Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravissima baby!! davvero bella complimenti!
    forse la frangetta credo dovrebbe essere diversa (come quelle che ha sempre avuto bulma), ma non è niente di importante.. per il resto è perfetto

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
    Ecco qui l'idea di GohaN90:

Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
    Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!
    buona idea! meglio ribadirlo.. ma io ricordo che gohan90 ancora non ci ha detto come fare di preciso per inviare in internet questi file compressi.. domani lo chiederò a un mio amico che è esperto in queste cose^^
    Last edited by ; 23 November 2007, 22:26.

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
      Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
      Ecco qui l'idea di GohaN90:

Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
      Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!
      Sì, sono d'accordo ma come te non so come fare...

sigpic

Comment

• ..naturalmente sono daccordo anche io.. (non l'avevo scritto prima ma si capiva)

Comment

• ...

Ragazzi, proprio nessuno sa come fare 'sti winrar via internet?
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Oh, finalmente qualcuno ha riuppato questo topic!!! Brava Yuki!! Comunque io non lo so!!! XDXD
            sigpic

Comment

• RIECCOMI!
              beh.. mi sembra di sapere un modo abbastanza facile (cioè senza dover far fare iscrizioni a nessuno^^).. ho fatto una prova (ho postato un'immy e poi l'ho scaricata) e non so se vi può andare bene.. in pratica è un sito di uploading che permette di caricare su internet files e scaricarli, la cosa negativa è che c'è molta publicità e questo sembra che rallenti molto i processi. Il sito è http://www.megaupload.com/it/

provatelo e dite se siete d'accordo

Comment

• come i pochi che seguono le mie one shots avranno potuto notare, sono tornato da ben poco, per vari problemi, credo di essermi perso un pò di cose... volevo sapere, come procede la scrittura della storia? io mi ero proposto per scrivere, ma alla fine avete iniziato tutto quando non c'ero più...se non è troppo tardi, torno per darvi una mano ^^ fatemi sapere
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Lucry
                  Uhm... ho scoperto il topic in ritardo (come al solito ).
                  Comunque io so scrivendo una fanfic a puntate ambientata 1 anno dopo la saga di Majin Bu. Sta venendo bene, però devo modificare alcune cose.

PS: La mia fanfic è divisa in 3 serie:

La 1^ è ambientata durante i 3 anni precedenti la saga di Cell.

La 2^ un anno dopo la saga di Bu.

La 3^ cinque anni dopo la seconda serie.
                  E che c'entra con il progetto?

Comunque come avrete notato non frequento più il forum, ma torno a volte per questo topic

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Lucry
                    Dobbiamo inventare un continuo dello Z? o no? Ke confusione...
                    Sì, ma il topic non va utilizzato come luogo per fare pubblicità.
                    E se volevi proporre la tua FF come storia, assolutamente no, la storia la sta già facendo Feleset, e inoltre abbiamo deciso già parecchie cose.

sigpic

Comment

• allora ke ne dite?? c'è nessssuuuunoooo???

Comment

• io ci sono ti ho fatto anche una domanda ma non mi hai ascoltato..
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Mi spiace Gogeta, ma sei mancato per molto. Io e gli altri vedremo cosa fare! Ti faremo sapere in fretta!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Riguardo alla cosa di Great Sayaman si, mi pare una buona idea, non ho problemi ad uppare un file o a scaricarlo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                              Mi spiace Gogeta, ma sei mancato per molto. Io e gli altri vedremo cosa fare! Ti faremo sapere in fretta!
                              grazie attendo vostre notizie con ansia ^^

Comment

• Ci sono anch'io!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X