Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questa è qulla coi capelli neri

poi ho provato a farla coi capelli rossi (ma nn mi è venuta molto bene)

ho trovato questo fotomontaggio ke ho leggermente modificato

ho provato anke a farlo con i capelli blu e penso ke gli donino di più

decidete voi

Comment

• Secondo me i capeli blu gli stanno molto meglio, gli danno un chè di malvagio...
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• sentite: prima di far volare la fantasia e far vedere delle immagini bisogna vedere se inseriamo queste idee nella trama, e della trama se ne occupa principalmente feleset.. quindi vediamo se sono tutti daccordo

Comment

• E' vero Sayaman, ma che dire, qualche disegno per orientarci ci vuole!
          Comunque GT! mi ha postato il disegno, e ora io lo posto qui. A me piace molto, ha seguito alla lettera le mie indicazioni!
          Che ve ne pare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            bellissimo Yuki! allora ke ci voleva? ti è venuto bene il disegno
            adesso parlo del personaggio: nn è male però dovremmo aggiungere altri caratteri da alieno (magari nn troppo come ho fatto io)
            credo ke tu sei daccordo sul fatto ke debba essere conciata in modo quasi sportivo.. mi spiego meglio: visto ke dovrà combattere a muoversi dovremo fargli vestiti adatti (nn troppo lunghi) ma anche un'acconciatura dello stesso tipo (come capelli raccolti o corti)
            a me è venuta un'illuminazione sui capelli ke credo saranno adatti alla nostra nemica
            ecco una mia modella ke esibisce l'acconciatura:

nn so se avete riconosciuto i capelli

ke ne pensate?
            ditemi SI o NO
            io preferivo quelli ke ha disegnato yuki
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
              Secondo me i capeli blu gli stanno molto meglio, gli danno un chè di malvagio...
              hai ragione!!!
              xò anke il fotomontaggio ke hai trovato nn è male
              sigpic

Comment

• Buongiorno! Ehm, scusate, ma Goku malvagio non si inserisce per niente nella trama che avevo in mente.... mi dispiace, ma se facessimo così dovremmo rifare tutto da capo, e non mi pare il caso... magari invece di fare i fake su Goku si potrebbe farli su Ub! Lui si inserisce nella trama come malvagio...

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                bellissimo Yuki! allora ke ci voleva? ti è venuto bene il disegno
                adesso parlo del personaggio: nn è male però dovremmo aggiungere altri caratteri da alieno (magari nn troppo come ho fatto io)
                credo ke tu sei daccordo sul fatto ke debba essere conciata in modo quasi sportivo.. mi spiego meglio: visto ke dovrà combattere a muoversi dovremo fargli vestiti adatti (nn troppo lunghi) ma anche un'acconciatura dello stesso tipo (come capelli raccolti o corti)
                a me è venuta un'illuminazione sui capelli ke credo saranno adatti alla nostra nemica
                ecco una mia modella ke esibisce l'acconciatura:

nn so se avete riconosciuto i capelli

ke ne pensate?
                ditemi SI o NO
                A me i capelli piacciono... per il resto è meglio quella di Yuki...

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                E' vero Sayaman, ma che dire, qualche disegno per orientarci ci vuole!
                Comunque GT! mi ha postato il disegno, e ora io lo posto qui. A me piace molto, ha seguito alla lettera le mie indicazioni!
                Che ve ne pare?

Wow! Bellissima! Però deve essere in stile Toriyama... forse si può cercare di imitare un po' di più i suoi tratti tipici... però è fantastica!
                sigpic

Comment

• x Yuki e GT!: è stupenda! mi piacciono i vestiti (io per questo nn ho fantasia!), le unghie ovviamente e i capelli raccolti.. ke dici per nn renderla troppo simmetrica potremmo fargli i capelli ke ho fatto vedere io? come ci starebbero?

x Feleset: quello era solo un disegnino ke avevo fatto, nn è la tizia.. però mi piacevano i capelli

cmq se volete cerco di ridisegnarla con lo stile tory per vedere se sta meglio (anche se gia così va bene, ma visto ke dobbiamo metterla nel fumetto..)
                  domanda: di cosa è fatta la gonna?

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    ke dici per nn renderla troppo simmetrica potremmo fargli i capelli ke ho fatto vedere io? come ci starebbero?
                    Non fraintendermi, i capelli del tuo disegno mi piacciono, ma secondo me donerebbero di più ad una ragazzina, non a una donna. Comunque sarà meglio tenerci l'acconciatura, non si sa mai che una ragazzina fuori dal comune si faccia viva...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Non fraintendermi, i capelli del tuo disegno mi piacciono, ma secondo me donerebbero di più ad una ragazzina, non a una donna. Comunque sarà meglio tenerci l'acconciatura, non si sa mai che una ragazzina fuori dal comune si faccia viva...
                      OK hai ragione
                      cmq ra ke rivedo il disegno ke avete fatto tu e GT! ho notato ke riesce a passare l'immensa malvagità (ke abbiamo detto supererebbe anche quella di freezer)
                      nn ti offendi se cerco ridisegnarla a stile tory?

Comment

• Beh, GT! credo che non abbia problemi in proposito, e nemmeno io.
                        Che DB sarebbe senza lo stile Tori?
                        sigpic

Comment

• Ragazzi io volevo dire una cosa su questo nuovo Dragon Ball.... stiamo lavorando bene, ma c'è un problema... insomma, non so come dirlo, ma se ogni utente che legge questo topic inizia ad inserirsi e a postare le sue idee non si combina più nulla! Bisognerebbe avere un numero limitato di persone... è brutto da dire, ma se ci pensate è così!
                          Io, Yuki, Great Saiyaman e altri utenti (scusate se non ho messo tutti i nomi) andiamo bene, ma poi a un certo punto bisognerebbe cercare solo aiutanti per disegnare e per inventare i combattimenti.... voi che dite??
                          sigpic

Comment

• io vi aiutavo con i disegni, qnd quando era possibile ho detto qualche parera che riguardava l aspetto generale di alcuni personaggi, cosi da poter fare qulche appunto...non ho mai contestato ne modificato la trama ...
                            sigpic

Comment

• Feleset vuole un po' di ordine nella discussione.
                              Hai preparato la trama? Se sì dicci i protagonisti e i cattivi. Se non ti servono altre idee dillo, così iniziamo gli schizzi sui personaggi!
                              sigpic

Comment

• io avrei un'idea x tenere maggior ordine:
                                in questo topik ci siamo dati idee e spunti x il nostro fan manga e secondo me,se yuki ha già finito la trama,potremmo anke kiuderlo e aprire un nuovo topic in cui yuki posterà la sua trama e noi altri la commenteremo e magari cambieremo qualkosina.poi faremo lo stesso coi disegni.
                                nn vi pare una bella idea?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X