Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao ragazzi!!
    purtroppo ho notato questo topic solo ora ma se volete sarei contentissimo di unirvi a voi...a proposito:x contattare pgv ci penso io;ho il suo indirizzo di msn
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Se volete potrei dare anch'io una mano x la storia. Ho visto che state pensato ad un Ub malvagio...nella mia ff (Dragonball D) succede una cosa sinile nella prima saga, se volete potete pure prendere qualche spunto da lì'. Inoltre per me in questo nuovo Dragonball Mr.Satan dovrebbe passare dall'essere un buffone dall'essere un vero eroe (magari x aiutare il suo amico Mr.Bu, come accade nella mia ff)
      Beh, per la storia siamo già in tanti, però puoi aiutarci lo stesso! Più che altro però ci servirebbe qualcuno che sappia inventare i combattimenti...
      Io non ho letto la tua ff, comunque visto che non ho ancora pensato esattamente a quale artificio escogita la Tizia per fare diventare Ub malvagio, accetto consigli! Per quanto riguarda Mr. Satan, nella saga di Bu non è un buffone... alla fine è fondamentale! E comunque io avevo pensato che alcuni nemici più deboli venissero sconfitti anche da lui... più di così però non saprei che fare, visto che non ha un'enorme forza combattiva... per il resto, si può sempre contare sulla sua popolarità, come contro Bu....
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Eh, anch'io infatti non so se avrò molto tempo con l'inizio della scuola... intanto ci si può dar da fare però... non male l'idea dei nomi presi dai gusti del gelato! Speriamo che Vegeta trovi un nome adatto alla Tizia!

Ora che ci penso, c'è un'altra cosa che volevo chiedervi: voi sareste d'accordo che Pan e Bra diventassero super saiyan?? E' una cosa che nel GT non hanno voluto fare, ma visto che sono comunque saiyan a me piacerebbe che si trasformassero... se non volete però non lo faccio!
        Poi sui potenziamenti io avevo progettato altre cose: Mystic Trunks, Vegeta ssj3 e Goten potenziato da un potere particolare simile al Mystic, che è contenuto in un ciondolo che si trova nel pianeta d'origine della Tizia...
        vorrei sapere cosa ne pensate!
        per i potenziamenti ke hai pensato sono daccordo... ma l'idea di pan (e tanto meno bra) ke diventano ssj mi suona male.. motivo per essere più chiaro:
        -va bene ke bra cominci ad allenarsi.. ma diventare ssj
        -pan ci starebbe di più in quanto a forza (anche se si può decidere di fare più forte bra) ma nn ci starebbe bene lo stesso per una ragazza a mio parere
        io però consiglierei di fare lo stesso qualcosa per questa idea: ke ne dici di fare per pan e bra quello ke succede a goku contro Slag nell'OAV n4?
        però con queste basta potenziamenti, mi sembrano abbastanza e l'intreccio della storia si complicherebbe troppo.. ke ne dite?

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
          per i potenziamenti ke hai pensato sono daccordo... ma l'idea di pan (e tanto meno bra) ke diventano ssj mi suona male.. motivo per essere più chiaro:
          -va bene ke bra cominci ad allenarsi.. ma diventare ssj
          -pan ci starebbe di più in quanto a forza (anche se si può decidere di fare più forte bra) ma nn ci starebbe bene lo stesso per una ragazza a mio parere
          io però consiglierei di fare lo stesso qualcosa per questa idea: ke ne dici di fare per pan e bra quello ke succede a goku contro Slag nell'OAV n4?
          però con queste basta potenziamenti, mi sembrano abbastanza e l'intreccio della storia si complicherebbe troppo.. ke ne dite?
          Beh io avevo aperto un topic tempo fa in cui avevo dimostrato che Bra è sicuramente nata con la coda, mentre Pan potrebbe averla avuta al 50%. Se sono saiyan non vedo perchè non si potrebbero trasformare... più che altro il problema è legato all'età: 4 e 5 anni... un po' pochi...
          L'oav n°4... mi sa che è uno dei pochi che non ho visto!
          Comunque anch'io direi di non aggiungere altri potenziamenti... ovviamente Gohan rimane Mystic (nel Gt hanno fatto un orrore!), mentre Goku è un ssj3 molto forte... allenandosi ha imparato a rimanere in quello status senza spendere molta energia, ed è comunque più forte di Vegeta...
          Se volete si può fare anche il ssj4, ma in questo caso Goku dovrebbe sconfiggere il nemico, mentre io, come avevo detto, pensavo che i personaggi più adatti fossero Goten e Trunks... Goku in ogni caso deve essere fondamentale, come contro Cell...
          sigpic

