Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfic:Dragonball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia fanfic:Dragonball af

Visto ke ancora nn si sa cm è fatto dragonball af e quando uscirà o se esiste o no ,comincio la mia versione di dragonball af ke sicuramente sarà diversa da quella ke uscirà (SE uscirà) ma sarà sempre una fanfic
    allora comincio

1° puntata-UNA STRANA SCOPERTA

Finalmente sulla terra è tornata la pace e,dopo aver sconfitto shenron cattivo,Goku e i suoi amici si godono il relax nelle proprie case.Un giorno decidono di uscire al ristorante ma a metà strada,Crili comincia a sentire uno strano malore e lo riportano a casa,daltr'onde anziano com'è(poverino...).Crili va sempre a peggiorare e solo dopo si è scoperto ke si trattava di un malore al cuore,allora nn sapendo ke fare Goku in preda al panico si teletrasporta da balzar ke sembra nn invecchiare mai e si fa dare qualche fagiolo magico e,tornato sulla terra,gliene dà uno al suo amico ma nn funziona.Allora gliene dà un'altro e subito Crili salta giù dal letto cm un giovinciello di 10 anni e esclama:<<allora?che ci facciamo ancora quì?Nn dovevamo andare a mangiare?>>si vede ke è guarito!E così si avviano.
    Ma a un certo punto ecco ke Gil,il robottino di Trunks,viene incuriosito da una strana cosa e nel giro di tre secondi è già scomparso.Allora Trunks lo kiama:<<Gil,dove sei?>>,<<so-no quì,ve-ni-te a ved-ere!>>e in una voragine gigantesca vedono un uovo simile a quella di cell ma più piccolo e nn ha un colore,ma è fosforescente....E così lo portano al laboratorio di bulma e scoprono ke dentro nn c'è acqua o altri liquidi ma una sostanza dura e luminescente e in mezzo a questa c'è uno strano embrione ke nn sembra neanke un embrione,cioè è una...cosa a forma di linea e leggermente pelosa...mah!Questo avvenimento risquote in Goku un brutto presentimento ed esclama:<<mi sa ke la pace sia giunta al termine...>> e gohan:<<ma ke dici!sarà una pietra cn dentro incastonato qualcosa,tutto quì...>>.E così lo posano sul tavolo e vanno a dormire.[sarà davvero cm dice Gohan?]
    Passano le ore.......l'una.....le due.......le tre.....quando ad un certo punto.............

continua

spero vi sia piaciuta,commentate

p.s.scusate se è corta
    sigpic

&#232; corta... cerca di aumentare le descrizioni, goku se n&#232; andato dopo aver sconfitto li shenron spiega xch&#232; &#232; tornato... cerca di seguire i consigli che ti daranno quelli + esperti di me e continuala
    Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
      è corta... cerca di aumentare le descrizioni, goku se nè andato dopo aver sconfitto li shenron spiega xchè è tornato... cerca di seguire i consigli che ti daranno quelli + esperti di me e continuala
      grazie,ma sai com'è...la prima volta...seguirò i tuoi e i loro consigli
      sigpic

Comment

Dragon ball AF non esiste, tranquillo.
        Per la tua fanfiction, nulla da ridire, continuala pure
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

uhm...un po corticella...oltre a quello dovresti approfondire un po di + gli avvenimenti
          sigpic

Comment

beh...non posso ancora dire niente, vai ancora un p&#242; avanti
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Mancano alcune maiuscole(Balzar, Bulma,Gohan)ma la trama &#232; promettente.Cmq &#232; ancora presto per giudicare, avrei bisogno di un'altro capitolo...
              sigpic

Comment

Ecco il continuo:

