Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
    io avevo pensato (lo so ke è un'idea stupida) ke il nemico fosse goku!
    arriva un nemico sulla terra goku vuole superare il limite cerca di trasformarsi in un ssj 5 (o ssj 4) poi cade in terra si afferra la testa (tipo majin vegeta quando cerca di essere controllato da babidi) poi si rialza ha l'aura nera,i capelli come il ssj2 ma neri e gli occhi cerchiati di nero come majin vegeta così i guerrieri z devono sconfiggere goku ke ha liberato la sua parte malvagia e il nemico venuto dallo spazio
    è una fantastica idea!!!approvo!!!!!!!!
    anke se i capelli li preferirei rossi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
      Eccomi! Scusate il ritardo, ma oggi pomeriggio ero via, così la posto adesso.
      Per favore, non guardate il mio stile di disegno, chi è più bravo di me la farà molto meglio... comunque l'idea è questa, un'aliena molto carina che usa l'energia e una katana per il combattimento. Naturalmente è una nemica. Che ne dite?

Spoiler:

molto bella!!!secondo me può andar bene!!
      xò bisogna anke vedere i vestiti
      sigpic

Comment

• Shot at 2007-08-05

Comment

Shot at 2007-08-05
          prova a farlo coi capelli rossi....tanto x vedere se sta meglio...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            [/SPOILER]

repo, non si capisce quali hai scelto tra yuki e radicchio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
              repo, non si capisce quali hai scelto tra yuki e radicchio
              guarda ke ho sistemato
              sigpic

Comment

Grazie Repo!
                Comunque per i vestiti non so, si era accennato che era una principessa, ma l'è dura creare dei nobili vestiti allo stesso tempo comodi nel combattere...

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                Accidenti, fa proprio effetto vedere Goku dalla parte malvagia, mi vengono i brividi solo a pensarci!!
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• ok lo posto domani mattina

Comment

• potrebbe essere nudo solo con le mutande stile cavernicolo e uno strano marchio nel petto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Grazie Repo!
                      Comunque per i vestiti non so, si era accennato che era una principessa, ma l'è dura creare dei nobili vestiti allo stesso tempo comodi nel combattere...
                      figurati
                      cmq avevo in mente ad una tuta da battaglia simile a quella sayan,con il mantello x destinquerne il rango....un po come re vegeta
                      sigpic

Comment

ok lo posto domani mattina
                        magari falli rossi e neri:
                        rossi x far vedere ke c'è un cambiamento e neri x evidenziarne la cattiveria....l'oscurità
                        sigpic

Comment

figurati
                          cmq avevo in mente ad una tuta da battaglia simile a quella sayan,con il mantello x destinquerne il rango....un po come re vegeta
                          Sì, potrebbe andare....

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                          potrebbe essere nudo solo con le mutande stile cavernicolo e uno strano marchio nel petto
                          Wewe, non esageriamo adesso! Manca solo che parli una lingua sconosciuta che in realtà è la sua parte malvagia che parla....

....... però..... non sarebbe una cattiva idea.....
                          sigpic

Comment

• e le tute di kaioshin e kibith mi paiono molto regali, bizzarre, innovative e buoneper il combattimento...credo che una cosa del genere potrebbe andare bene no?...
                            sigpic

Comment

• Sì dai, è vero...
                              sigpic

Comment

• bellissimo Yuki! allora ke ci voleva? ti è venuto bene il disegno
                                adesso parlo del personaggio: nn è male però dovremmo aggiungere altri caratteri da alieno (magari nn troppo come ho fatto io)
                                credo ke tu sei daccordo sul fatto ke debba essere conciata in modo quasi sportivo.. mi spiego meglio: visto ke dovrà combattere a muoversi dovremo fargli vestiti adatti (nn troppo lunghi) ma anche un'acconciatura dello stesso tipo (come capelli raccolti o corti)
                                a me è venuta un'illuminazione sui capelli ke credo saranno adatti alla nostra nemica
                                ecco una mia modella ke esibisce l'acconciatura:

nn so se avete riconosciuto i capelli

ke ne pensate?
                                ditemi SI o NO

Comment

Working...
                                X