Comment

Beh, per la storia siamo già in tanti, però puoi aiutarci lo stesso! Più che altro però ci servirebbe qualcuno che sappia inventare i combattimenti...
            Io non ho letto la tua ff, comunque visto che non ho ancora pensato esattamente a quale artificio escogita la Tizia per fare diventare Ub malvagio, accetto consigli! Per quanto riguarda Mr. Satan, nella saga di Bu non è un buffone... alla fine è fondamentale! E comunque io avevo pensato che alcuni nemici più deboli venissero sconfitti anche da lui... più di così però non saprei che fare, visto che non ha un'enorme forza combattiva... per il resto, si può sempre contare sulla sua popolarità, come contro Bu....
            Satan può anche non combattere basta che smette di avere paura e diventa un eroe coraggioso disposto a tutto per aiutare i suoi amici (ovviamente qualche buffonata la farà lo stesso ma solo nei momenti più leggeri)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• beh...secondo me bisognerebbe nn fare questa nuova serie troppo seria...cioè deve avere molte parti lollose
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Satan può anche non combattere basta che smette di avere paura e diventa un eroe coraggioso disposto a tutto per aiutare i suoi amici (ovviamente qualche buffonata la farà lo stesso ma solo nei momenti più leggeri)
                Ah, ora ho capito! Ma in realtà i personaggi un po' "codardi" sono quelli che non cambiano mai... vorrei farti un esempio su una storia famosa, ma evito perchè molti la odiano!
                Comunque, se mi credi sulla parola, in pratica Mr. Satan appartiene a un certo tipo di personaggio che rappresenta "il buono che si fa gli affari suoi"... in pratica lui non è cattivo e non lo è mai stato, ma nonostante ciò non si mette mai in gioco per difendere qualcuno da chi è più forte di lui...
                Invece esistono dei personaggi che inizialmente sembrano molto peggio di lui, che sono pura malvagità, ma che quando si rendono conto di aver sbagliato si danno subito da fare... in Dragon Ball uno così è Vegeta, per esempio...
                Insomma, non so se hai capito quello che voglio dire.... non voglio negare la possibilità a Satan di diventare come dici tu, però penso che non fosse nei piani del Tory, nemmeno se avesse fatto un continuo... ciò non toglie che si possa fare!
                sigpic

Comment

• sono di nuovo daccordo con feleset

per quanto riguarda quello detto prima nel tuo topic (ke avevo visto) nn si diceva ke l'allele per la trasformazione in ssj nn si attiva o è recessiva e nn si manifesta nelle sayan non-pure femmine.. forse mi sbaglio
                  cmq per l'eta credo ke col passare delle generazioni si può diventare ssj sempre prima (come è successo a goten e trunks) ma ovviamente troppo presto no
                  ..nn so vedi tu.. vediamo cosa ne dicono anche gli altri dell'età

Comment

nemmeno se avesse fatto un continuo...
                    cmq in teoria avrebbe già fatto un continuo...neko majin z
                    sigpic