2°puntata-UN NUOVO NEMICO

E' notte fonda,tutti dormono beatamente e russano ke è una meraviglia e Goten e Trunks siccome nn hanno cambiato le abitudini ke avevano da piccoli,dormono + fuori ke dentro al letto,invece Pan si è alzata per dissetarsi.Ma ecco ke alle tre in punto delle strisce di luce a forma di crepa oltre passano tutto il laboratorio.Pan,incuriosita,si avvicina e vede ke l'uovo(o cm lo vogliamo kiamare)si stà spaccando e dalle crepe sta uscendo quella strana luce ke però nn è luce normale:è di mille colori ke cambiano di volta in volta.Pan è decisa a kiamare suo nonno e gli altri ma nn c'è bisogno,perkè subito la luce prende un colore blu ed esplode insieme all'uovo in un botto gigantesco e così si svegliano gi altri e vedono Pan a terra davanti all'entrata del laboratorio ferita.<<Pan...Pan,figlia mia mi senti?>>grida disperata Videl<<s-si,m-mamma...hei,guardate l-là!>>tutti si girano a guardare e vedono ke sul tavolo del laboratorio c'è uno strano essere di media statura però ke nn si riesce ad identificare la faccia;ma ecco ke si gira e guarda cn aria minacciosa sl Goku<<cosa vuole quello da me?O da noi?Non sò perkè ma sento ke quell'atteggiamento l'ho già visto da qualke parte...mmh>>dice tra se e se Goku e subito quell'essere balza in piedi e comincia a crescere fino a raggiungere quasi i due metri ma la sua aura equivale a 0.Si guarda intorno e riguarda di nuovo fisso Goku ed ecco ke la sua aura aumenta a dismisura fino a raggiungere 3.000.000.Gohan:<<caspita è potentissimo!>>e Goku:<<già,ma nn sappiamo ancora ki è,cosa vole e perkè è venuto...>>e rivolgendosi al mostro:<<...ki sei e cosa vuoi?>>Ne approfitto per descrivere il mostro:sulla testa ha una serie di aculei,stessa cosa sui suoi polsi,dieci buki nel petto,dei pantaloni da ninja ke nn si sa dove li ha presi e ha gli okki rosso fuoco e dei canini ke escono dalla bocca e finiscono all'altezza del collo.Ma ora andiamo alla risposta del mostro:<<il mio nome è Perfidram,vi sembrerà un nome demenziale ma presto vedrete ke questo nome dominerà il mondo intero ed è questo ke voglio ma soprattutto sn venuto x vendicare i miei creatori:Freezer,Cell,Majinbu e il Dr. Gelo,ke hanno kiesto di poter tornare per un giorno sulla terra per creare il mostro + potente della storia,infatti ho un pò l'energia di Freezer,un pò di Cell e un pò di Majinbu.Ora vi kiederete cosa c'entra la voragine,bene:Gelo ha costruito una base sospesa in cielo ed è lì ke mi ha creato e poi mi ha lanciato a terra cn un'astronave ke poi toccando il suolo si è disintegrata lasciando sl il mio involucro...scusatemi ma devo andare a dominare il mondo,ihihihih!>>e detto questo,cn una palla d'energia sfonda il tetto del laboratorio,vola e scompare nel nulla.
                <<ve lo dicevo ke la pace è giunta al termine>>ammette goku.E Gohan:<<è vero,ma stavolta avremo + filo da torcere...>>.Poi si parte Kiki:<<ho,no!Dovrai stare lontano dalla famiglia un'altra volta!Cmq si tratta di forza maggiore...va bè...daltr'onde,sposando un'eroe me lo dovevo aspettare...>>
                Ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere Perfidram ke sembra essere imbattibile?

commentate
                sigpic

Comment

allora...qualke consiglio-commento?...
                  sigpic

Comment

continua
                    Last Fm

Comment

Scusate il ritardo del continuo,ma ho avuto da fare
                      cmq...

3&#176;puntata-RICORDI COMMOVENTI

E' gi&#224; l'alba e i nostri amici vedono i risultati della furia di Perfidram,e partono in cerca di questo,restano a casa sl Pan,KiKi e Bulma.
                      Ad un tratto Goku si arresta per un momento e Gohan gli kiede cos'ha,e lui risponde:<<sto ripensando a tutti i bei momenti ke ho trascorso tanti anni fa...la scoperta delle sfere,la mia prima trasformazione in ssj,i dragi cattivi,il viaggio cn Shenron...a proposito di questo,voglio svelarvi,soprattutto a Crili in questo momento,cm facevo a scomparire di colpo quando vi voltavate:io nn ero altro ke una figura olografica ke Shenron,a mia insaputa,scavando nei miei pensieri ha fatto apparire...cmq nn c'&#232; tempo da perdere,dobbiamo sconfiggere quel mostro prima ke continui a distruggere tutto!>><<giusto!andiamo!>>
                      Si avviano sentendo sempre + vicina l'aura malvagia di Perfidram...<<lo sento...&#232; qu&#236;...viaaaaaaa!!!>>urla Goku,e neanke il tempo di andarsene arriva addosso ai nostri amici una palla di energia e dopo un p&#242; si trovano scaraventati in una voragine...finalmente &#232; iniziato lo scontro!
                      <<salve!mmmh...cm vedo siete tutti un p&#242; anzianelli,nn vi preoccupate vi faccio ringiovanire di alcuni anni...sapete senn&#242; nn c'&#232; piacere combattere>>esclama il mostro (questo &#232; uno dei tanti poteri ke il dottor Gelo ha dato a quell'essere:quello di far ringiovanire kiunque vuole lui,ma nn pu&#242; curare nessuno)
                      Cos&#236; Crili nn ha + i capelli bianki,Goku e Vegeta nn hanno + qualke ruga di vekkiaia e si sentono tutti ringiovaniti,ma sicuramente nn baster&#224; a sconfiggere Perfidram,o si...
                      cmq lo sapremo la prossima volta.....................

