Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• ce l'ho fataaa!!!ditemi cosa ne pensate e domani posterò dli altri.
      Last edited by *babissj89*; 26 September 2007, 23:14.

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
        bellissimooooooooooooooooooo

sigpic

Comment

Complimenti davvero disegni benissimo!
          E' stupendo!
          sigpic

Comment

Bravissima!!! Davvero molto molto bello...
            sigpic

Comment

Uhm, non c'è male, anche se avremmo preferito vederlo in una versione più grande.
              Comunque, mi aspetto molto di meglio da te, visto il tuo avatar!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Molto bello babyssj!!
                Se vuoi chiedermi qualcosa sul nuovo DB mandami pure un mp!
                sigpic

Comment

• ciao a tt sono contenta ke il mio disegno vi piace vi ringrazio Come vi ho detto ieri ora vi posterò gli altri OK

Comment

Wow, complimentoni, gran bel disegno!!! Sì, mi da proprio l'aria di un forzuto combattente!
                    Si vede che hai talento...
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Rieccomi ragazzi, scusatemi per l'assenza; purtroppo con l'inizio della scuola e di varie altre cose, sono sorte complicazioni :/

Ora sono disponibile a tornare al lavoro, se avete bisogno di qualcosa come sistemi di encrypting, o anche forum standalone o simili

Complimenti per i progressi, sta venendo fuori sempre meglio questo progetto
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

complimenti 6 forte nel disegnare...ti meriteresti la statua di david come premio!!!
                        http://max20.oyla11.de

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                          Wow, complimentoni, gran bel disegno!!! Sì, mi da proprio l'aria di un forzuto combattente!
                          Si vede che hai talento...
                          WOOOAAAAOOOO!!! bellissimo disegno! brava! anche le carateristiche (ke sono quelle su cui ci dobbiamo concentrare) nn sono male, ma disegnate e colorate così rendono proprio l'idea; l'abbinamento dei colori potrebbe essere cambiato, sembra un pochino semplice
                          scusate ma nn ricordo chi è questo personaggio.. uno dei tirapiedi?

p.s. nn so voi ma ho trovato troppo divertente vedere prima scritto "ok ora ci provo.." e il post dopo completamente vuoto, senza offesa per babissj89, anzi sbagliando si impara

Comment

bellllllllooooooooooooooo
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• babi potrsti fare uno schizzo di evil ub seguendo le caratteristiche decise se non ti crea problemi?

sigpic

Comment

• Ciao a tt scusate del periodo di assenza ma sono stata impegnata.Un grazie agli altri complimenti
                                @ vic vance: ho dato 1 sguardo alle caratteristike di evil ub da voi elencate e ho fatto il bozzetto ke mi hai kiesto dimmi cosa ne pensi

Comment

Working...
                                X