Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    guarda ke feleset sn un bel po di pagine ke nn posta qui
    e poi nn si scrive falset XD
    Hai ragione, mi riferivo a vic vance.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      iniziavo a pensarlo ankio
      sigpic

Comment

scusami, l'ho scritto perchè ribadivo quello

sigpic

Comment

• goten

ecco per voi lo schizzo di goten..... http://www.oyla11.de/userdaten/25282...lder/goten.jpg
          http://max20.oyla11.de

Comment

• Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggio
            ecco per voi lo schizzo di goten..... http://www.oyla11.de/userdaten/25282...lder/goten.jpg
            bravo!hai migliorato molto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggio
              le gambe nn mi convincono ancora
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Dunque, sul fatto della parentela tra XX e la Tizia a dire la verità potremmo fare come vogliamo... mi è venuto in mente che anche Goku voleva uccidere suo fratello, quindi il Tory non si pone problemi del genere... però dai, forse è meglio farla lontana parente...
                Rispondendo alle tue idee:
                1) Sì, sono d'accordo... sapete cosa avevo pensato? Siccome lui si allena un po' nella stanza che gli crea XX, pensavo di farlo uscire dalla stanza con la stessa pettinatura di Goku... in effetti i suoi capelli crescono di quella forma in modo naturale, solo che lui se li taglia per non essere confuso con il padre... pensavo poi di farlo combattere indossando il ciondolo nella fronte (come Zarbon), in modo da renderlo subito riconoscibile... poi alla fine della saga, gli faremo tagliare di nuovo i capelli...
                Ovviamente la mia è solo un'idea, ma se non vi piace non fa niente... più che altro serviva per sottolineare il fatto che Goten è uno degli eredi di Goku (infatti la Tizia verrà sconfitta da lui e da Trunks)
                2) Bra si dice che abbia 5 anni e non 6 (nel manga non viene detto nulla..). Comunque lo so anch'io che sono piccole, infatti potremmo lasciarle sulla Terra insieme a Videl, Ten, Crilin e gli altri guerrieri Z...
                3) Io adesso non penserei alle altre saghe... insomma, secondo me è giusto sfruttare al meglio i personaggi finchè sono giovani... invece di fare delle saghe cortissime, come nel GT, trovo molto più interessante l'idea di creare una saga simile a quella di Freezer, lunga e articolata, con molti combattimenti e personaggi.... una volta fatta quella, si può decidere di continuare, ma è meglio fare una cosa alla volta, come ha fatto il Tory...

Per quanto riguarda Goten, io non avevo mai visto quella tavola di Great saiyaman, per cui ciò che ho proposto era solo una mia idea... io poi non sono molto d'accordo su quel 3: io pensavo semplicemente ad un passaggio di testimone tra Gohan e Goten... potremmo anche fargli usare lo stesso vestito...
                Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                Veramente quel disegno l'ha fatto GT, Great Sayaman l'ha colorato, ma il disegno (ricordiamo) l'ha fatto GT!

Ok ok, facciamo parente lontana... comunque l'idea di far combattere XX è buona, pensa che io l'avevo già immagazzinata nel reparto "non combattente", ma è meglio far sudare anche lei poverina...
                Però non sono d'accordo per il Great Sayiaman 3. E' come se avessimo rubato l'idea all'AF, non credete?

A proposito, ero venuta qui per buttare delle mie idee. Leggete pure e poi ditemi se sono buone!

1) Goten deve ASSOLUTAMENTE avere la pettinatura dello Z, anche perché in pochi mesi non può fare più di tanto...
                2) Se non sbaglio volevate far combattere anche Pan e Bra, vero? Piccolo problema: hanno esattamente 4 e 6 anni (un po' piccoline per le lotte planetarie credo...), quindi potremmo fare più di una saga, come nello Z, e qundo saranno abbastanza pronte per lottare, allora buttiamole in pista!!
                3)Oltre la prima dobbiamo fare un abbozzo delle altre saghe perché una sola è troppo poco... (almeno un abbozziiino...)

... Non so che centri lo smile della mitragliatrice ma mi piace troppo!!!
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Non ci credo! E' meraviglioso!
                Però ricordate una cosa: quello è il Goten del GT, mentre noi usiamo quello di fine z, che ha un altro taglio (oltre ad avere 17 anni invece di 27...)
                Il vestito ovviamente glielo deve fare sempre Bulma... e Trunks dovrà prenderlo un po' in giro! Se vi ricordate, infatti, a lui quel vestito non piaceva proprio!
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi! Per quanto riguarda XX, io preferirei che fosse una cugina, o semplicemente una sua lontana parente... il fatto è che odiare una sorella non è una bella cosa, neanche se questa è pura malvagità... io la vedo così!
                L'idea che sia identica alla Tizia però non è male... XX comunque non deve essere necessariamente una brava combattente... io avevo intenzione di farla combattere sulla Terra insieme ai guerrieri z più "deboli"... magari si può farla un po' più forte di Videl...
                Ah, per quanto riguarda il suo carattere, io la immaginavo simile a Videl, anche perchè Goten stesso ha una personalità simile a quella del fratello, quindi la sua "anima gemella" sarebbe bello assomigliasse alla figlia di Mr.Satan... voi che dite??
                Ah, un'altra cosa: che ne dite se all'inizio della saga Goten diventa il nuovo Great Saiyaman? Se ci pensate era uno dei pochi a cui il vestito era piaciuto, poi ha sempre avuto il senso della giustizia...
                QUOTO!!
                mi sono perso alcune cose mentre ero via!

Comment

Falset al prossimo doppio post o post inutile ti becchi un rosso.
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Oddende! Jarod mi ha fatto venire un colpo! Infatti non capivo a cosa si riferisse! Meno male!

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  QUOTO!!
                  mi sono perso alcune cose mentre ero via!
                  Benissimo!! La tua approvazione è importante!!
                  sigpic

Comment

• ho provato a fare uno schizzo della terza trasformazione della tizia, va bene come idea?

sigpic

Comment

• ommioddio

Comment

• Originariamente Scritto da NuPain Visualizza Messaggio
                        ommioddio
                        in che senso, è disegnato male o è mostruosa di suo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          le gambe nn mi convincono ancora
                          ok repo ma le gambe devono essere più lunghe o più muscolose? e il vestito che porta va bene o devo fare quello dello z....?
                          http://max20.oyla11.de

Comment

• Se decidete che aspetto avrà il personaggio nella trasformazione, pmatemi,così farò uno schizzo come nella forma base, 'pito?XD
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Se decidete che aspetto avrà il personaggio nella trasformazione, pmatemi,così farò uno schizzo come nella forma base, 'pito?XD
                              vanno bene la seconda e la terza trasformazione che ho fatto?
                              se vuoi puoi migliorarle tu, le ho fatte giusto per dare l'idea

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                                vanno bene la seconda e la terza trasformazione che ho fatto?
                                se vuoi puoi migliorarle tu, le ho fatte giusto per dare l'idea
                                Non so, in quanto non ho idea di come debbano apparire.
                                Io sono ancora ferma al dubbio: Forma finale-Bella o Brutta?
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X