Comment

Ah, ora ho capito! Ma in realtà i personaggi un po' "codardi" sono quelli che non cambiano mai... vorrei farti un esempio su una storia famosa, ma evito perchè molti la odiano!
                      Comunque, se mi credi sulla parola, in pratica Mr. Satan appartiene a un certo tipo di personaggio che rappresenta "il buono che si fa gli affari suoi"... in pratica lui non è cattivo e non lo è mai stato, ma nonostante ciò non si mette mai in gioco per difendere qualcuno da chi è più forte di lui...
                      Invece esistono dei personaggi che inizialmente sembrano molto peggio di lui, che sono pura malvagità, ma che quando si rendono conto di aver sbagliato si danno subito da fare... in Dragon Ball uno così è Vegeta, per esempio...
                      Insomma, non so se hai capito quello che voglio dire.... non voglio negare la possibilità a Satan di diventare come dici tu, però penso che non fosse nei piani del Tory, nemmeno se avesse fatto un continuo... ciò non toglie che si possa fare!
                      Bé tutti possono cambiare, no? (oddio sembro Paris Hilton: meglio cambiare, no? )! E secondo me Mr.Satan è un personaggio molto sottovalutato...una nuova saga in cui interepreta una parte un po'più eroica gli renderebbe sicuramente giusitizia! Comuqnue è solo una mia opinione, voi fate pure quello che preferite!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        cmq in teoria avrebbe già fatto un continuo...neko majin z
                        Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere! Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Bé tutti possono cambiare, no? (oddio sembro Paris Hilton: meglio cambiare, no? )! E secondo me Mr.Satan è un personaggio molto sottovalutato...una nuova saga in cui interepreta una parte un po'più eroica gli renderebbe sicuramente giusitizia! Comuqnue è solo una mia opinione, voi fate pure quello che preferite!
                        Beh, Mr. Satan è sottovalutato perchè molti non si ricordano quello che fa alla fine della saga di Bu... a me ad esempio non sta antipatico, perchè comunque dimostra di valere qualcosa... il coraggio ce l'ha ad esempio quando vede che Bu è in pericolo (contro Kid Bu) e corre ad aiutarlo... io non lo cambierei come personaggio, secondo me ha già dimostrato il suo valore a modo suo, tanto che Goku lo dice prima di lanciare la Genkidama...
                        In ogni caso, se questa tua idea è accettata da tutti, non ho nulla da ribattere...

Per quanto riguarda Pan e Bra, il discorso non è semplice. Nel GT hanno deciso di non farle trasformare, però è anche vero che Bra non si è mai allenata... anche Gohan se avesse solo studiato non si sarebbe mai trasformato, quindi non conosciamo la vera potenza di questa bambina...in teoria però dovrebbe essere come Gohan, Goten e Trunks... io non la farei più forte di Pan, ma comunque molto simile... su Pan il discorso è ancora più difficile...
                        Facciamo così: visto che non ci sono prove che le femmine non si possano trasformare, decidiamo a votazione... se la maggioranza è d'accordo di farle trasformare si fa, altrimenti niente...
                        sigpic

Comment

Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere! Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!
                          tranquilla,anke io l'ho ordinato un secolo fa e nn mi arriva +
                          cmq avete bisogno di aiuto?
                          sigpic

Comment

• We ragazzi, GT! non ha ancora fatto il disegno di 'sta nemica, entro il pomeriggio posterò il mio schizzo (sempre che non abbiate cambiato idea... )
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                              We ragazzi, GT! non ha ancora fatto il disegno di 'sta nemica, entro il pomeriggio posterò il mio schizzo (sempre che non abbiate cambiato idea... )
                              Sì, certo, posta pure, tranquilla! Mi piacerebbe sapere anche la tua opinione su quello che ho inventato fino ad ora!

@Repo: Allora non sono l'unica a cui non arriva Nekomajin! Il fatto è che se non mi arriva mi hanno fregato i soldi! A proposito, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi tu delle parti che ho inventato...
                              sigpic

Comment

@Repo: Allora non sono l'unica a cui non arriva Nekomajin! Il fatto è che se non mi arriva mi hanno fregato i soldi! ...
                                Come può non esserti arrivato???
                                E' strano da me c'è da più di 5 mesi, che culo che ho naturalmente non ti aspettare una grande opera per nekomajin eh

Comment

Working...
                                X