!!)
...sentivo il bisogno di annunciarlo a qualcuno ^__^
Comment
-
Sììììì!!! Ma vedi un po' che roba! Sapevi disegnare solo maschi? Se la cosa ti consola io solo le femmine (oppure i maschi mi venivano un po'... ecco... effemminati... )! Comunque avevo l'idea per Evil Ub!! Devi farlo uguale a quando nel GT diventa Majin Ub (ma solo per la corporatura), le pupille prova a farle rosse fuoco e il sorriso maligno (quello che solo io so fare... ).
Dimenticato qualcosa? Ah già, sulla fronte avevo pensato di mettere un ideogramma (comme Gaara in Naruto) del samurai, che in giapponese significa soprattutto "servo" (ossia servo della Tizia). Se non conosci l'ideogramma del samurai te lo posso passare, ok?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSììììì!!! Ma vedi un po' che roba! Sapevi disegnare solo maschi? Se la cosa ti consola io solo le femmine (oppure i maschi mi venivano un po'... ecco... effemminati... )! Comunque avevo l'idea per Evil Ub!! Devi farlo uguale a quando nel GT diventa Majin Ub (ma solo per la corporatura), le pupille prova a farle rosse fuoco e il sorriso maligno (quello che solo io so fare... ).
Dimenticato qualcosa? Ah già, sulla fronte avevo pensato di mettere un ideogramma (comme Gaara in Naruto) del samurai, che in giapponese significa soprattutto "servo" (ossia servo della Tizia). Se non conosci l'ideogramma del samurai te lo posso passare, ok?
sigpic
Comment
-
Per favore, me lo potresti postare, che io questo famigerato Evil Ub non l'ho mai visto? E' da una vita che lo cerco!!!
Se me lo posti mi fai un enormisssssimo piacere!!!!sigpic
Comment
Comment