continua

commentate e consigliatemi!
                      CIAO!
                      sigpic

Comment

uhm carina ma ancora troppo corta ed evita di usare abbreviazioni come sl o ssj xk&#232; in una ff nn si usano
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

va b&#232;...ssj nn &#232; un'abbreviazione usata sl per accorciare tempo,&#232; la seconda versione di "super sayan"

cmq,grazie
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                            Scusate il ritardo del continuo,ma ho avuto da fare
                            cmq...

3°puntata-RICORDI COMMOVENTI

E' già l'alba e i nostri amici vedono i risultati della furia di Perfidram,e partono in cerca di questo,restano a casa sl Pan,KiKi e Bulma.
                            Ad un tratto Goku si arresta per un momento e Gohan gli kiede cos'ha,e lui risponde:<<sto ripensando a tutti i bei momenti ke ho trascorso tanti anni fa...la scoperta delle sfere,la mia prima trasformazione in ssj,i dragi cattivi,il viaggio cn Shenron...a proposito di questo,voglio svelarvi,soprattutto a Crili in questo momento,cm facevo a scomparire di colpo quando vi voltavate:io nn ero altro ke una figura olografica ke Shenron,a mia insaputa,scavando nei miei pensieri ha fatto apparire...cmq nn c'è tempo da perdere,dobbiamo sconfiggere quel mostro prima ke continui a distruggere tutto!>><<giusto!andiamo!>>
                            Si avviano sentendo sempre + vicina l'aura malvagia di Perfidram...<<lo sento...è quì...viaaaaaaa!!!>>urla Goku,e neanke il tempo di andarsene arriva addosso ai nostri amici una palla di energia e dopo un pò si trovano scaraventati in una voragine...finalmente è iniziato lo scontro!
                            <<salve!mmmh...cm vedo siete tutti un pò anzianelli,nn vi preoccupate vi faccio ringiovanire di alcuni anni...sapete sennò nn c'è piacere combattere>>esclama il mostro (questo è uno dei tanti poteri ke il dottor Gelo ha dato a quell'essere:quello di far ringiovanire kiunque vuole lui,ma nn può curare nessuno)
                            Così Crili nn ha + i capelli bianki,Goku e Vegeta nn hanno + qualke ruga di vekkiaia e si sentono tutti ringiovaniti,ma sicuramente nn basterà a sconfiggere Perfidram,o si...
                            cmq lo sapremo la prossima volta.....................

continua

commentate e consigliatemi!
                            CIAO!

Bene, lo faccio, ma non ti arrabbiare poi...

1- Storia cortissima
                            2- Nessun tipo di descrizioni, neppure minima
                            3- Dialoghi quasi inesistenti e quei pochi non dicono nulla
                            4- Storia per ora senza senso
                            5- Nelle brevi puntate non metti un minimo di passione, anzi è questo che sembra, non so se cerchi di metterla!
                            6- Veri errori di ortografia
                            7- Collocazione errata di alcune parole
                            8- Alcuni tempi dei verbi sbagliati

Bene, ho finito, buona lettura!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Bene, lo faccio, ma non ti arrabbiare poi...

1- Storia cortissima
                              2- Nessun tipo di descrizioni, neppure minima
                              3- Dialoghi quasi inesistenti e quei pochi non dicono nulla
                              4- Storia per ora senza senso
                              5- Nelle brevi puntate non metti un minimo di passione, anzi è questo che sembra, non so se cerchi di metterla!
                              6- Veri errori di ortografia
                              7- Collocazione errata di alcune parole
                              8- Alcuni tempi dei verbi sbagliati

Bene, ho finito, buona lettura!
                              Caspita come sei diretto
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X