Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSì, ehm... ecco... Repo... l'addetta alla trama è Feleset, non io...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi io volevo dire una cosa su questo nuovo Dragon Ball.... stiamo lavorando bene, ma c'è un problema... insomma, non so come dirlo, ma se ogni utente che legge questo topic inizia ad inserirsi e a postare le sue idee non si combina più nulla! Bisognerebbe avere un numero limitato di persone... è brutto da dire, ma se ci pensate è così!
Io, Yuki, Great Saiyaman e altri utenti (scusate se non ho messo tutti i nomi) andiamo bene, ma poi a un certo punto bisognerebbe cercare solo aiutanti per disegnare e per inventare i combattimenti.... voi che dite??
il fatto è ke chi vede il topic per la prima volta e vuole dare una mano deve sapere ke nn stiamo sempre partendo da zero, bisogna ideare su quello ke è gia stato ideato e approvato
quindi io credo ke nn bisognerebbe dare nuove se prima nn si è letto tutto il topic dall'inizio e si è capito quindi lo sviluppo fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioma mi leggi nel pensiero? ci avevo pensato anch'io
il fatto è ke chi vede il topic per la prima volta e vuole dare una mano deve sapere ke nn stiamo sempre partendo da zero, bisogna ideare su quello ke è gia stato ideato e approvato
quindi io credo ke nn bisognerebbe dare nuove se prima nn si è letto tutto il topic dall'inizio e si è capito quindi lo sviluppo fattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio vi aiutavo con i disegni, qnd quando era possibile ho detto qualche parera che riguardava l aspetto generale di alcuni personaggi, cosi da poter fare qulche appunto...non ho mai contestato ne modificato la trama ...
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioma mi leggi nel pensiero? ci avevo pensato anch'io
quindi io credo ke nn bisognerebbe dare nuove se prima nn si è letto tutto il topic dall'inizio e si è capito quindi lo sviluppo fatto
Comunque io avevo pensato una cosa: se lavoriamo in un gruppo ristretto di persone, la trama la potremmo inventare insieme... io a grandi linee ho inventato qualcosa, ma ho ancora molti spazi vuoti... molte cose comunque ve le ho già dette... il fatto è che, come ha detto Great Saiyaman, una volta che alcune cose vengono accettate è inutile che i nuovi utenti propongano altre alternative... adesso abbiamo deciso che il nemico principale è la Tizia (che spero avrà presto un nome), quindi automaticamente le altre ipotesi di nemico principale sono scartate!
Forse non vi sembrerà bello fare così, ma è l'unico modo per muoversi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiogiusto!!ora dobbiamo solo aspettare ke feleset(nn yuki)posti la trama
- per i nomi dei personaggi se ne sta occupando Vegeta prince of saiyan ke nn li inventerà solamente, ma in base al gruppo darà dei nomi giapponesi ke hanno un significato
- dobbiamo ponderare molto ancora sull'aspetto di nuovi personaggi
- dobbiamo trovare con abbastanza urgenza un disegnatore ke faccia il fumetto vero e proprio e ke possibilmente abbia dell'esperienza in merito
ECCO LE COSE KE DOBBIAMO FARE ADESSO:
accertare l'aspetto definitivo della perfidissima nemica (su questo siamo sulla buona strada), degli scagnozzi e degli abiti e costumi delle ragazze del pianeta della nemica
e soprattutto dell'aspetto del malvagio ub!
se avete qualcos'altro da aggiungere fate pure, intanto inpegnamoci su questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo se volete posso dirvi alcuni particolari che avevo inventato sulla trama... però non ho ancora capito se siete d'accordo con i potenziamenti dei personaggi...sigpic
Comment
-
Dunque, ricapitolando, le ipotesi sui potenziamenti sono:
- Goku ssj3 più duraturo e potente
- vegeta ssj2 o ssj3
- Mystic Gohan
- Mystic Trunks o Trunks ssj2
- Goten ssj2 o potenziato in modo da essere una specie di Mystic (con un ciondolo magico)
- Pan normale o ssj
- Bra che combatte, normale o ssj
Bisogna decidere fra queste cose o non si può inventare la trama... Goku ssj4 non mi sembra fosse nelle cose ipotizzate... in ogni caso niente ssj5 e niente triple fusioni!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDunque, ricapitolando, le ipotesi sui potenziamenti sono:
- Goku ssj3 più duraturo e potente
- vegeta ssj2 o ssj3
- Mystic Gohan
- Mystic Trunks o Trunks ssj2
- Goten ssj2 o potenziato in modo da essere una specie di Mystic (con un ciondolo magico)
- Pan normale o ssj
- Bra che combatte, normale o ssj
Bisogna decidere fra queste cose o non si può inventare la trama... Goku ssj4 non mi sembra fosse nelle cose ipotizzate... in ogni caso niente ssj5 e niente triple fusioni!
trunks solo super sayan 2
a me piace l'idea di goten col ciondolo,possiamo fare ke quasi forte come mystic gohan
pan e bra possono anke andar bene super sayan
ma facciamo combattere anke crilyn e piccolo?
e ke ne pensi di un grande ritorno di jaozi e tensinhan?
cmq niente super sayan 4.....se proprio lo dobbiamo fare lo facciamo diventare a goku e vegeta lo facciamo diventare super sayan 3.sigpic
Comment
-
si ma per una volta per tutte dovremmo correggere l'errore del Super-sayan della legenda...ke nn poteva essere broly (battuto da Goku)quindi si dovrebbe inventare un livello che solo il principe dei sayan o goku raggiunge...........mi spiego?Last edited by Sousuke_Sagara; 06 August 2007, 22:54.sigpic
Comment
-
Per quanto riguarda l'errore del ssj della leggenda, per me non spetta a noi correggerlo.... si sa che è un errore dovuto al continuo della serie, non c'è molto da rimediare... io sono del parere che è una leggenda e basta... però se proprio volete questo ssj della leggenda, ovviamente deve essere Goku... anche a me piace di più Vegeta, ma non possiamo farlo diventare più forte del protagonista! E' ovvio però che deve avere un ruolo importante!
Poi un'altra cosa: Goten non può diventare più forte di Trunks, perchè il Tory non gli ha mai dato più importanza... io direi di mantenerli allo stesso livello... magari se non vi piace Mystic Trunks possiamo potenziarlo in un modo simile a Goten...
Se volete vi dico qualcosa in più sul ciondolo magico, visto che ce l'ho in mente da un pezzo...sigpic
Comment
Comment